Crash Team Racing Nitro-Fueled [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,948
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nek96 @ 21/12/2019, 11:03) 
    Hanno dimezzato le ricompense su caccia agli anelli. Non ho parole.

    o meglio hanno dimezzato le ricompense ricevute per 1 giro completato (che era il più conveniente in rapporto monete/secondi)

    Forse hanno pensato che per un solo giro fossero troppe monete; i metodi comodi a volte non sono altrettanto comodi per gli sviluppatori (o forse per Activision, più che altro), basti pensare a come hanno tolto la possibilità di sfruttare il trucco delle gare da un giro per vincere abbastanza corse da poter sbloccare le skin alternative nel minor tempo possibile
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    Io capisco il prezzo basso, capisco i contenuti extra gratis, ma così è troppo. Io avevo fatto una statistica mia.. alla fine uno poteva guadagnare 150-200 monete in più rispetto all'online in una mezz'ora di gioco a loop. Non stiamo parlando di cifre astronomiche.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Member
    Posts
    4,905
    Location
    Spèza

    Status
    Anonymous
    Che problema c'è? Apri il pit stop, passi di pagina, e compri i pacchetti di monete così da sostenere i Santi.
     
    Top
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Intanto hanno estratto i modelli anche di questo GP.
    Attached Image
    IMG_20191221_114935

     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,752
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Qualcuno oggi pomeriggio o stasera c'è per farmare le monete su viale elettronico?
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    Allora a me sta bene che abbiano diminuito le monete per non fare questi favoroni ma allora che mettano più monete se si fa 5 e 7 giri e le aumentino pure se si gioca a difficile. Inoltre anche la modalità battaglia ti dà una miseria.

    o facendo la pista a specchio anche
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,948
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nek96 @ 21/12/2019, 12:29) 
    Allora a me sta bene che abbiano diminuito le monete per non fare questi favoroni ma allora che mettano più monete se si fa 5 e 7 giri e le aumentino pure se si gioca a difficile. Inoltre anche la modalità battaglia ti dà una miseria.

    o facendo la pista a specchio anche

    Potrebbero dare tutti i bonus delle monete wumpa anche nelle modalità offline, risolverebbe qualcosa.
    Guadagnare monete wumpa sarebbe ancora più agevole se l'online funzionasse come si deve; purtroppo c'è questo sistema di connessione peer to peer che per farlo funzionare serve che, tra un massimo di ben 8 partecipanti, nessuno all'interno della lobby abbia qualche problema di connessione, perché basta che uno abbia una connessione a internet inferiore e iniziano i problemi.
    Tra 8 persone è una grande pretesa, quindi potevano capirlo un po' prima che questo sistema non è ideale per l'online di CTR.

    Ma naturalmente la community è occupata con un gorilla mezzo canguro, al momento, invece di fare richieste utili
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online


    Da fan di bash, sono molto contento :asd:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,752
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Dovrebbero diminuiere i costi della roba da prendere al pit stop, dare più monete offline, e togliere quella rotazione casuale. Vorrei che il x10 ci fosse sempre, e che nel fine settimana ci sia il x20. Ultimamente pare che col x10 non ci faccio più niente. La roba costa troppo e non basta
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,948
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (LuigiDX @ 21/12/2019, 14:30) 
    www.youtube.com/watch?v=-fjShNgdrS4

    Da fan di bash, sono molto contento :asd:

    Bellissimo
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Il problema é che ci metti 10 anni per fare una partita online, quindi anche se fai 2 partite in croce sembra passata un'eternità. Solo col farming tra amici é possibile raccogliere tutto.

    CITAZIONE (Nala @ 21/12/2019, 11:58) 
    Qualcuno oggi pomeriggio o stasera c'è per farmare le monete su viale elettronico?

    Io forse stasera ci sono.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Triceratopo

    Group
    Member
    Posts
    905

    Status
    Offline
    Domanda semi-stupida da un ignorante in materia: si potrebbe moddare CTR originale ricreando da zero i personaggi di nitro fueled in low poly?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,948
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Crashinator© @ 21/12/2019, 16:07) 
    Domanda semi-stupida da un ignorante in materia: si potrebbe moddare CTR originale ricreando da zero i personaggi di nitro fueled in low poly?

    Suppongo che accadrà il contrario quando faranno la versione PC di Nitro-Fueled, boh...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    A me quello che fa proprio imbufalire (e poi non ne riparlo più, promesso) è il gesto, e io non mi sono mai arrabbiato per nulla, ma ho sempre apprezzato quanto fatto finora. Il discorso è semplice: un giocatore con un gioco deve divertirsi e lo fa con gli strumenti che il gioco mette a disposizione.

    Io non mi sono mai lamentato di nulla perché per me ha poco senso paragonare contenuti estetici al gioco in sé, dato che sono complementari e non necessariamente si escludono.

    Quindi ben vengano i contenuti ogni mese gratis senza cambiare di una virgola l'online a esempio, però questo significa che io giocatore devo divertirmi a prendere le skin. Se online ci fossero tornei, statistiche, avanzamenti con un sistema di ranking eccetera potremmo anche non aver bisogno di coin, perché il gioco non sarebbe acquistare oggetti, ma progredire per dimostrare di essere il migliore.
    Dato che tutto questo non c'è, al di là del gusto di farmi una partita a CTR, il divertimento sta nel far monete ora come ora.
    Quindi battaglie non se ne fanno, gare a 5 o 7 giri non se ne fanno, trucchi non si possono usare perché guai eh! che magari "rubi" quelle 50 monete di troppo, giocare a difficile (bestie assatanate) o facile (lobotomizzati) è uguale.
    Vuoi che il gioco sia questo? Benissimo, stabilizzami l'online, riduci i caricamenti e lascia tutto il resto inalterato, così posso farmi 2000 in meno di mezz'ora e amen. Invece nulla.

    In tutto questo l'unica cosa che ti viene in mente di fare è dimezzarmi le monete nella caccia agli anelli. Patetico.

    Ma io mi metto nei panni di uno che compra il gioco oggi. Ci vorranno 700000 monete per prendete tutto? ma come fa?
    Poi a me va anche bene comprarle, ma non può costare quanto il gioco l'equivalente di 30 skin..
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,948
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Neanch'io condivido il fatto che, invece di migliorare effettivamente qualcosa, hanno ridimensionato il premio in monete wumpa per la sfida degli anelli.
    Vedremo cosa succederà al prossimo aggiornamento, magari aggiungeranno una nuovo modalità e quella sarà ancora più vantaggiosa per le ricompense di monete wumpa...
     
    Top
    .
23286 replies since 7/12/2018, 08:35   684075 views
  Share  
.
Top