Crash Team Racing Nitro-Fueled [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikey @ 21/5/2019, 16:30) 
    Scusate ma un Bandicoot scemo che dorme tutto il giorno, una Bandicoot adolescente che si fa i selfie e un Bandicoot che sta in paleeeeeeeestr a pomparsi dove li possono trovare i soldi per farsi i kart, le piste e tutto il resto? A parte la droga intendo, perché farsi domande in merito al budget? Clutch poi era SUL lastrico con il suo motorworld, non penso proprio sia idea sua fare un parco per Coco. A meno che il gioco non si svolga dopo cttr quando il parco è stato acquisito dai Bandicoot e allora ci stanno tutti i profitti etc. Più quelli della droga.

    La teoria che il gioco venga dopo mi piace

    Però comunque considera che se sei sul lastrico, vuol dire che i soldi li hai già spesi. Potrebbe benissimo aver fatto costruire parco coco, baia crash e tutte le altre piste che non hanno senso di essere così tanto basate sui personaggi se non come omaggi in un parco a tema, e successivamente essere andato sul lastrico poco prima degli eventi di CTTR

    il gdr mi fa male devo smetterla
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,062
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 21/5/2019, 15:59) 
    E se quello in mezzo fosse il Dr Ciccone?!?!

    Si sblocca con la Gemma dorata?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 21/5/2019, 16:47) 
    CITAZIONE (Mikey @ 21/5/2019, 16:30) 
    Scusate ma un Bandicoot scemo che dorme tutto il giorno, una Bandicoot adolescente che si fa i selfie e un Bandicoot che sta in paleeeeeeeestr a pomparsi dove li possono trovare i soldi per farsi i kart, le piste e tutto il resto? A parte la droga intendo, perché farsi domande in merito al budget? Clutch poi era SUL lastrico con il suo motorworld, non penso proprio sia idea sua fare un parco per Coco. A meno che il gioco non si svolga dopo cttr quando il parco è stato acquisito dai Bandicoot e allora ci stanno tutti i profitti etc. Più quelli della droga.

    La teoria che il gioco venga dopo mi piace

    Però comunque considera che se sei sul lastrico, vuol dire che i soldi li hai già spesi. Potrebbe benissimo aver fatto costruire parco coco, baia crash e tutte le altre piste che non hanno senso di essere così tanto basate sui personaggi se non come omaggi in un parco a tema, e successivamente essere andato sul lastrico poco prima degli eventi di CTTR

    il gdr mi fa male devo smetterla

    In cttr Von Clutch è sul lastrico per lo scarso rendimento del parco così com'è in CTTR, senza piste dedicate ai personaggi. Quindi in sostanza la sequenza giusta adesso è:
    Crash 1 > 2 > 3 > TWOC > twinsanity > cttr > nitro Fueled > prossimo gioco
    NIENTE DISCUSSIONI ADESSO È COSÌ VE LO PRENDETE IN QUEL POSTO TUTTI
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Noto che hai escluso dalla linea temporale CoTT e MOM.
    Comincerò quindi ad elencare una lista di motivi per cui hai oggettivamente torto:
    1) non parlarmi mai più non ti sono più amico
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,684

    Status
    Offline
    A me sembrano degli scienziati, ma sono piuttosto strani. Più che Crunch, comunque, credo che voi vi stiate facendo di stupefacenti, pensando a tutte ste robe :asd:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 21/5/2019, 18:33) 
    Noto che hai escluso dalla linea temporale CoTT e MOM.
    Comincerò quindi ad elencare una lista di motivi per cui hai oggettivamente torto:
    1) non parlarmi mai più non ti sono più amico

    Titans e Mom non fanno parte di questa linea temporale, mi sembra abbastanza logico, non è colpa mia se tu sei illogico e vuoi includere qualcosa che non ha logica in questa timeline va bene? Ho detto che ti attacchi e adesso ti attacchi muto
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,100

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikey @ 21/5/2019, 19:45) 
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 21/5/2019, 18:33) 
    Noto che hai escluso dalla linea temporale CoTT e MOM.
    Comincerò quindi ad elencare una lista di motivi per cui hai oggettivamente torto:
    1) non parlarmi mai più non ti sono più amico

    Titans e Mom non fanno parte di questa linea temporale, mi sembra abbastanza logico, non è colpa mia se tu sei illogico e vuoi includere qualcosa che non ha logica in questa timeline va bene? Ho detto che ti attacchi e adesso ti attacchi muto

    È vero
    A parte il fatto che è sbagliato
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,908

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mikey @ 21/5/2019, 19:45) 
    Titans e Mom non fanno parte di questa linea temporale, mi sembra abbastanza logico, non è colpa mia se tu sei illogico e vuoi includere qualcosa che non ha logica in questa timeline va bene? Ho detto che ti attacchi e adesso ti attacchi muto

    Riderò quando sarà il contrario.
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,355
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Ritornando in pista, non credo che in un prossimo futuro CoT e MoM non vengano considerati, guardate Coco in Skylanders.

    Adesso pure, almeno sottoforma di Skin, potremmo aspettarci delle loro apparizioni
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Ora, a parte gli scherzi, non abbiamo visto ancora riferimenti a mom e titans ragazzi. Skylanders Academy non va tenuto in considerazione nel modo più assoluto e chiusa parentesi, però non vedo perché non considerare i due capitoli una realtà alternativa dove tanti dettagli sono inspiegabili e riprendere la storia da un punto più o meno accettabile per tutti. È un buon compromesso tornare ai design originali usati in questi remake e ripartire da capo. E comunque la mia timeline ha senso che vogliate o no, se preferite potete mettere titans e mom nel futuro.

    Edited by Mikey - 21/5/2019, 20:34
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,355
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Perché allora riprendere Coco in Skylanders con quello stile allora?

    Sarebbe stato meglio farla con un design più classico a questo punto

    Sento che c'è qualcosa sotto...
     
    Top
    .
  12.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,848
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    La vera timeline è che tutta la serie di Crash era un lungo trip mentale e in realtà siamo ancora fermi agli eventi del primo gioco, con N. Brio che cerca di svegliare Cortex da un sogno prolisso
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,100

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikey @ 21/5/2019, 20:28) 
    Ora, a parte gli scherzi, non abbiamo visto ancora riferimenti a mom e titans ragazzi. Skylanders academica non va tenuto in considerazione nel modo più assoluto e chiusa parentesi, però non vedo perché non considerare i due capitoli una realtà alternativa dove tanti dettagli sono inspiegabili e riprendere la storia da un punto più o meno accettabile per tutti. È un buon compromesso tornare ai design originali usati in questi remake e ripartire da capo. E comunque la mia timeline ha senso che vogliate o no, se preferite potete mettere titans e mom nel futuro.

    Ma ogni giorno ve ne uscite con una nuova. Ora come siete arrivati a parlare delle timeline? Per un remake di un gioco spin-off?
    Mah
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,908

    Status
    Anonymous
    La Timeline è un mezzo che solo gli imbecilli lo vogliono usare per volere a loro modo un loro canon preferito.

    Crash ha vissuto tutte le avventure e pace. Lo Stile e Gameplay resteranno come quello classico per questione di identità.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,355
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Crash farà la fine di Dragonball
     
    Top
    .
23286 replies since 7/12/2018, 08:35   682302 views
  Share  
.
Top