Crash Team Racing Nitro-Fueled [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,049

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianchio @ 29/9/2019, 17:56) 
    CITAZIONE (Hacksponge @ 29/9/2019, 17:14) 
    Ma se la parte single player è quella più divertente, se devo scegliere fra una gara online e una prova a tempo per migliorare una pista che ho già fatto mi butto assolutamente sulla prova a tempo :sisi: per un appassionato del CTR originale l'online è solo un bonus poco interessante (soprattutto considerando che non ha modalità e non rispecchia minimamente l'essenza di CTR), non ci fossero stati gli sbloccabili che sblocchi praticamente solo con l'online credo che ci avrei giocato una volta giusto per provarlo e poi avrei potuto eliminare l'opzione dell'online dal menu :asd:

    In un gioco del genere l'online è l'unica cosa che conta o almeno la più importante. Infatti se il gioco sta lentamente morendo non è di certo per colpa del giocatore singolo. Quindi non diciamo idiozie

    Ma che discorsi sono, allora il CTR originale era da buttare considerato il genere di gioco e l'assenza dell'online? Se il gioco lo adoravo prima lo adoro anche ora anche se l'online fa cagare, non è mai stata una mancanza in passato mi sembra. Ok che erano altri tempi ma nessuno vieta di giocarci nella stessa maniera con cui si divertiva prima, è un gioco pieno di modalità fra cui alcune che volendo sono infinite (tipo i time trial). Il bello di questo gioco sono le meccaniche uniche che lo differenziano da qualsiasi altro kart game, e sinceramente che stia passando "di moda" perché la gente non gradisce l'online mi importa ben poco :asd: le vendite che doveva fare le ha fatte, mi basta che continuino con i Grand Prix già in lavorazione e che i personaggi mancanti facciano la loro comparsa.

    Poi se si decidono a migliorare l'online soprattutto aggiungendo modalità che invogliano i giocatori a giocare ben venga (in primis una modalità senza armi)
     
    Top
    .
  2.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,100

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hacksponge @ 29/9/2019, 20:12) 
    Ma che discorsi sono, allora il CTR originale era da buttare considerato il genere di gioco e l'assenza dell'online? Se il gioco lo adoravo prima lo adoro anche ora anche se l'online fa cagare, non è mai stata una mancanza in passato mi sembra. Ok che erano altri tempi ma nessuno vieta di giocarci nella stessa maniera con cui si divertiva prima, è un gioco pieno di modalità fra cui alcune che volendo sono infinite (tipo i time trial). Il bello di questo gioco sono le meccaniche uniche che lo differenziano da qualsiasi altro kart game, e sinceramente che stia passando "di moda" perché la gente non gradisce l'online mi importa ben poco :asd: le vendite che doveva fare le ha fatte, mi basta che continuino con i Grand Prix già in lavorazione e che i personaggi mancanti facciano la loro comparsa.

    Poi se si decidono a migliorare l'online soprattutto aggiungendo modalità che invogliano i giocatori a giocare ben venga (in primis una modalità senza armi)

    Se tu vuoi giocare come se fossimo nel 1999 nessuno te lo vieta, le prove a tempo interessano tipo al 5% dei giocatori e la cosa che interessa veramente a tutti è giocare online con altre persone, sia per competere sia per divertirsi e basta. Se fra un po' di tempo sarete rimasti tu e altri 4 gatti a giocarci non mi interessa, la realtà è che la componente online è fondamentale.

    Edited by Gianchio - 29/9/2019, 22:38
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,887
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jetto @ 26/9/2019, 12:01) 
    -Nina potrebbe associarsi ai due baby cattivi che erano stati rilevati (a maggior ragione se la pista sarà ispirata all'accademia del male)

    Teoria: Dopo la fine di Warped, i due scienziati e Uka Uka vengono riportati nel presente e poi tornano normali grazie a Nina Cortex.

    È una cosa che mi è venuta in mente così, per gioco...
    Ma il prossimo Gran Premio probabilmente non avrà nulla di tutto ciò
     
    Top
    .
  4.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,927

    Status
    Anonymous
    L'online su Nitro Fueled è uno degli elementi importanti nel genere di corse attualmente. E se il gioco non verrà più supportato o non avrebbe un supporto sin dall'inizio, praticamente si finisce a fare la fine dell'online di Team Sonic Racing.

    E poi è da più di dieci anni che i fan chiedono ad alta voce un remake di CTR con l'online.

    Hanno solo dimenticato di chiedere se lo volevano fatto bene e così siamo arrivati nella situazione attuale.

    Edited by cortex300 - 29/9/2019, 22:39
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    77

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Boulder @ 29/9/2019, 18:30) 
    Sti GP sono noiosi come poco al mondo, ma almeno la roba è ottenibile gratuitamente volendo... Spererei che dopo i prossimi 3 previsti terminassero e si dedicassero ad aggiustare l'online con modalità nuove e magari a riportare la gente a giocare con un DLC più corposo e non a tempo limitato che aggiunga qualcosa di nuovo tipo il ritorno di Velo Imperatore con nuove sfide decenti.

    Sono pienamente d'accordo. Secondo me dopo i tre ultimi eventi ancora previsti dovrebbero fermarsi un attimo e approfittarne per aggiungere altre modalità online come le coppe. Anche se secondo me dovrebbero farlo già dopo questo...
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Ok il GP di Spyro è finito

    Scommettete che già oggi o domani daranno info sui prossimi?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,966

    Status
    Online
    Io mi gioco domani la tabella completa e venerdì l'inizio del GP.

    Ho il negozio vuoto (arretrati solo un adesivo e due-tre ruote dal primo GP) e 43.000 WC da parte, sono pronto e non dovrò neanche strafare per avere tutto. Posso vivere il farming (e il gioco) con totale serenità e spirito ricreativo fino a quando non metteranno un online serio.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    380

    Status
    Offline
    Come ho già detto in passato mi aspetto dei cambiamenti in questo gp...spero che i primi 3 siano stati la season 1 e che dalla 2 aggiungano qualcosa all online...
     
    Top
    .
  9. Valerio Spina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma si sa qualcosa del nuovo GP e qnd inizia?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,887
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valerio Spina @ 30/9/2019, 11:46) 
    Ma si sa qualcosa del nuovo GP e qnd inizia?

    Nope, probabilmente avremo informazioni a breve
     
    Top
    .
  11. Moroz
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per il GP a tema halloween sarebbe carino vedere tipo la schermata iniziale/home/online modificata a tema
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    142
    Location
    Il mondo e vivo a Milano

    Status
    Offline
    ma sul gp nuovo si sa qualcosa ?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Come ha già detto Stefano, per ora no

    Ma non dovremmo attendere molto secondo me :sisi:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Comunque sono stati presentati ufficialmente solamente i primi 3 GP, visto questo ritardo forse potremo aspettarci qualcosina di nuovo, lo spero vivamente.
     
    Top
    .
  15.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    227
    Location
    Dugenta, BN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Brick @ 27/9/2019, 14:40) 
    Opinione impopolare: A me quel Kart non garba molto, si è carino ma lo vedo un pò inappropriato o troppo caramelloso secondo i miei gusti... Mi piace di più l'aereoplanino The Veteran. Per quello potrei davvero prendere in considerazione l'acquisto di codici da terzi a 40€.

    Mentivo.
    Attached Image
    Cove Crusher

     
    Top
    .
23286 replies since 7/12/2018, 08:35   682388 views
  Share  
.
Top