Crash Team Racing Nitro-Fueled [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,100

    Status
    Offline
    Ma poi c'è stato solo il Falco di Fuoco. Magari si riferisce al Kart delle caramelle, che però è disponibile dappertutto
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,907

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gianchio @ 17/11/2019, 17:49) 
    Ma poi c'è stato solo il Falco di Fuoco. Magari si riferisce al Kart delle caramelle, che però è disponibile dappertutto

    In quel caso è stata una mia incomprensione. Scusate.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,845
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Sono contento che abbiano raggiunto la quota di 1.000.000 per la beneficenza, se è così.

    Magari in futuro potrebbero considerare un nuovo rilascio del Falco di Fuoco nel Pit Stop del gioco, insieme a qualche altro elemento militare tipo una skin da Terminorso per Polar e una skin da Sergente Byrd per Penta

    CITAZIONE (Gianchio @ 17/11/2019, 17:49) 
    Ma poi c'è stato solo il Falco di Fuoco. Magari si riferisce al Kart delle caramelle, che però è disponibile dappertutto

    Ah...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,100

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 17/11/2019, 17:51) 
    Ah...

    Ci deve essere un significato nascosto dietro quelle due lettere
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,845
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Il significato era che avevo letto frettolosamente la cosa dei kart speciali
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,100

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 17/11/2019, 17:57) 
    Il significato era che avevo letto frettolosamente la cosa dei kart speciali

    Ma io parlavo di Nala, non della rimozione del kart dallo store
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,845
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianchio @ 17/11/2019, 17:58) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 17/11/2019, 17:57) 
    Il significato era che avevo letto frettolosamente la cosa dei kart speciali

    Ma io parlavo di Nala, non della rimozione del kart dallo store

    Esattamente, due cose diverse
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cortex300 @ 17/11/2019, 17:44) 
    CITAZIONE (TheFailGamer @ 17/11/2019, 17:29) 
    Ho saputo che hanno rimosso il falco di fuoco dagli store, mi dispiace per quelli che non lo hanno preso

    Se lo hanno rimosso, vuol dire che hanno raggiunto quell'obbiettivo che volevano avere da quella macchina.

    Giusto per ricordarci:

    CITAZIONE
    Il prezzo pieno della vendita, IVA esclusa, sarà donata a Call of Duty Endowment (EIN: 37-1589072). Call of Duty Endowment fornisce finanziamenti a enti benefici registrati in UK e organizzazioni no-profit negli USA* che si occupano di aiutare i veterani dei due paesi a trovare posti di lavoro di qualità nella vita civile. Si tratta di un’offerta limitata nel tempo e l’oggetto sarà rimosso dalla vendita una volta raccolta una cifra globale di circa 1.000.000 di dollari.

    Fonte: https://store.playstation.com/it-it/produc...TRCODEKART00001

    E infatti cercandolo, sono riuscito a ritrovare quella pagina del Falco di Fuoco ancora disponibile. Ricordiamoci pure che è un Kart per la Beneficenza e non un semplice kart estetico.

    CITAZIONE (Nala @ 17/11/2019, 17:38) 
    Ma perchè lo hanno tolto? Io convinta che dopo il falco di fuoco avessero messo anche altri kart. Però sta cosa che i Kart speciali solo in alcuni paesi dell'America possono esserci mi dà un pò fastidio

    è disponibile anche in Italia. Sei stata ferma a qualche mese fa?

    Si lo so che il falco di fuoco era disponibile anche in Italia. Intendo gli altri kart che si devono sbloccare sempre voi codici delle caramelle
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,845
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    I codici per i kart delle caramelle scadevano a... Dicembre?
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,100

    Status
    Offline
    Marzo
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    382

    Status
    Offline
    Stavo pensando che il tema del prossimo gran premio è basato sulle caramelle e dolci in generale, tra ruote, un kart, la pista; chissà magari metteranno a sorpresa il kart delle caramelle a pagamento o nel pit stop, sarebbe in tema.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Parlando di Pit Stop, sarebbe comodo mettere sul sito di Crash la rotazione giornaliera, in caso che non si possa usare la play e anche per comodità
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Member
    Posts
    4,905
    Location
    Spèza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nala @ 17/11/2019, 19:55) 
    Parlando di Pit Stop, sarebbe comodo mettere sul sito di Crash la rotazione giornaliera, in caso che non si possa usare la play e anche per comodità

    come fanno a metterla? :asd:
    è diversa per tutti.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Coooosaaaa?! :argh: pensavo fosse uguale per tutti! All'inizio appena uscì il gioco non era così? Giuro di averlo letto sia sul forum che da un altra parte

    A sto punto ci vorrebbe una cosa tipo alla pet society, che si possono mandare i regali fra utenti. Tipo se uscisse a mia sorella o a mio fratello, userei il loro account per prendere la Spyromobile e mandarla a me
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Member
    Posts
    4,905
    Location
    Spèza

    Status
    Anonymous
    tecnicamente è uguale per tutti, ma se conti che dipende, ovviamente, da quello che abbiamo disponibile da comprare.. non è mai uguale.
    Per te magari domani è piena di skin e kart, per me domani ci saranno i soliti 4 bundle di stickers.
    Come fai a metterla nel sito? dovresti far collegare tutti gli account al sito, che mi pare un macello.
     
    Top
    .
23286 replies since 7/12/2018, 08:35   682288 views
  Share  
.
Top