Crash Team Racing Nitro-Fueled [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Gasmoxia in bash e nel fumetto da lontano la vediamo come un pianeta completamente pieno di gas

    CTR_NF_COMIC_Gasmoxia

    Ma poi, una volta superate le nubi, si arriva in questo luogo iper tecnologico pieno di luci e neon come si vede in bash.
    Nel fumetto anche la superficie è piena di gas, anche se forse però come viene detto, è perché appunto si trovano in una città con più gas delle altre magari, mentre altre sono leggermente più pulite e con tutte luci.
    Come se Oxide nel fumetto si trovasse in una zona piena di fabbriche e macchinari, mentre in bash e nella pista gareggeremo in piena città.

    Quindi me la immagino come viale elettrone, con negozi e fast food, ma se si guarda il cielo è pieno di gas.
    Praticamente, come già detto da voi, un mix tra viale elettrone e all'assemblaggio.


    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 17/2/2020, 21:54) 
    Inoltre bisogna capire perché hanno aspettato fino all'ultimo ad inserire Big Velo (se ovviamente ci sarà). Io sento sempre puzza di trampolino di lancio per il gioco nuovo, dove Velo sarà il cattivo principale.

    Nahh... onestamente, per quanto io adori Velo, trovo che la sua storia sia ben più che conclusa.
    Già un Oxide ci potrebbe stare di più perché comunque prova vendetta dopo la sua sconfitta ecc. ecc.
    Ma la storia di Velo è finita. Alla fine è stato smascherato e si è dovuto rassegnare. Certo, anche qui potrebbe volere vendetta contro i terrestri, ma gli lasciano pure lo scettro e il regno nel finale dei bandicoot, e non sembra TROPPO arrabiato, semplicemente deluso.
    Insomma, non riesco ad immaginarmelo il piccolo Velo a meditare vendetta perché non se lo filerebbe nessuno.
    Peggio di Pilaf in dragon ball :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (LuigiDX @ 17/2/2020, 22:23) 
    Gasmoxia in bash e nel fumetto da lontano la vediamo come un pianeta completamente pieno di gas

    CTR_NF_COMIC_Gasmoxia

    Ma poi, una volta superate le nubi, si arriva in questo luogo iper tecnologico pieno di luci e neon come si vede in bash.
    Nel fumetto anche la superficie è piena di gas, anche se forse però come viene detto, è perché appunto si trovano in una città con più gas delle altre magari, mentre altre sono leggermente più pulite e con tutte luci.
    Come se Oxide nel fumetto si trovasse in una zona piena di fabbriche e macchinari, mentre in bash e nella pista gareggeremo in piena città.

    Quindi me la immagino come viale elettrone, con negozi e fast food, ma se si guarda il cielo è pieno di gas.
    Praticamente, come già detto da voi, un mix tra viale elettrone e all'assemblaggio.

    E dato che si tratta comunque dello stesso pianeta, la visione di Gasmoxia proveniente da Crash Bash e le immagini che ci vengono dal fumetto di Nitro-Fueled possono coincidere, in una pista dove vediamo un po' di entrambi gli ambienti
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,066
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 17/2/2020, 21:54) 
    Inoltre bisogna capire perché hanno aspettato fino all'ultimo ad inserire Big Velo (se ovviamente ci sarà). Io sento sempre puzza di trampolino di lancio per il gioco nuovo, dove Velo sarà il cattivo principale.

    Nah non c'entra nulla con il nuovo Crash secondo me.
    È il pg finale perché é praticamente il corridore più veloce della galassia. Il boss finale per eccellenza nella serie dei racing.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf's creed

    Group
    Member
    Posts
    2,208
    Location
    da me stesso

    Status
    Offline
    comunque credo che cii siano stati pochi GP
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Triceratopo

    Group
    Member
    Posts
    905

    Status
    Offline
    Io la butto lì.

    Dati gli adesivi "spaziali" che verranno aggiunti, io penso che la pista sarà ambientata non solo su Gasmoxia (d'altronde mi accodo a chi dice che sarà come quella dei fumetti dato che il nome in codice è "Toxic"), ma ci sarà qualche riferimento spaziale in stile CTTR, con qualche gioco di gravità tipo Stazione Oxide.

    Anzi, secondo me ci sarà proprio la navicella di Oxide posteggiata da qualche parte, deve pur essere tornato al suo paese dopo l'umiliazione lol
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,100

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 17/2/2020, 21:54) 
    Inoltre bisogna capire perché hanno aspettato fino all'ultimo ad inserire Big Velo (se ovviamente ci sarà). Io sento sempre puzza di trampolino di lancio per il gioco nuovo, dove Velo sarà il cattivo principale.

    Boh, forse sarò fatto male io, ma quando leggo ste cose non so se ridere o piangere. È come se non pensaste prima di formulare certe teorie.
    Tra parentesi, è ovvio che si sono tenuti Velo come gran finale perché era uno dei più attesi e perché era l'ultimo boss di CNK.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Mi piace farmi i filmini mentali, tutto quì. Il fatto di Velo come cattivo del nuovo gioco é una teoria che prende in considerazione i rumor sul nuovo Crash 2020 con Cortex giocabile. Ovviamente sono speculazioni.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crashinator© @ 17/2/2020, 23:33) 
    Io la butto lì.

    Dati gli adesivi "spaziali" che verranno aggiunti, io penso che la pista sarà ambientata non solo su Gasmoxia (d'altronde mi accodo a chi dice che sarà come quella dei fumetti dato che il nome in codice è "Toxic"), ma ci sarà qualche riferimento spaziale in stile CTTR, con qualche gioco di gravità tipo Stazione Oxide.

    Anzi, secondo me ci sarà proprio la navicella di Oxide posteggiata da qualche parte, deve pur essere tornato al suo paese dopo l'umiliazione lol

    Pensavo una cosa molto simile, ossia che si parte da una navicella spaziale, si passa per la parte di smog e si arriva alla parte tecnologica di Gasmoxia. Sarebbe carino e concilierebbe fumetti e Bash.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 18/2/2020, 08:15) 
    CITAZIONE (Crashinator© @ 17/2/2020, 23:33) 
    Io la butto lì.

    Dati gli adesivi "spaziali" che verranno aggiunti, io penso che la pista sarà ambientata non solo su Gasmoxia (d'altronde mi accodo a chi dice che sarà come quella dei fumetti dato che il nome in codice è "Toxic"), ma ci sarà qualche riferimento spaziale in stile CTTR, con qualche gioco di gravità tipo Stazione Oxide.

    Anzi, secondo me ci sarà proprio la navicella di Oxide posteggiata da qualche parte, deve pur essere tornato al suo paese dopo l'umiliazione lol

    Pensavo una cosa molto simile, ossia che si parte da una navicella spaziale, si passa per la parte di smog e si arriva alla parte tecnologica di Gasmoxia. Sarebbe carino e concilierebbe fumetti e Bash.

    Sì, interessante, magari si passa sia nella parte migliore che quella peggiore del pianeta (magari è proprio in quest'ultima che preparano gli hamburger a mo' di fabbrica :asd:)
    Poi anche come dite voi, ci starebbe la nave di Oxide, magari come parte di qualche scorciatoia passandoci sopra.
    E poi ce la vedo molto probabilmente riproposta la meccanica di anti gravità vista in stazione oxide, perché tanto ce l'hanno già pronta quindi immagino che vogliano riutilizzarla.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,687

    Status
    Offline
    Però non sappiamo effettivamente se la pista si ambienterà al 100% su Gasmoxia, giusto?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    Di solito quando vengono mostrate le prime immagini con la pista e tutti i premi?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrasHotel @ 18/2/2020, 11:48) 
    Però non sappiamo effettivamente se la pista si ambienterà al 100% su Gasmoxia, giusto?

    Le informazioni di BetaM ci dicono solo che nei file di gioco la pista si chiama "Toxic". Probabilmente è Gasmoxia perché toxic rimanda all'inquinamento del pianeta e perché le skin spaziali menzionate nei file di gioco lasciano pensare a questo, oltre al fatto che molti fan vorrebbero una pista sul pianeta di Oxide. Le informazioni ufficiali al massimo arriveranno domani, con ottime possibilità di averle già oggi.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gaetano939 @ 18/2/2020, 11:53) 
    Di solito quando vengono mostrate le prime immagini con la pista e tutti i premi?

    Se non sbaglio di solito vengono mostrate la pista e la roadmap il giorno prima dell'inizio del GP alle 17 e, sempre se non mi sbaglio, di solito il GP inizia il mercoledì successivo alla chiusura di quello precedente. Quindi oggi alle 17 dovremmo avere le prima informazioni e poi alle 18 il post completo sul Blog Activision
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrasHotel @ 18/2/2020, 11:48) 
    Però non sappiamo effettivamente se la pista si ambienterà al 100% su Gasmoxia, giusto?

    Se non sbaglio lo stesso developer che su discord disse che questo gp sarà stato l'ultimo, aveva anche detto che la pista sarebbe stata proprio su gasmoxia.
    Qualcuno mi correga se ricordo male.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,066
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Se sarà Gasmoxia, scommetto che la Legendary Skin della barra nitro argento sarà proprio un outfit di Oxide.
    E soprattutto spero in una skin per Geary! Perché dai su, se non viene considerato manco nel GP dove c'è il Velone nazionale...
     
    Top
    .
23286 replies since 7/12/2018, 08:35   682391 views
  Share  
.
Top