Crash Team Racing Nitro-Fueled [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,274
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cortex300 @ 7/12/2018, 11:34) 
    Non credo che un gioco definisce l'esperienza totale di Beenox, eh.

    Può andare pure meglio di Supercharged. D'altronde sono anche diversi da comandare.

    Ma certo. Semplicemente ci sono dubbi e di sicuro Superchargers non è proprio rassicurante, ma non è detto nulla.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Cioè l'icona dei racing game ritorna, non so se vi rendete conto e mettendo da parte il fatto che è Crash.
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Il trailer mi ha convinto, dal punto di vista della presentazione penso potremo stare tranquilli.

    L'unico dubbio che ci porteremo avanti fino ad una demo sarà quello della giocabilità...
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Incrociamo le dita per quanto riguarda i controlli e la fisica del gioco, anche se a vedersi sembra tutto spettacolare: le facce che fanno i piloti, i kart che saltano e girano quando vengono colpiti...

    Questo trailer mi ha lasciato un ampio sorriso in volto
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 7/12/2018, 11:54) 
    Incrociamo le dita per quanto riguarda i controlli e la fisica del gioco, anche se a vedersi sembra tutto spettacolare: le facce che fanno i piloti, i kart che saltano e girano quando vengono colpiti...

    Questo trailer mi ha lasciato un ampio sorriso in volto

     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 7/12/2018, 11:54) 
    Incrociamo le dita per quanto riguarda i controlli e la fisica del gioco, anche se a vedersi sembra tutto spettacolare: le facce che fanno i piloti, i kart che saltano e girano quando vengono colpiti...

    Questo trailer mi ha lasciato un ampio sorriso in volto

    Le piste sembrano enormi o sbaglio?
     
    Top
    .
  7.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Conte de la Rocca di Culagna

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,515
    Location
    Manolo

    Status
    Offline
    Il mio sentimento e le mie impressioni non cambiano nonostante il trailer sia fatto veramente bene
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (DcGamma @ 7/12/2018, 11:55) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 7/12/2018, 11:54) 
    Incrociamo le dita per quanto riguarda i controlli e la fisica del gioco, anche se a vedersi sembra tutto spettacolare: le facce che fanno i piloti, i kart che saltano e girano quando vengono colpiti...

    Questo trailer mi ha lasciato un ampio sorriso in volto


    È davvero quella, la mia faccia :lol:



    Le piste sembrano enormi?
    Forse è la grafica che le fa sembrare così; hanno aggiunto diversi dettagli nelle piste, come i dirigibili di Bye Bye Blimps che volano o i graffiti sui muri di Tiny Arena
     
    Top
    .
  9.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    Arena Piccola (ahahah) è diventata una bellissima che fa invidia allo Stadio di Waluigi :asd:

    Riflette anche la personalità di Tiny: Ci voleva un luogo più brutale, quindi hanno aggiunto graffiti e oggetti a tema Tiny che fanno timore. E' una pista selvaggia.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,168
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Non la sto prendendo con molto entusiasmo, ad essere sincero...

    Anzitutto perchè c'è solo CTR, avrei almeno aggiunto Bash a questo punto e avrei terminato il remake dell'intera era PS1

    Secondariamente perchè speravo in un gioco nuovo, o comunque in un gioco platform, ma si vede che Activision ha ancora tanta paura.

    Detto ciò, sicuramente il gioco sarà divertente, vedremo se prenderlo, anche se 40 euro, ugh. Allo stesso prezzo mi hanno dato 3 Crash Bandicoot e 3 Spyro
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Hanno imbrattato i muri di Arena (non tanto) Piccola con dei graffiti, sono dei vandali! Che degrado! Mi dispiace per Tiny

    :asd:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 7/12/2018, 12:10) 
    Non la sto prendendo con molto entusiasmo, ad essere sincero...

    Anzitutto perchè c'è solo CTR, avrei almeno aggiunto Bash a questo punto e avrei terminato il remake dell'intera era PS1

    Secondariamente perchè speravo in un gioco nuovo, o comunque in un gioco platform, ma si vede che Activision ha ancora tanta paura.

    Detto ciò, sicuramente il gioco sarà divertente, vedremo se prenderlo, anche se 40 euro, ugh. Allo stesso prezzo mi hanno dato 3 Crash Bandicoot e 3 Spyro

    Se ne parla l'anno prossimo per un gioco nuovo...

    E poi CTR e Bash assieme non ha senso, sono due giochi differenti. Inoltre è solo un trailer, non sappiamo quanto ci sia di CTR. Dalle premesse, potrebbe avere MOOOLTO più di quello che si crede.
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 7/12/2018, 12:10) 
    Anzitutto perchè c'è solo CTR, avrei almeno aggiunto Bash a questo punto e avrei terminato il remake dell'intera era PS1

    Secondariamente perchè speravo in un gioco nuovo, o comunque in un gioco platform, ma si vede che Activision ha ancora tanta paura.

    Prima di tutto, non è "solo CTR". Se ti informi bene, saprai anche che metteranno anche roba di CNK (e CTTR, se col tempo ne parleranno).

    Di conseguenza ci saranno più piste. Per ora quelle confermate indirettamente sono quelle di CNK (Anche perchè sono disponibili i Kart di CNK di diverse fazioni, visibili già nel trailer).

    Per quanto riguarda un nuovo gioco, penso che ci stanno già pensando: questo CTR è realizzato da Beenox e non da Vicarous Visions. Considerando come stanno trattando questo remake, è una lettera d'amore all'intero franchise con tutti i riferimenti ai capitoli PS1 e PS2.

    Di conseguenza è inutile fare altri remake... e sappiamo anche che Vicarious Visions sta sviluppando "un entusiasmante progetto" (Testuali parole).

    40 euro per quello che conteneva CTR non aveva molto senso, ma considerando quello che stanno facendo realmente (ovvero un espansione di CTR), ci sta benissimo. Ovviamente c'è anche l'edizione Nitros Oxide (con l'alieno già sbloccato) a 60 euro, ma dipende dai vostri portafogli.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    In teoria, Bash insieme a CTR avrebbe chiuso indiscutibilmente tutta la serie di remake dei capitoli della prima PlayStation e a quel punto non ne avrebbero chiesti più altri (a parte Twinsanity, richiesto da una minoranza), ma vabbè, non ha importanza; i titoli di Naughty Dog sono tutti qui, direi che siamo a posto...

    Non che io abbia qualcosa contro Crash Bash, anzi, però se Vicarious Vision non è al lavoro su questo remake, sarà che starà lavorando a qualcosa che non sia un altro remake...
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    Mettere CTR e Bash insieme rendi gli sviluppatore confusi da cosa fare prima.

    Sono 2 generi diversi, con 2 modi diversi di fare...

    O fai un Racing o fai un Party Game.
     
    Top
    .
23286 replies since 7/12/2018, 08:35   683996 views
  Share  
.
Top