Crash Team Racing Nitro-Fueled [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Ho battuto tutti i tempi degli sviluppatori, è andata!
    Ho fatto qualche partita online e adesso mi sento come quando Goku si toglie i vestiti pesanti da allenamento
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,429
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 9/4/2020, 00:06) 
    Ho battuto tutti i tempi degli sviluppatori, è andata!
    Ho fatto qualche partita online e adesso mi sento come quando Goku si toglie i vestiti pesanti da allenamento

    Complimenti :D. Il massimo che io sono riuscito a fare è ottenere i colori delle reliquie e dei trofei :asd:. La corruzione dei dati di giugno, che ha colpito anche me, ormai mi ha traumatizzato :asd:.
    CITAZIONE
    mi sento come quando Goku si toglie i vestiti pesanti da allenamento

    k-kLJdND2an_i1Bobim_tL3fSKA

    Edited by Signor Tizio N. Cognito - 9/4/2020, 00:47
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Member
    Posts
    4,905
    Location
    Spèza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 9/4/2020, 00:06) 
    Ho battuto tutti i tempi degli sviluppatori, è andata!
    Ho fatto qualche partita online e adesso mi sento come quando Goku si toglie i vestiti pesanti da allenamento

    Io invece continuo ogni tanto a trovare gente con le ruote turbo master overpauwa che fa fatica a vincere contro comuni mortali che manco riescono a finire i tempi di velo. :crash7:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,887
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Sarà gente pigra che ha pagato uno bravo per convincerlo a fare i tempi degli sviluppatori al posto loro, e quel tizio in particolare si sarà fatto i big money al punto che un giorno potrà andare da Activision e comprarsi pure i diritti su Crash (il sogno bagnato di ogni ragazzino dei vecchi tempi dello Zone)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nameless Hero. @ 9/4/2020, 10:12) 
    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 9/4/2020, 00:06) 
    Ho battuto tutti i tempi degli sviluppatori, è andata!
    Ho fatto qualche partita online e adesso mi sento come quando Goku si toglie i vestiti pesanti da allenamento

    Io invece continuo ogni tanto a trovare gente con le ruote turbo master overpauwa che fa fatica a vincere contro comuni mortali che manco riescono a finire i tempi di velo. :crash7:

    Credo che sarà questo il mio destino ahahah! Ho il grosso difetto di non essere costante, quindi appena troverò qualcuno un po' più in gamba probabilmente andrò in crisi e perderò clamorosamente
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,429
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Ho notato che con i colori dei trofei, ora abbiamo tutti i colori delle reliquie: bronzo (zaffiro beta), argento (zaffiro beta) zaffiro, oro e platino.
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,916
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Certo però che paragonare Blinky, personaggio che non piace manco ai fan di Spyro, a Ripto, che è il Cortex della serie e boss finale di Fusion, ce ne vuole :asd:
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nameless Hero. @ 9/4/2020, 10:12) 
    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 9/4/2020, 00:06) 
    Ho battuto tutti i tempi degli sviluppatori, è andata!
    Ho fatto qualche partita online e adesso mi sento come quando Goku si toglie i vestiti pesanti da allenamento

    Io invece continuo ogni tanto a trovare gente con le ruote turbo master overpauwa che fa fatica a vincere contro comuni mortali che manco riescono a finire i tempi di velo. :crash7:

    Prove a tempo e gare sono due cose molto diverse.
    Nelle prove a tempo punti alla perfezione sapendo che non troverai ostacoli se non quelli di default, ti devi imparare a memoria una pista ed esiste una sola traiettoria ammissibile per ottimizzare ogni curva.
    Nelle gare invece la pista è disseminata di potenziamenti e premia non tanto il più bravo, ma chi si adatta meglio.
    Guarda arriverei a dire che, se uno si abitua alle prove a tempo, in gara diventi una pippa perché non abituato 1 a non riniziare se si sbaglia, 2 a cambiare traiettorie a causa dei potenziamenti
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nek96 @ 9/4/2020, 13:39) 
    Prove a tempo e gare sono due cose molto diverse.
    Nelle prove a tempo punti alla perfezione sapendo che non troverai ostacoli se non quelli di default, ti devi imparare a memoria una pista ed esiste una sola traiettoria ammissibile per ottimizzare ogni curva.
    Nelle gare invece la pista è disseminata di potenziamenti e premia non tanto il più bravo, ma chi si adatta meglio.
    Guarda arriverei a dire che, se uno si abitua alle prove a tempo, in gara diventi una pippa perché non abituato 1 a non riniziare se si sbaglia, 2 a cambiare traiettorie a causa dei potenziamenti

    Sì esatto, infatti anche prima vincevo molte gare e nel 90% delle volte andavo comunque sul podio. Il vantaggio enorme delle prove a tempo, oltre all'imparare le linee ottimali, è che diventi molto più forte tecnicamente.
     
    Top
    .
  10.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Mettici che in gara in alcune piste (soprattutto quelle con il Blue Fire ma non solo) un errore o un potenziamento possono comprometterti la gara. Il rischio che corri nella prova a tempo, dove puoi resettare se sbagli alla prima curva, lo paghi caro in gara e può diventare irrimediabile. Esempio: sulla mia amata Gola di Meteore o un record di 1:23, ma quando gioco online so che con una percorrenza di 1:26-1:27 al 99% porto a casa la gara (ma anche con 1:30, in realtà). Preferisco allora correre meno rischi e accumulare qualche riserva in più che rischiare troppo e magari rimanere senza riserve, perdendo molto di più. Sono poche personalmente le piste dove puoi girare su tempi da prove a tempo rischiando poco (per esempio a me Lab Gin dà una sicurezza incredibile anche quando giro vicino ai miei migliori tempi).
     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,862

    Status
    Offline


    TOP 30!!

    Ragazzi vi giuro, Parco Coco in prova a tempo è moolto più tosta di quanto non sembri. Ci ho perso le ORE solo per fare quel maledetto salto iniziale sul muro correttamente!
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shary96 @ 9/4/2020, 23:30) 
    www.youtube.com/watch?v=sQ0ywxygdwI

    TOP 30!!

    Ragazzi vi giuro, Parco Coco in prova a tempo è moolto più tosta di quanto non sembri. Ci ho perso le ORE solo per fare quel maledetto salto iniziale sul muro correttamente!

    Quanto odio questa pista!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    Già che siamo in argomento tempi dopo aver odiato piramide papu adesso odio via aria calda.
    Questi sviluppatori mi stanno trasformando in un odiatore
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,965

    Status
    Offline
    Io non sto avendo molto tempo, perciò sto facendo piste random perché non mi andava di fare Parco Coco. Ne ho fatte alcune facilmente, ora sto provando Drive-In, il cui tempo ho assolutamente nelle mani ma riesco sempre a fare una cazzata diversa che mi compromette la corsa. Poi penso mi dedicherò a Rocca Cortex e Via Aria Calda.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    ti capisco. Su via aria calda sono a 2 decimi dallo sviluppatore, ma faccio sempre una cazzata diversa
     
    Top
    .
23286 replies since 7/12/2018, 08:35   682383 views
  Share  
.
Top