Crash Team Racing Nitro-Fueled [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    Ma lo sapete che chiunque giochi a qualcosa che vada oltre Fortnite o Fifa sa bene che Spaziogames, Everyeye, Multiplayer e compagnia cantante sono siti di merda, vero? Basta anche vedere le loro community.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bandi @ 21/5/2019, 23:19) 
    Ma lo sapete che chiunque giochi a qualcosa che vada oltre Fortnite o Fifa sa bene che Spaziogames, Everyeye, Multiplayer e compagnia cantante sono siti di merda, vero? Basta anche vedere le loro community.

    Di questi, il meglio mi sembra Everyeye. Sulle community, quella di Multiplayer disastrosa.
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Concordo ma pure everyeye ci mette del suo ogni tanto, eh.

    In generale le testate giornalistiche videoludiche sono discutibili, anche quelle straniere. Purtroppo (ma in verità per fortuna) ormai il videogioco è una cosa molto più diffusa; il gamer medio di questi tempi è anche la persona media, non si tratta più di un hobby così di nicchia... e di conseguenza questo significa che la maggior parte della gente ora non è troppo preparata sui videogames; sono più quelli che giocano ai videogiochi giusto per passare il tempo di quelli che come noi (o perlomeno come me) la considerano una passione e investono tempo e ricerche personali su di essi. C'è molta ignoranza su questi siti che dovrebbero essere informativi, ma dato che il livello di conoscenza medio è allo stesso livello possono permettersi di continuare a farlo imperterriti.

    Detto questo i videogiochi a me mi fanno tutti schifo e i gamers sono tutti schifosi e dovrebbero a lavarsi
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,355
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Il problema é che questi non sanno ne scrivere ne tantomeno sanno cos'è un videogioco
     
    Top
    .
  5.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,267
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 21/5/2019, 22:46) 
    www.youtube.com/watch?v=EbPqp0o85nU

    SpazioGames dice che le derapate non sono il fulcro di CTR.
    Io non ho parole quanta disinformazione c'è in giro.

    Il provato più brutto per me l'ha fatto Multiplayer con il suo continuo confronto con Mario Kart, considerato superiore così aproristicamente.
    Il problema è che molto probabilmente sarà una costante da parte di tutti i recensori che non conoscono bene CTR o che per partito preso si schierano con Nintendo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jacques Fogna @ 21/5/2019, 23:35) 
    CITAZIONE (Bandi @ 21/5/2019, 23:19) 
    Ma lo sapete che chiunque giochi a qualcosa che vada oltre Fortnite o Fifa sa bene che Spaziogames, Everyeye, Multiplayer e compagnia cantante sono siti di merda, vero? Basta anche vedere le loro community.

    Di questi, il meglio mi sembra Everyeye. Sulle community, quella di Multiplayer disastrosa.

    Non ho mai visto nessuno che quando caga guarda gli stronzi e pensa quale sia il più bello.

    Scherzi a parte, forse sì, ma stiamo sullo stesso livello grossomodo. Quando pubblicano le notizie del mondo tech in generale fanno cadere le braccia, sembra Kontrokultura.

    CITAZIONE (il can-guro matto @ 21/5/2019, 23:44) 
    Concordo ma pure everyeye ci mette del suo ogni tanto, eh.

    In generale le testate giornalistiche videoludiche sono discutibili, anche quelle straniere. Purtroppo (ma in verità per fortuna) ormai il videogioco è una cosa molto più diffusa; il gamer medio di questi tempi è anche la persona media, non si tratta più di un hobby così di nicchia... e di conseguenza questo significa che la maggior parte della gente ora non è troppo preparata sui videogames; sono più quelli che giocano ai videogiochi giusto per passare il tempo di quelli che come noi (o perlomeno come me) la considerano una passione e investono tempo e ricerche personali su di essi. C'è molta ignoranza su questi siti che dovrebbero essere informativi, ma dato che il livello di conoscenza medio è allo stesso livello possono permettersi di continuare a farlo imperterriti.

    Detto questo i videogiochi a me mi fanno tutti schifo e i gamers sono tutti schifosi e dovrebbero a lavarsi

    All'estero stanno pure peggio, da italiano mi riterrei anche fortunato. Perché parliamoci chiaro, la maggior parte dei videogiocatori non sono pozzi di scienza.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    mi stai dando dello stupido fatti avanti en garde ricchione
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 22/5/2019, 00:07) 
    mi stai dando dello stupido fatti avanti en garde ricchione

    O sfaccimm fatti avanti
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Ah lo vedo ogn i volta che apro le tendenze di Youtube Videogames, che io ho impostato in UK per scelta. Video solo su Fortnite, pagine intere solo su Fortnite. Mi vergogno anche se non sono un videogamer.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mikey @ 21/5/2019, 19:45) 
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 21/5/2019, 18:33) 
    Noto che hai escluso dalla linea temporale CoTT e MOM.
    Comincerò quindi ad elencare una lista di motivi per cui hai oggettivamente torto:
    1) non parlarmi mai più non ti sono più amico

    Titans e Mom non fanno parte di questa linea temporale, mi sembra abbastanza logico, non è colpa mia se tu sei illogico e vuoi includere qualcosa che non ha logica in questa timeline va bene? Ho detto che ti attacchi e adesso ti attacchi muto

    Anche io avevo un'idea simile, ma non tanto legata alla questione design quanto ad un particolare elemento, l'aura, definita l'essenza della vita. Dato che un elemento così importante non può sbucare fuori così a caso, avevo supposto che le vicende si svolgessero in una realtà alternativa dove per l'appunto tutto traeva energia vitale dall'aura.

    Tuttavia credo che semplicemente gli episodi citati siano parte dei giochi "canonici" tanto quanto gli altri ma con scelte stilistiche e narrative molto, forse troppo, rivoluzionarie.

    Temo però che la Beenox eviti di citarli per "paura" di un eventuale rivolta dei fan. È un dato di fatto che sono i giochi meno apprezzati dalla fanbase.
    In caso contrario sarei felice per chi questi giochi li ha apprezzati e magari un giretto con un bel Rattoghiaccio me lo farei pure volentieri.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Grazie al cielo Maestro Cortex sono contento che esisti e che ogni tanto qualcuno decide di non darmi addosso.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,066
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 22/5/2019, 01:10) 
    Anche io avevo un'idea simile, ma non tanto legata alla questione design quanto ad un particolare elemento, l'aura, definita l'essenza della vita. Dato che un elemento così importante non può sbucare fuori così a caso, avevo supposto che le vicende si svolgessero in una realtà alternativa dove per l'appunto tutto traeva energia vitale dall'aura.

    Tuttavia credo che semplicemente gli episodi citati siano parte dei giochi "canonici" tanto quanto gli altri ma con scelte stilistiche e narrative molto, forse troppo, rivoluzionarie.

    Temo però che la Beenox eviti di citarli per "paura" di un eventuale rivolta dei fan. È un dato di fatto che sono i giochi meno apprezzati dalla fanbase.
    In caso contrario sarei felice per chi questi giochi li ha apprezzati e magari un giretto con un bel Rattoghiaccio me lo farei pure volentieri.

    Se mai ci sarà un nuovo Crash si continuerà in un punto non definito della saga, ma avrà sicuramente le meccaniche degli originali.
    Dopo la N.Sane Trilogy tutti si aspettano un titolo del genere. La trilogy non ha rebootato la timeline della serie, ma è normale che si tratta di un nuovo punto iniziale per i seguiti. Il problema è come farlo: un altro clonazzo di Warped? Spero di no.
    Che poi bisogna vedere se uscirà davvero un nuovo Crash oppure lo hanno riesumato soltanto per una questione nostalgica (anche se non avrebbe senso tutto il lavorone fatto per Nitro Fueled).
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Sicuramente i remake non saranno fini a se stessi date le vendite, continueranno a mangiarci sopra almeno per un paio di altri giochi e poi si vedrà. Non c'è da aspettarsi di certo che tornino tutti i personaggi presenti in nitro-fueled solo perché ci hanno speso tempo e denaro per farli, su questo siamo d'accordo? Per questo non confido nei mutanti o altro che viene dai giochi passati. Penso si ritornerà alla formula 3bandicoot+3cattivi più i vari boss più amati.
    È possibile che Nitrofueled serva anche per valutare chi tra i personaggi che verranno scelti è meglio tenere e chi invece è meno apprezzato.
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il buio è luce capovolta.

    Group
    Member
    Posts
    198
    Location
    Ovunque

    Status
    Offline
    Piccolo OT: Fortnite vende Bastoni colorati/Personaggi nello Shop a 19.99€ l'uno, e credetemi se vi dico che ci sono Shoppini di nemmeno 13 anni che fanno spendere una fortuna ai loro genitori per delle inutilità estetiche e nemmeno visivamente appaganti, data la bassa qualità del prodotto che è Fortnite. Sono tanti, TANTISSIMI.

    Pensate che tutti questi Nutellini con 5€ in più potrebbero comprare Easy in digitale la Reignited Trilogy di Spyro o la N. Sane Trilogy.

    Traete voi le conclusioni sul nostro futuro videoludico.

    Edited by futureprius - 22/5/2019, 08:46
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (futureprius @ 22/5/2019, 08:20) 
    Piccolo OT: Fortnite vende bastoni colorati/personaggi nello Shop a 19.99€ l'uno, e credetemi se vi dico che ci sono Shoppini di nemmeno 13 anni che fanno spendere una fortuna ai loro genitori per delle inutilità estetiche e nemmeno visivamente appaganti data la bassa qualità del prodotto che è Fortnite. Sono tanti, TANTISSIMI.

    Pensate che tutti questi Nutellini con 5€ in più potrebbero comprare Easy in digitale la Reignited Trilogy di Spyro o la N. Sane Trilogy.

    Traete voi le conclusioni sul futuro videoludico che ci aspetta. :)

    I "giochi d'autore" saranno sempre di meno. Riallacciandoci a quello che diceva cangu, i giochi di massa online (soprattutto quelli gratuiti con contenuti a pagamento stile Fortnite) sono quelli che riescono a catturare i videogiocatori casual, che ormai costituiscono la fetta grande del mercato.

    Per tornare IT, speriamo che in questo panorama CTRNF sappia imporsi. Prezzo ridotto e dinamiche apparentemente accessibili a tutti potrebbero aiutarlo parecchio.
     
    Top
    .
23286 replies since 7/12/2018, 08:35   683959 views
  Share  
.
Top