Crash Team Racing Nitro-Fueled [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Vediamo se viene confermata che il pg principale dell'evento sarà l'avanzato come negli ultimi due.

    Sinceramente ho molto più interesse per kart e colori che non per i nuovi personaggi.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    380

    Status
    Offline
    Resto fiducioso.. se deve cambiare qualcosa cambierà con questo nuovo gp...il fatto che non sia stato annunciato ancora nulla mi fa ben sperare...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,575
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io rimango un po' preoccupato in quanto tra monetizzazione di skin, kart e personaggi, CTR sia il fortnite di Activision.
    Per carità, i cart e i cosmetici sono carini, ma il grindare per ottenere le monete annoia. Le sfide sono fastidiose. Sono pure riuscito ad ottenere Crunch malvagio, ma dopo? Ho smesso di giocare, fino a quando non esce un nuovo evento. Ora mi accontenterei di un nuovo Crash e con la possibilità di giocare nei panni di Coco, Crunch, Cortex e Nina.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Brick @ 1/10/2019, 13:18) 
    Si ma non c'è sincronia tra utenti il che è un male, volendo possono portare tutti i miglioramenti che vogliono ma anomalie in gara ci saranno sempre, tanto per cominciare gli onnipresenti Becher invisibili, colpi di maschere che arrivano ugualmente nonostante dietro di te c'è il deserto e altre cose tipo i missili o gli scudi che ti colpiscono in volo o nel peggiore dei casi totalmente a caso.

    Nonostante ciò questo è il momento migliore per giocare, niente Lobby Full Spyro e quindi c'è un pò di varietà nei personaggi che puoi incontrare. Invece nei GP che verranno ho più Hype per Kart e Skin (Spero di vedere altri riferimenti a MOM e qualcosa di nuovo da Twinsanity!) che nei personaggi stessi, tanto sappiamo tutti benissimo che Nina Cortex (O il personaggio protagonista del gruppo di turno...) sarà l'ennesimo Avanzato.

    Ma Tawna non era avanzato, non vedo perché rendere avanzato Nina...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,066
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    CITAZIONE (The Brick @ 1/10/2019, 17:00) 
    C'è da dire però che in quel GP avevamo già Ami con le statistiche Speed e secondo me ci stava tutta anche perchè ogni membro della Nitro Squad aveva la propria peculiarità in base alle statistiche, quindi non mi lamento.

    E poi Tawna Accel. era perfetta, spero e prego anche Nina Cortex sia Accel. Non vedo il bisogno di aggiungere per forza personaggi con queste statistiche quando semplicemente non c'è ne sono, per me Baby-T doveva essere Turning, cosa diversa invece per il GP Spyro & Friends, dove Nasty Norc meritava a pieno titolo di essere uno Speed. Ovviamente questo è solo un mio personalissimo pensiero, sarà che sono abituato a vedere i giganti come Speed, boh.

    Per Gnasty a quanto pare quelli di Beenox danno la stats da principiante per ogni primo boss di una "serie" (Ripper Roo primo boss di CTR, Krunk primo boss di CNK, Gnasty primo boss della trilogy di Spyro). Mi fa strano vedere Hunter all rounder più che altro.
    Ah, bastava fare le sub statistiche come in Mario Kart così almeno uno Gnasty non si guidava identico a un Polar. Era sempre principiante ma almeno alla guida era "unico".
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    347

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 1/10/2019, 13:42) 
    Sinceramente ho molto più interesse per kart e colori che non per i nuovi personaggi.

    Idem, i personaggi che mi interessano sono quasi tutti presenti e con le stat fisse non so mai se i nuovi arrivati finirò per giocarli o meno.

    Spero in qualche kart non eccessivamente grande e abbastanza sobrio, dove il modello 3D corrisponda effettivamente al suo hitbox, come per il kart standard.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,863

    Status
    Offline
    E niente, ti rendi conto che c'è qualcosa che non va con CTR quando ti accorgi che anche giochi come Catherine hanno le partite classificate online...
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    solo io sono contentissimo del gioco e non sono deluso, quindi?

    Non grindo monete, non farmo sfide; gioco e basta perché mi piace il gioco

    Proprio l'unico l'unico?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,928

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 1/10/2019, 19:02) 
    solo io sono contentissimo del gioco e non sono deluso, quindi?

    Non grindo monete, non farmo sfide; gioco e basta perché mi piace il gioco

    Proprio l'unico l'unico?

    A quanto pare...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,575
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il problema è che il sistema di grinding e microtransazioni è fatto a posta per forzare la gente a comprare.
    In altre parole povere: un estrema monetizzazione voluta da Activision.
    Io personalmente penso che i videogiochi sono come un vino. Una volta che l'hai prodotto non puoi rivendere la stessa annata, devi produrre di nuove per poter guadagnare nuovamente. E invece no, si guadagna sul nulla.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,355
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 1/10/2019, 19:02) 
    solo io sono contentissimo del gioco e non sono deluso, quindi?

    Non grindo monete, non farmo sfide; gioco e basta perché mi piace il gioco

    Proprio l'unico l'unico?

    No, pure io, ma diciamo a metà, perché farmo, però il gioco mi piace e mi ha aiutato a conoscere un sacco di persone

    Edited by Crash Wumpa - 1/10/2019, 19:40
     
    Top
    .
  12.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Ma estrema monetizzazione cosa che fai 5000 momete in mezz'ora, ma dai. Stiamo ancora parlando di questa cosa come se fosse un lato negativo SERIAMENTE?

    CITAZIONE (Crash Wumpa @ 1/10/2019, 19:09) 
    mi aiutato a conoscere un sacco di persone

    guarda che ti ho visto nella room con nitroneato maledetto infame
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,355
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Concordo con Cangu, le microtransazioni per ora non hanno fatto nessun danno

    :asd:

    Vorrei dire io la mia, la cosa del kart caramella non mi è piaciuta, non capisco perché non farla anche nel resto del mondo

    Li hanno sbagliato, spezzando l'utenza e creando un mercatino nero

    E pure io alla fine ho dovuto ricorrere a questi mezzi "alternativi", meno male che ci siete voi in questo forum ad aiutare
     
    Top
    .
  14.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Ma va, se il gioco è stato abbandonato da molti non è di certo colpa delle micro-transazioni e non serve a nulla tirarle sempre in mezzo.
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    380

    Status
    Offline
    In questo caso le microtransazioni sono quasi nulle... Secondo me non sono un male in generale..soprattutto se non danneggiano i giocatori che non ne usufruiscono...guardate fortnite..skin a pagamento e gioco sempre in sviluppo...
    Ps: a me non disturba per niente il fatto di non poter avere il kart caramella.. ci sono talmente tanti kart..
     
    Top
    .
23286 replies since 7/12/2018, 08:35   682390 views
  Share  
.
Top