Crash Team Racing Nitro-Fueled [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 12/1/2020, 14:24) 
    CITAZIONE (shary96 @ 12/1/2020, 14:18) 
    Per me è un bene che il glitch sia spuntato fuori in questo modo, e lo è altrettanto il fatto che tra qualche ora verrà divulgato, perchè in questo modo Beenox non potrà più ignorare un glitch di cui ha ricevuto un costante feedback da 5 mesi a questa parte.

    Se Beenox non ha fatto nulla fino ad adesso, cosa può pensare che dovrebbe essere obbligata proprio adesso se quello che può fare come minimo è preparare dei GP e occasionalmente delle nuove meccaniche?

    CITAZIONE
    "I programmi per il post-lancio vengono fatti come quelli dello sviluppo iniziale: è tutto pianificato e scritto prima. Quando sorgono i problemi, vengono raggruppati secondo priorità "reali" e concrete.

    In un momento, un problema riguardante solo lo 0,5% dei giocatori viene fatto presente dai giocatori più hardcore, ma non dal restante 99,5%, esso non è una priorità.
    Praticamente quasi nessuno sarà mai incappato in quel problema, nè ora, nè mai."

    Vale lo stesso identico concetto, se il glitch viene segnalato da 3 persone in croce, non è prioritario. Qui parliamo di un glitch in grado di stravolgere completamente tutto il gioco, a livelli ancora peggiori del lap skip di N.Gin Lab o di Thunderstruck, e se questi due sono stati fixati col tempo, non vedo perchè non debbano fare altrettanto con questo nuovo glitch. Nessuno vuole avere un gioco rotto, nè i giocatori e tantomeno gli sviluppatori che ci hanno lavorato per mesi.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    Per sistemare un gioco bisogna romperlo. Ok.

    Edited by cortex300 - 12/1/2020, 15:03
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    A proposito, pare che la scorciatoia di Thunderstuck sia ancora presente.
    Cioè, ne erano state scoperte più di una, però la prima se non sbaglio era quella che permetteva di tagliare mezza pista saltando dal bordo destro, e ho visto dei video in cui lo fanno ancora nonostante la patch
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    È un discorso molto spinoso alla luce degli ultimi avvenimenti. Ormai parlare di chi sia la colpa è inutile, tanto il danno è stato fatto e come molti hanno detto, sarebbe uscito prima o poi. Di sicuro, concordo nel dire che non sarebbe dovuto accadere che degli utenti facessero certe cose rovinando il gioco. Ok sì, il gioco è difettoso, ma non per questo devi romperlo a chi ci gioca. È un concetto di condivisione, è un po' di tutti, quindi in ogni caso è stato sbagliato.

    Oltre a tutto ciò, la cosa che mi preoccupa è che queste cose siano venute fuori a pochi giorni dalla prossima patch. Il male minore sarebbe stato saperlo qualche settimana prima per patcharlo in tempo. Sempre se Beenox non l'abbia già fatto
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,867

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 12/1/2020, 15:00) 
    Per sistemare un gioco bisogna romperlo. Ok.

    Esattamente.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    Quindi quando avremo la stessa situazione nei prossimi giochi con l'online per Crash distruggiamo l'esperienza dei giocatori per farci notare dagli sviluppatori e sistemarlo per bene.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Preparatevi ad andare avanti a partite nelle lobby private, a questo punto; al di fuori di amici fidati, sarà difficile scegliere con chi giocare online
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Di solito ci si aspetta che un gioco quando esca sia finito e senza bug e che queste situazioni non accadano proprio.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,751
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Le lobby fanno perdere troppo tempo. Ci vuole un infinità per entrare, poi all'improvviso quando finalmente è quasi finito il conto alla rovescia, escono tutti e devo di nuovo aspettare. Quel bonus che dura mezz'ora alla fine ci sono volute 2 ore. Mi sa che dovremmo organizzarci tra noi e far e una mezz'ora di giri continui su viale elettronico

    E poi il fatto che devo finire titto il bonus per riuscire a prendere solo 2500 monete al giorno, considerando che ho ancora molte skin e ruote da prendere, io non ce la faccio. Ci vuole un abbassamento dei costi, sennò devono aumentare il bonus. Io metterei un x10 tutta la settimana e un x20 per il Week-end. La roba è tanta e costosa, e il guadagno troppo poco. Sono arrivata al punto che non riuscendo a stare al passo con la roba da prendere, che mi sta passando la voglia.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    142
    Location
    Il mondo e vivo a Milano

    Status
    Offline
    ciao
    ma per sbloccare il re pollo oltre le 5 uovo come si fa?bisogna finire il gioco al 100% o si può anche prima ??
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nala @ 12/1/2020, 15:29) 
    Le lobby fanno perdere troppo tempo. Ci vuole un infinità per entrare, poi all'improvviso quando finalmente è quasi finito il conto alla rovescia, escono tutti e devo di nuovo aspettare. Quel bonus che dura mezz'ora alla fine ci sono volute 2 ore. Mi sa che dovremmo organizzarci tra noi e far e una mezz'ora di giri continui su viale elettronico

    E poi il fatto che devo finire titto il bonus per riuscire a prendere solo 2500 monete al giorno, considerando che ho ancora molte skin e ruote da prendere, io non ce la faccio. Ci vuole un abbassamento dei costi, sennò devono aumentare il bonus. Io metterei un x10 tutta la settimana e un x20 per il Week-end. La roba è tanta e costosa, e il guadagno troppo poco. Sono arrivata al punto che non riuscendo a stare al passo con la roba da prendere, che mi sta passando la voglia.

    Secondo me devi concentrarti più sul divertirti, sempre se ti diverti, che allo sbloccare tutto. Il Pit Stop è lì per permetterti di personalizzare il kart come più ti piace, non è un obiettivo di gioco sbloccare tutto.
    Poi se il tuo obiettivo è pulire il Pit Stop perché è una cosa che ti interessa particolarmente, è un'attività che richiede tanto tempo specialmente se si gioca solo offline e per poco tempo. Io ad esempio posso giocare poche ore a settimana ma gioco prevalentemente online, ma il Pit Stop non lo pulirò mai.
    Per concludere, ho letto di persone che hanno più di 50mila monete ed il pit stop vuoto, però evidentemente hanno più tempo di noi :D
    Vedi tu, io ti consiglio di giocare per divertirti e sbloccare solo quello che ti piace
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (max.corby @ 12/1/2020, 15:40) 
    ciao
    ma per sbloccare il re pollo oltre le 5 uovo come si fa?bisogna finire il gioco al 100% o si può anche prima ??

    Ciao!
    Prendi le uova d'oro, poi vai a Rovine Perdute vicino al muro davanti al portale per Tempio Tiger
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,751
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 12/1/2020, 15:41) 
    CITAZIONE (Nala @ 12/1/2020, 15:29) 
    Le lobby fanno perdere troppo tempo. Ci vuole un infinità per entrare, poi all'improvviso quando finalmente è quasi finito il conto alla rovescia, escono tutti e devo di nuovo aspettare. Quel bonus che dura mezz'ora alla fine ci sono volute 2 ore. Mi sa che dovremmo organizzarci tra noi e far e una mezz'ora di giri continui su viale elettronico

    E poi il fatto che devo finire titto il bonus per riuscire a prendere solo 2500 monete al giorno, considerando che ho ancora molte skin e ruote da prendere, io non ce la faccio. Ci vuole un abbassamento dei costi, sennò devono aumentare il bonus. Io metterei un x10 tutta la settimana e un x20 per il Week-end. La roba è tanta e costosa, e il guadagno troppo poco. Sono arrivata al punto che non riuscendo a stare al passo con la roba da prendere, che mi sta passando la voglia.

    Secondo me devi concentrarti più sul divertirti, sempre se ti diverti, che allo sbloccare tutto. Il Pit Stop è lì per permetterti di personalizzare il kart come più ti piace, non è un obiettivo di gioco sbloccare tutto.
    Poi se il tuo obiettivo è pulire il Pit Stop perché è una cosa che ti interessa particolarmente, è un'attività che richiede tanto tempo specialmente se si gioca solo offline e per poco tempo. Io ad esempio posso giocare poche ore a settimana ma gioco prevalentemente online, ma il Pit Stop non lo pulirò mai.
    Per concludere, ho letto di persone che hanno più di 50mila monete ed il pit stop vuoto, però evidentemente hanno più tempo di noi :D
    Vedi tu, io ti consiglio di giocare per divertirti e sbloccare solo quello che ti piace

    Il gioco l'ho finito, platinato, fantasmi di Oxide e reliquie di platino comprese, però ora volevo concentrarmi sul pit stop per ripulirlo e avere quante più cose. Un pò perchè non ho più nulla da fare inerente al gioco, un pò per completismo, e per avere quante più cose per divertirmi nelle personalizzazioni. A divertire, diciamo che dopo avere fatto tantissime gare, se non ci sono nuove sfide, è normale che si perde la voglia. Ecco perchè tutto quell'accanimeto sul pit stop. È l'unica cosa che mi tiene occupata su ctr
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Ma quindi giochi solo offline? In questo caso capisco il disagio. Purtroppo se aumentassero il numero di monete premio, avremmo tutti sbloccato l'intero pit stop in una settimana. Magari aumentando un pelino quelle offline... Però boh non saprei
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Member
    Posts
    142
    Location
    Il mondo e vivo a Milano

    Status
    Offline
    -Crashtefano
    grazie fatto ..mi ero perso un uovo :-)
     
    Top
    .
23286 replies since 7/12/2018, 08:35   684070 views
  Share  
.
Top