Crash Team Racing Nitro-Fueled [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Beh, la nomenclatura "GP" nei datamine sembra coincidere con gli aggiornamenti più che con i GP in senso tecnico. Dopo l'aggiornamento di Gasmoxia trovarono alcuni file con la dicitura GP13 e GP14, che non vuol dire che avremo sicuramente altri cinque aggiornamenti, ma che probabilmente per comodità hanno usato GP per indicare gli update.
    Sul supporto che continua a CTR, sono convinto che dipenda molto dalle vendite del gioco. Ho visto massimo un paio di settimane fa che in Gran Bretagna è ancora nella top-10 dei giochi più venduti, cosa che non è banale né scontata! Poi qualcuno aveva aggiunto che la situazione legata al coronavirus potrebbe aiutare a concentrarsi su questi aggiornamenti e non mi sento di escluderlo.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,830
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (The Boulder @ 7/4/2020, 14:40) 
    Sinceramente con Spyro Hunter e Ripto il roster delle guest di Spyro sarebbe stato già al completo. Personaggi come Bianca o Elora o Riccone secondo me non sarebbero così fondamentali, tanto meno la Maga...

    Io apprezzerei qualunque altro personaggio di Spyro che vorranno aggiungere, soprattutto Bianca (così in teoria avremmo Spyro e Gnasty Gnorc dal primo gioco, Hunter e Ripto da Spyro 2, La Maga e Bianca da Spyro 3, quindi una rappresentazione più che sufficiente per tutta la trilogia originale), ma l'importante è che mi diano almeno Ripto
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Ripto è pure comparso in un gioco di Crash, deve esserci
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,830
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ndr: la cassa la chiamo "maledetta" in modo affettuoso, un po' come se fosse un amico che mi ha fatto uno scherzo.

    "Ah ah ah! Maledetta."
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,420
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Un aggiornamento con contenuti ispirati a Spyro 2 e 3 ci starebbe.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,858

    Status
    Offline
    Ragazzi, ma è una mia impressione o il drop rate degli orologi in online pare essere aumentato? Ne ho beccato uno in tre gare su cinque oggi.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Loge @ 7/4/2020, 15:02) 
    Ripto è pure comparso in un gioco di Crash, deve esserci

    Per favore, possiamo smetterla di utilizzare Crash Purple come punto a favore :asd:

    No comunque apparte gli scherzi, in crash purple ci stanno tutti, ad esempio c'è Blinky e gli puoi pure parlare.
    Penso di non aver visto letteralmente NESSUNO volere Blinky ahahah

    Tra l'altro, con le carte collezionabili all'interno del gioco, compaiono tutti i personaggi di Spyro.
    Inoltre nel multiplayer, una copia dei crash ball di bash praticamente, puoi giocare come (oltre vari personaggi di crash):
    Hunter - Bianca - Professore - Ripto - Riccone - sergente byrd - bentley - agente 9 - Blinky - Crash e Gulp - una pecora (si esatto)

    Insomma, non penso che alcuni di questi debbano arrivare prima di elora o la maga ad esempio semplicemente perché sono in un gioco di crash, addirittura sono giocabili (a meno che non vogliate la pecora :asd:)



    Vabeh tanto Ripto è più che confermato, questo penso sia chiaro oramai. Sto parlando un po' così tanto per :v:
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,830
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Beh, insomma... Se non è un punto a favore di Ripto il fatto che è il cattivo principale di quella che finora è l'unica avventura crossover tra Crash e Spyro (a parte Skylanders), non vedo cos'altro dovrebbe esserlo.

    Ma comunque, arrivati fin qui, non vale nemmeno la pena dire "questo personaggio no perché *inserire considerazioni personali*", ormai...

    Se qualcuno rimane fuori, ce ne faremo una ragione, e se lo aggiungono, tanto meglio
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,420
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    I personaggi di Spyro che devono mettere, per me, sono Bianca, Elora, Ripto e La Maga.
    Per gli altri (Riccone, Professore, Shelia, Byrd, Blinky, Bentley e Agente 9) potrebbero farli comparire sottoforma di skin (esempio: Penta Byrd, Crunch Bentley, Cortex Professore, Re Pollo vestito da pecora, ecc.)
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 7/4/2020, 16:14) 
    Beh, insomma... Se non è un punto a favore di Ripto il fatto che è il cattivo principale di quella che finora è l'unica avventura crossover tra Crash e Spyro (a parte Skylanders), non vedo cos'altro dovrebbe esserlo.

    Ma comunque, arrivati fin qui, non vale nemmeno la pena dire "questo personaggio no perché *inserire considerazioni personali*", ormai...

    Se qualcuno rimane fuori, ce ne faremo una ragione, e se lo aggiungono, tanto meglio

    Più che altro non è un punto a favore perché si è il primo crossover, ma il gioco rimane quello che è...
    Quindi si bilanciano a vicenda questi 2 punti :asd:

    CITAZIONE (Signor Tizio N. Cognito @ 7/4/2020, 16:21) 
    I personaggi di Spyro che devono mettere, per me, sono Bianca, Elora, Ripto e La Maga.
    Per gli altri (Riccone, Professore, Shelia, Byrd, Blinky, Bentley e Agente 9) potrebbero farli comparire sottoforma di skin (esempio: Penta Byrd, Crunch Bentley, Cortex Professore, Re Pollo vestito da pecora, ecc.)

    Si esatto, ci sta. Aggiungerei Riccone perché mi piace così tanto che non potrei rinunciare a vederlo in ctr come lo fanno, ma per il resto ci sta.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,830
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Non so se la qualità del gioco in sé dovrebbe contare, cioè...
    Il parere della fanbase su qualunque gioco di Crash Bandicoot uscito dopo la trilogia originale può essere molto disomogeneo, del tipo che c'è chi odia a morte CTTR e CNK, eppure hanno inserito parecchia roba di quei due giochi in Nitro-Fueled e non si sono risparmiati neppure con altri giochi più controversi e meno fortunati.
    Se poi dovessero inserire pure il Visconte, allora non si potrebbe proprio più segnare un confine del tipo: "Questo gioco va solo dimenticato, quindi non avremo nulla di tutto ciò in CTR"
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,420
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Aggiungerei Riccone perché mi piace così tanto che non potrei rinunciare a vederlo in ctr come lo fanno

    Ogni volta che lo vedevo e mi aspettava con quella busta e cominciava il discorso con "Bene bene" o "Spiro !", sapevo già che mi prendeva tipo 1000 gemme. Che fastidio :asd:.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 7/4/2020, 16:30) 
    Non so se la qualità del gioco in sé dovrebbe contare, cioè...
    Il parere della fanbase su qualunque gioco di Crash Bandicoot uscito dopo la trilogia originale può essere molto disomogeneo, del tipo che c'è chi odia a morte CTTR e CNK, eppure hanno inserito parecchia roba di quei due giochi in Nitro-Fueled e non si sono risparmiati neppure con altri giochi più controversi e meno fortunati.
    Se poi dovessero inserire pure il Visconte, allora non si potrebbe proprio più segnare un confine del tipo: "Questo gioco va solo dimenticato, quindi non avremo nulla di tutto ciò in CTR"

    Infatti è quello che dico io. Non dovrebbe contare il gioco da cui viene. Né contare i punti positivi (il fatto che sia il primo crossover) né quelli negativi (il peggior gioco dopo boom bang). Per questo secondo non si dovrebbe dire "meglio lui perché è comparso in crash orange" oppure "lui no perché è di crash orange/boom bang". In entrambi i casi non mi importa del gioco originale.

    Ma vabeh, questo è il solito discorso che ripeto sempre :v:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    Io sono in disaccordo su inserire alcuni personaggi come skin di altri.
    Se uno mette un personaggio che sia quello, se no meglio niente
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,684

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nek96 @ 7/4/2020, 16:50) 
    Io sono in disaccordo su inserire alcuni personaggi come skin di altri.
    Se uno mette un personaggio che sia quello, se no meglio niente

    Esatto! Un conto sono le casse, un conto è Aku Aku :asd:
     
    Top
    .
23286 replies since 7/12/2018, 08:35   682239 views
  Share  
.
Top