Crash Team Racing Nitro-Fueled [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    CITAZIONE (danyq94 @ 18/2/2020, 17:35) 
    Sempre più convinto che la pista non sia Gasmoxia ma un fast food intergalattico tipo Guida galattica per autostoppisti

    Ma Dany, proprio tu mi avevi detto che su discord il developer aveva parlato di Gasmoxia, ed ora mi vieni a dire che sei convinto del contrario? COS!?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,687

    Status
    Offline
    Dacci delle certezze, Dany! :cry:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,917
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuigiDX @ 18/2/2020, 19:12) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 18/2/2020, 17:35) 
    Sempre più convinto che la pista non sia Gasmoxia ma un fast food intergalattico tipo Guida galattica per autostoppisti

    Ma Dany, proprio tu mi avevi detto che su discord il developer aveva parlato di Gasmoxia, ed ora mi vieni a dire che sei convinto del contrario? COS!?

    Lo so, pare un controsenso, ma può darsi che sia un fast food di Gasmoxia. Chi lo sa...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'artista svogliato

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Non per niente erano stati leakati gli adesivi di un burger spaziale e di una pizza spaziale... Ha senso!
     
    Top
    .
  5.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 18/2/2020, 19:24) 
    CITAZIONE (LuigiDX @ 18/2/2020, 19:12) 
    Ma Dany, proprio tu mi avevi detto che su discord il developer aveva parlato di Gasmoxia, ed ora mi vieni a dire che sei convinto del contrario? COS!?

    Lo so, pare un controsenso, ma può darsi che sia un fast food di Gasmoxia. Chi lo sa...

    Di Gasmoxia sappiamo poco o niente. Sappiamo che è fortemente industrializzata e che va cercando parcheggi per la galassia, quindi potrebbe benissimo avere velleità da fast food in un'ottica commerciale. :asd:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,066
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    Comunque ormai bisogna aspettare domani per la roadmap.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,575
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    Monete per le sfide settimanali? OTTIMO! Finalmente posso comprare tutto quello che voglio.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    CITAZIONE (danyq94 @ 18/2/2020, 19:24) 
    CITAZIONE (LuigiDX @ 18/2/2020, 19:12) 
    Ma Dany, proprio tu mi avevi detto che su discord il developer aveva parlato di Gasmoxia, ed ora mi vieni a dire che sei convinto del contrario? COS!?

    Lo so, pare un controsenso, ma può darsi che sia un fast food di Gasmoxia. Chi lo sa...

    Ah ok, quello che avevi detto prima sembrava che non c'entrasse niente con Gasmoxia.
    Diciamo che quest'idea dei fast food gasmoxiani ora ce la siamo fatta tutti ora, in modo molto probabilmente corretto.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Se con il nuovo sistema che premia con monete wumpa le prossime season non prevederanno punti Nitro (cosa che per ora è solo una teoria, comunque), forse si potrebbe sostituire il bonus Nitro dato agli oggetti del GP con un bonus di monete wumpa
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,575
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 18/2/2020, 19:47) 
    Se con il nuovo sistema che premia con monete wumpa le prossime season non prevederanno punti Nitro (cosa che per ora è solo una teoria, comunque), forse si potrebbe sostituire il bonus Nitro dato agli oggetti del GP con un bonus di monete wumpa

    beh, ha senso. Finiti i GP finisce anche la barra nitro. Che senso ha guadagnare punti nitro se non ci sono più i gran prix con cui guadagnare punti nitro e sbloccare le ricompense mensili?
    Facciamo prima a guadagnare monete sui circuiti completando sfide, oltre che alle corse. Diciamo che è stato bello finché è durato.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,929

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 18/2/2020, 19:33) 
    Di Gasmoxia sappiamo poco o niente. Sappiamo che è fortemente industrializzata e che va cercando parcheggi per la galassia, quindi potrebbe benissimo avere velleità da fast food in un'ottica commerciale. :asd:

    Mi piace questa cosa, secondo me è questa Gasmoxia.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,254
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    Gasmoxia è un'auto che cerca parcheggio, e se non li trova se li crea da sola.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,929

    Status
    Anonymous
    Gasmoxia è il McDonald's
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Per me Nitros Oxide è l'unico veramente ossessionato con la creazione di parcheggi di cemento in giro per la galassia, mentre la gente comune su Gasmoxia se ne frega o cerca di dissuaderlo...

    Oppure la polizia locale gli dà la caccia perché Oxide nel suo pianeta è un pericoloso criminale
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,687

    Status
    Offline
    Beh ormai dovremmo aspettare domani per sapere la verità. Il Grand Prix dovrebbe iniziare venerdì, giusto?
     
    Top
    .
23286 replies since 7/12/2018, 08:35   682391 views
  Share  
.
Top