Crash Team Racing Nitro-Fueled [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    Penso che avrebbe stonato con lo stile grafico e questa cosa mi avrebbe leggermente fastidio


    Penso che una roba come la dici tu, Luigi, possa essere fatta con un eventuale crash bandicoot 5 insieme ad un CTRNF2 (?) A quel punto avrebbe senso
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LuigiDX @ 10/8/2020, 12:30) 
    Spostare interamente l'interesse da un gioco ad un altro di genere completamente differente non è una mossa che fai per una serie a cui vuoi fargli avere successo però.

    Non è che dato che esce un nuovo mario 3d, allora si deve spostare tutto l'interesse da mario kart a questo nuovo gioco, e quest'ultimo non riceve più supporto.
    Sono giochi di genere completamente differente che hanno in comune solo i personaggi.

    Di conseguenza possono benissimo coesistere sia il gioco platform e quello racing, senza che uno tolga interesse all'altro.

    Capirei far completamente passare l'interesse da un gioco platform al successivo, o dal racing al prossimo, ma qui è tutta un'altra cosa.

    Però stai facendo il paragone con Mario che sono anni che vende come il pane mentre con Crash è totalmente diverso.
    I remake hanno venduto un botto perché appunto erano remake, Crash ora deve puntare più su Crash 4 perché è il primo nuovo titolo dopo 12 anni, fosse stara una serie come Mario si poteva puntare su entrambi i giochi senza problemi tanto sai com'è è Mario e possiamo gestire senza problemi sia Mario Kart che Mario Odyssey.

    Ciò non toglie però che magari arriveranno aggiornamenti dopo l'uscita di Crash 4 quando il gioco farà successo
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,739
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    La penso come Giachio e Luigi. È giusto che facciano nuovi giochi e anche di genere diverso, ma con ciò non è detto che l'altro deve essere del tutto abbandonato! Possono stare di più su crash 4 sia perché è alle porte e sia perché di CTR hanno fatto troppe cose, ma con ciò non toglie il fatto che in futuro con un aggiornamento anche di una volta l'anno, si possa continuare a mantenere CTR interessante. Alla fine sono due generi diversi, e può esserci il giocatore che ama di più il platform e chi di più il racing. Così mantengono anche l'interesse attivo per tutti. Io immagino crash 4 tipo come N.sane. È vero nuovi livelli, nuova storia, e tante bellissime cose nuove, però credo che quando si è giocato 1-2-3 volte, poi diventa come N.sane e Reignited, mentre CTR lo giochi anche online e puoi divertirti con le personalizzazioni e gli amici.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    Il mio sogno erotico è che il pvp del 2021 sia un Crash Party, in pratica un gioco stile CTTR con varie modalità: le corse alla CTR, i minigiochi di Bash/Boom Bang (tipo quelli insomma, magari non necessariamente quelli) e un minimo di platforming

    Sarebbe una roba galattica
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,167

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nek96 @ 10/8/2020, 13:21) 
    Il mio sogno erotico è che il pvp del 2021 sia un Crash Party, in pratica un gioco stile CTTR con varie modalità: le corse alla CTR, i minigiochi di Bash/Boom Bang (tipo quelli insomma, magari non necessariamente quelli) e un minimo di platforming

    Sarebbe una roba galattica

    Sarebbe bello fare un crash party ambientato nel circo dei genitori di cortex (ovviamente in un'altra dimensione parallela, no? 😂)
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nek96 @ 10/8/2020, 13:21) 
    Il mio sogno erotico è che il pvp del 2021 sia un Crash Party, in pratica un gioco stile CTTR con varie modalità: le corse alla CTR, i minigiochi di Bash/Boom Bang (tipo quelli insomma, magari non necessariamente quelli) e un minimo di platforming

    Sarebbe una roba galattica

    Sono abbastanza sicuro sarà un Bash reimagined, che tiene alcuni minigiochi, ma espande un sacco e aggiunge tantissimi personaggi giocabili.

    Alla fine che PVP potrebbero fare se non un kart racer o un party game? Un fighting game forse
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,167

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Boulder @ 10/8/2020, 13:28) 
    CITAZIONE (Nek96 @ 10/8/2020, 13:21) 
    Il mio sogno erotico è che il pvp del 2021 sia un Crash Party, in pratica un gioco stile CTTR con varie modalità: le corse alla CTR, i minigiochi di Bash/Boom Bang (tipo quelli insomma, magari non necessariamente quelli) e un minimo di platforming

    Sarebbe una roba galattica

    Sono abbastanza sicuro sarà un Bash reimagined

    Penso anche io, ma sarà un gioco molto più vasto di bash originale, un po come ctrnf.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nala @ 10/8/2020, 12:58) 
    La penso come Giachio e Luigi. È giusto che facciano nuovi giochi e anche di genere diverso, ma con ciò non è detto che l'altro deve essere del tutto abbandonato! Possono stare di più su crash 4 sia perché è alle porte e sia perché di CTR hanno fatto troppe cose, ma con ciò non toglie il fatto che in futuro con un aggiornamento anche di una volta l'anno, si possa continuare a mantenere CTR interessante. Alla fine sono due generi diversi, e può esserci il giocatore che ama di più il platform e chi di più il racing. Così mantengono anche l'interesse attivo per tutti. Io immagino crash 4 tipo come N.sane. È vero nuovi livelli, nuova storia, e tante bellissime cose nuove, però credo che quando si è giocato 1-2-3 volte, poi diventa come N.sane e Reignited, mentre CTR lo giochi anche online e puoi divertirti con le personalizzazioni e gli amici.

    Non vuol dire nulla il fatto che se è platform non può essere supportato mentre se è un racing allora si, un platform puoi metterci anche nuovi livelli, nuove abilità e un nuovo personaggio giocabile, vale per tutti a sto punto.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,865

    Status
    Offline
    Ecco un video che spiega nel dettaglio la nuova tech ed il metodo ideale per eseguirla:

     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scimmia satanica

    Group
    Member
    Posts
    1,178
    Location
    Palermo, sicilia

    Status
    Offline
    Mmmmmh, sento odore di errore di programmazione fin da qui
     
    Top
    .
  11.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,939

    Status
    Anonymous
    Screenshot_20200814_123659

    Screenshot_20200814_123740

    Screenshot_20200814_123820
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,902
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Altri fumetti mai rilasciati per limiti di tempo e (forse) un nuovo update?
    Interessante.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    CITAZIONE (cortex300 @ 14/8/2020, 12:39) 
    Screenshot_20200814_123659

    Ah, all'inizio pensavo fosse una battuta del tipo "stanno arrivando più contenuti ma neanche i developer sanno che li stanno facendo" o una cosa del genere :asd:

    Beh interessante, decisamente molto interessante.

    Il fumetto, anche prima di questa conferma, aveva decisamente qualcosa di strano con quel "issue #1" sulla cover.
    Infatti non appena uscito, ero convinto ne uscisse come minimo un altro.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,939

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LuigiDX @ 14/8/2020, 12:46) 
    Ah, all'inizio pensavo fosse una battuta del tipo "stanno arrivando più contenuti ma neanche i developer sanno che li stanno facendo" o una cosa del genere :asd:

    Ci siamo vicini :asd:
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,921
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Se Carlo ricorderà, verso Gennaio gli dissi che c'erano altri fumetti di CTRNF, tra cui un numero in cui veniva svelata l'origine di Yaya.
    Se riesce a recuperare la citazione su Skype mi farebbe un gran favore

    Parlando con Wander (siamo amici su Discord) pensavamo che il futuro aggiornamento riguardasse skin a tema Crash 4, personaggi mancanti (Willie, Ripto e Maga) e qualche altro che la gente richiedeva da tempo, come il Visconte, Madame Amberly.

    Ad oggi però non so quale delle nostre supposizioni possa rivelarsi reale

    Edited by danyq94 - 14/8/2020, 13:13
     
    Top
    .
23286 replies since 7/12/2018, 08:35   683971 views
  Share  
.
Top