Crash Team Racing Nitro-Fueled [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,887
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    La pista che scompare.
    Purtroppo anche questo è un bug che capita ancora
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Member
    Posts
    4,905
    Location
    Spèza

    Status
    Anonymous
    no la difficoltà ha sempre influenzato le reliquie.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,355
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Capitato a me qualche giorno fa su Parco Preistorico
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Che ne pensate di questo GP? L'unica cosa che ho apprezzato un pochino sono le ruote arcobaleno (vorrei anche il colore per il kart) e la seconda auto messa nella barra dei nitro Point. Del resto non mi ha colpito nessuna skin, decalcomania, pg, ruote e adesivi. Infatti ho la mania di spendere monete appena ne accumulo 500-1000, ma sto gran prix mi sta facendo fermare a volontà senza spendere nulla! 😂 almeno quando finisce mi compro subito la spyro mobile e altre cose che posso trovare più interessanti col prix natalizio
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,887
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Non hai ancora preso la Spyro mobile?!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,927

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nala @ 17/11/2019, 12:37) 
    Che ne pensate di questo GP? L'unica cosa che ho apprezzato un pochino sono le ruote arcobaleno (vorrei anche il colore per il kart) e la seconda auto messa nella barra dei nitro Point. Del resto non mi ha colpito nessuna skin, decalcomania, pg, ruote e adesivi. Infatti ho la mania di spendere monete appena ne accumulo 500-1000, ma sto gran prix mi sta facendo fermare a volontà senza spendere nulla! 😂 almeno quando finisce mi compro subito la spyro mobile e altre cose che posso trovare più interessanti col prix natalizio

    Non ti piace proprio il Circo :asd:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,887
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Il circo sa di traumi infantili
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,927

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Online
    Onestamente gli elementi estetici mi sono piaciuto molto più di quanto non pensassi: il Nitro Bumper e il Pressurizer già al lancio mi avevano conquistato, mentre il Daredevil usandolo mi ha fatto ricredere, più che altro perché dà un senso di leggerezza alla guida molto bello (e la decal finale mi piace molto per Re Pollo). Piacevolmente stupito da ruote e colori, non pensavo di poterle riadattare a così tanti kart e piloti.
    Sulle skin poco da dire, sono molto riuscite (Cortex a metà fra It e Joker è una chicca), forse solo quelle da contadini sono un po' sottotono, ma anche Fake Crash che sembra Cletus dei Simpson ha il suo perché.
    La modalità Caccia agli anelli è simpatica, mi ricorda le analoghe sfide su Jak and Daxter.
    La delusione è la pista, carina ma proprio banale da guidare. Come detto, però, va bene anche una pista un po' più semplice che aiuti i giocatori meno bravi a competere.
    Nel complesso sono soddisfatto, aspettando sempre che sia messo mano all'online.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 17/11/2019, 12:39) 
    Non hai ancora preso la Spyro mobile?!

    Sembra strano eh? :D :)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,887
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Un po' :asd:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Sempre perchè ho il vizio di spendere le monete come arrivo a toccare i 1000 e non ho preso il kart. Sto aspettando che mi capiti nella rotazione
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Triceratopo

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Ho saputo che hanno rimosso il falco di fuoco dagli store, mi dispiace per quelli che non lo hanno preso
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,734
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ma perchè lo hanno tolto? Io convinta che dopo il falco di fuoco avessero messo anche altri kart. Però sta cosa che i Kart speciali solo in alcuni paesi dell'America possono esserci mi dà un pò fastidio
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,927

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheFailGamer @ 17/11/2019, 17:29) 
    Ho saputo che hanno rimosso il falco di fuoco dagli store, mi dispiace per quelli che non lo hanno preso

    Se lo hanno rimosso, vuol dire che hanno raggiunto quell'obbiettivo che volevano avere da quella macchina.

    Giusto per ricordarci:

    CITAZIONE
    Il prezzo pieno della vendita, IVA esclusa, sarà donata a Call of Duty Endowment (EIN: 37-1589072). Call of Duty Endowment fornisce finanziamenti a enti benefici registrati in UK e organizzazioni no-profit negli USA* che si occupano di aiutare i veterani dei due paesi a trovare posti di lavoro di qualità nella vita civile. Si tratta di un’offerta limitata nel tempo e l’oggetto sarà rimosso dalla vendita una volta raccolta una cifra globale di circa 1.000.000 di dollari.

    Fonte: https://store.playstation.com/it-it/produc...TRCODEKART00001

    E infatti cercandolo, sono riuscito a ritrovare quella pagina del Falco di Fuoco ancora disponibile. Ricordiamoci pure che è un Kart per la Beneficenza e non un semplice kart estetico.

    CITAZIONE (Nala @ 17/11/2019, 17:38) 
    Ma perchè lo hanno tolto? Io convinta che dopo il falco di fuoco avessero messo anche altri kart. Però sta cosa che i Kart speciali solo in alcuni paesi dell'America possono esserci mi dà un pò fastidio

    è disponibile anche in Italia. Sei stata ferma a qualche mese fa?
     
    Top
    .
23286 replies since 7/12/2018, 08:35   682388 views
  Share  
.
Top