Crash Team Racing Nitro>>Fueled : cosa vorreste che ci fosse?

Date libero sfogo ai vostri desideri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. El_Mago_Peppins
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    93

    Status
    Offline
    *Possibilità di rivedere un replay (proprio o su un'altro player)
    *Possibilità di salvare un replay (proprio o di un'altro player)
    *Possibilità di scegliere di salvare il fantasma delle prove a tempo (cosi com'era possibile farlo su ctr originale negli slot della mc)
    *Modalità senza potenziamenti
    *Opzione della posizione della telecamera salvabile nelle opzioni
    *Ridurre i tempi di attesa per una partita in matchmaking (intendo per l'avvio, per il ritorno alla lobby, a fine gara...)
    *Possibilità di ripetere la stessa pista a termine della gara online (utile per gare private senza tornare sempre alla lobby e caricare/ricaricare sempre...)
    *Possibilità di scegliere che pista si vorrebbe giocare online cercando le lobby, senza disconnettersi/riconnettersi sempre in cerca di lobby con quella pista
    *Aggiungere un'altra difficoltà superiore alla difficile, dove la cpu prende le scorciatoie
    *Togliere l'effetto giallo sotto la navicella di oxide xD
    *Che il Kart champion dia sempre punti nitro (kart e skin)
    *Sistemare i bug delle collisioni senza senso su cose invisibili nella pista (a chi è capitato sa a cosa mi riferisco)
    *Aggiungere la possibilità di giocare in successione un certo numero di piste scelte manualmente (sia offline sia online)
    *Come sopra ma per le coppe (coppe custom)
    *Aggiungere la modalità coppa online
    *Aggiungere la modalità specchio online
    *Possibilità di uno stile di guida custom
    *Aggiungere una scelta tra piu piste nella lobby (il doppio)

    Per ora queste mi vengono in mente. Aggiungo che per l'ultimo punto giocando con un amico in matchmaking, mi è capitato a me di poter scegliere tra 6 piste mentre dall'altro account ne vedevamo solo 3...
     
    Top
    .
1390 replies since 9/12/2018, 18:20   39941 views
  Share  
.