Crash Team Racing Nitro-Fueled [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WarioPunk
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,813
    Location
    Forlì

    Status
    Offline
    Stamattina ho battuto anche l'ultimo fantasma di Oxide che mi mancava (Incubo di Nina) e devo dire che spero che i Dev Ghost non siano più forti di Oxide.
    Nel caso getterei la spugna immediatamente, in molte piste ho battuto Oxide di pochi centesimi dopo decine di tentativi.
    Parlando di Switch il mio tempo in Gita al Pandizenzero è sui 3500 nella classifica e c'è l'ho fatta per meno di un secondo, considerando che ci sono quasi 200000 utenti che hanno scaricato l'ultima patch mi sembra che la difficoltà sia già alta così.
    Poi se i Dev Ghost servissero veramente a sbloccare Fake Velo, diventerebbe un character super elitario.
    In alcune piste di CTR e CNK ci può stare che siano leggermente più forti (quelle più tranquille tipo Arena di Tiny o Parco Coco) ma nelle piste dei GP secondo me sarebbe troppo.
    Nel mio piccolo continuo a sperare che siano una meccanica più gimmicky, una cosa divertente che dia un po' di spazio e lasci un ricordo dei dev che si sono fatti il mazzo.

    Parlando di fantasmi, sarebbe bello se fosse Mr.Crumb il personaggio sbloccabile con questi nuovi ghost :D
     
    Top
    .
23286 replies since 7/12/2018, 08:35   684066 views
  Share  
.