Più difficile rispetto all'originale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf's creed

    Group
    Member
    Posts
    2,208
    Location
    da me stesso

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Lunedì sera, Victorlaszlo88( che seguo da una vita) ha pubblicato una live insieme a Robmcquack in cui i due stilavano una lista top/flop di giochi del 2019, non appena Vic ha fatto partire la flop ha inserito CTR Nitro Fueled, sono rimasto scottato le sue motivazioni erano " i power up prima erano imprevedibili ora sono troppo precisi" ( in effetti la difficoltà é aumentata,io stesso sono rimasto bloccato per un mese in " via aria calda") ha anche ammesso di averci giocato per poche ore, inoltre di lamenta del presunto pay to win per i " potenziamenti(ma informarsi no eh?) a parte questo, secondo voi questo remake é più difficile rispetto all'originale

    Edited by Fiery_ rain - 29/1/2020, 09:29
     
    Top
    .
  2.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,513

    Status
    Anonymous
    PAY TO WIN?!

    giphy
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Granchio

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ovviamente l'originale è un altro tipo di gioco molto più complesso nella sua semplicità. La beenox ha deciso di fare più leva su design e grafica, non li biasimo per la scelta considerando il pubblico a cui è destinato il videogame (non può andare avanti solo grazie a noi vecchi estimatori..) ma ciononostante il gameplay, seppur diverso, diversissimo, ricorda a grandi linee l'originale senza però le meccaniche buggate di ctr99 - che è ovviamente più difficile. Ricordo che per riuscire a fare due lap in croce sul vecchio in saffi ci ho messo ANNI, qui mi è bastata una settimana per riuscire a gestire il blue fire. Nel complesso non mi sprona a giocarci come una volta e considero la sua giocabilitá molto volatile.. Difficile intrattenere per tanto tempo la gente con un remake del genere purtroppo, apprezzo l'impegno su gp wumpa coins ecc. (in realtà odio totale ma ok ci sta x spronare la gentr a giocare) ma purtroppo credo che sarà destinato a morire. E i pro ovviamente giocano su ctr99
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterani
    Posts
    13,108
    Location
    Australia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fiery_ rain @ 29/1/2020, 10:10) 
    Ciao a tutti! Lunedì sera, Victorlaszlo88( che seguo da una vita) ha pubblicato una live insieme a Robmcquack in cui i due stilavano una lista top/flop di giochi del 2019, non appena Vic ha fatto partire la flop ha inserito CTR Nitro Fueled, sono rimasto scottato le sue motivazioni erano " i power up prima erano imprevedibili ora sono troppo precisi" ( in effetti la difficoltà é aumentata,io stesso sono rimasto bloccato per un mese in " via aria calda") ha anche ammesso di averci giocato per poche ore, inoltre di lamenta del presunto pay to win per i " potenziamenti(ma informarsi no eh?) a parte questo, secondo voi questo remake é più difficile rispetto all'originale

    Che motivazioni stupide per dire che è stato un flop, un conto è se criticava le meccaniche ma questi dettagli non lo rendono un gioco più brutto, poteva cambiare benissimo difficoltà come tutti.

    Comunque sì, è palesemente più difficile dell'originale ed è giusto che sia così altrimenti non si chiamerebbe modalità DIFFICILE
    L'originale era fin troppo semplice
    il fatto che abbia detto che fueled sia pay to win conferma quanto abbia recensito il gioco tanto per dare aria alla bocca
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Non capisco sinceramente le motivazioni. Credo che molti, sia lui che molti recensori, non abbiano messo bene a fuoco né quello che NF è stato in questi mesi, né quello che è stato CTR. Questo deriva dal fatto che hanno giocato poco il nuovo e non giocano da tanto il vecchio. In questo modo la nostalgia ed i ricordi offuscati di un titolo di 20 anni fa ti fanno perdere la bussola. Aggiungendo come già detto che secondo me non hanno ben presente quello che è CTR. Mi piacerebbe vedere il video in questione, se ci fosse, ma boh con queste motivazioni non c'è giustificazione. Avesse detto che Nitro Fueled è un riciclo del primo CTR e non porta nessuna innovazione seria ed è solo un'operazione nostalgia ok, ci potrei stare.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,267
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Che vergogna. Tanti elementi e tanti aspetti sono opinabili, per carità, ognuno ha le proprie preferenze e i propri ricordi per fare confronti.
    Ma dire che è pay to win è proprio inaccettabile, perché non è vero nemmeno lontanamente. Basta aver giocato pochissimo per verificare che i contenuti acquistabili sono solo estetici, quindi o è ignoranza, o è pregiudizio, o è malafede. In tutti i casi resta un atteggiamento inqualificabile, perché fa disinformazione. Ed è anche uno youtuber, quindi ha una massa di gente che lo segue e che plasma le proprie idee considerando anche il suo punto di vista e le informazioni che fornisce. Dovrebbe essere più professionale.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 18/5/2020, 16:14) 
    Che vergogna. Tanti elementi e tanti aspetti sono opinabili, per carità, ognuno ha le proprie preferenze e i propri ricordi per fare confronti.
    Ma dire che è pay to win è proprio inaccettabile, perché non è vero nemmeno lontanamente. Basta aver giocato pochissimo per verificare che i contenuti acquistabili sono solo estetici, quindi o è ignoranza, o è pregiudizio, o è malafede. In tutti i casi resta un atteggiamento inqualificabile, perché fa disinformazione. Ed è anche uno youtuber, quindi ha una massa di gente che lo segue e che plasma le proprie idee considerando anche il suo punto di vista e le informazioni che fornisce. Dovrebbe essere più professionale.

    L'errore ci sta, alla fine siamo umani ed anche se è uno youtuber se non sbaglio non si occupa di videogiochi.
    La frustrazione però c'è quando i recensori, quelli veri, fanno questi errori. Non so se ti ricordi, ma Multiplayer fece una serie di uscite poco felici proprio per i motivi che hai specificato tu e secondo me è anche a causa di queste persone che molti si sono fatti un'idea sbagliata.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,846

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fiery_ rain @ 29/1/2020, 09:10) 
    Ciao a tutti! Lunedì sera, Victorlaszlo88( che seguo da una vita) ha pubblicato una live insieme a Robmcquack in cui i due stilavano una lista top/flop di giochi del 2019, non appena Vic ha fatto partire la flop ha inserito CTR Nitro Fueled, sono rimasto scottato le sue motivazioni erano " i power up prima erano imprevedibili ora sono troppo precisi" ( in effetti la difficoltà é aumentata,io stesso sono rimasto bloccato per un mese in " via aria calda") ha anche ammesso di averci giocato per poche ore, inoltre di lamenta del presunto pay to win per i " potenziamenti(ma informarsi no eh?) a parte questo, secondo voi questo remake é più difficile rispetto all'originale

    Victor Laszlo? Quello con il dono della sintesi?.. Quello che per ottimizzare ancora di più i tempi si mangia anche le parole? Quello che per recensire un film te lo racconta dall'inizio alla fine? Beh ma allora..
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,152
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fiery_ rain @ 29/1/2020, 10:10) 
    ha anche ammesso di averci giocato per poche ore

    Ecco perché non ha capito che non ha capito
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    Dire che Ctrnf è stato un flop e che non innova mi sembra assurdo.
    Poi dire che è più difficile ma che i pro continueranno a giocare a quello del 99 mi sembra un mezzo paradosso. Ma chi sono sti pro? 5 persone che caricano video su YouTube?
    Ma la più bella è dire che insomma bello però è già morto, dopo quasi un anno di supporto continuo che non è ancora finito.
    Mi potete dire con cosa fate paragoni, quali sono i gioconi che portano a inserire CTR fra i flop? No veramente sono curioso.
    Chiaramente mi riferisco al primo messaggio sullo youtuber, ma non avevo voglia di fare la citazione!

    Io penso che si dovrebbe avere l'onestà intellettuale di dire che non è il proprio genere di gioco e astenersi da una valutazione.
    A me non piacciono gli FPS per esempio, ma non è che ogni volta che esce COD mi sento in dovere di dire che è una merda, ma taccio, perché è giusto così.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    In effetti ci danniamo l'anima con sta faccenda dei pro che giocano al CTR originale, ma saranno in tutto una cinquantina di persone in tutto il mondo.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,750
    Location
    Per wumper sono di Lecce mabididibodidibu la verità la sai anche tu

    Status
    Offline
    Appena ho letto del pay to win ho smesso di leggere. Ma fide, che si informi un pó prima di parlare
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,908

    Status
    Offline
    Ma Victorlaszlo si sa che deve andare a zappare.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Ma ctr È pay to win.
    Perché anche se vinci tutte le gare ma non hai le migliori skin e i migliori kart, hai veramente vinto?




    Comunque qua ci vorrebbe un video su cui basarsi, altrimenti qua si parla solo per sentito dire.
    Perché tra l'altro la prima cosa che dice mi sembra una cosa plausibile, che potrebbe essere detta da qualcuno insomma (non ho idea di chi sia questo victor), ma quella del pay to win non ci credo che l'ha detto veramente, voglio vedere un po' come l'argomenta se proprio lo ha fatto sul serio.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,152
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LuigiDX @ 19/5/2020, 12:05) 
    Ma ctr È pay to win.
    Perché anche se vinci tutte le gare ma non hai le migliori skin e i migliori kart, hai veramente vinto?

    Se associ completismo e vittoria sì, ma nella competizione non funziona così. Puoi scalare le classifiche mondiali potenzialmente già dalla prima partita che avvii, con un personaggio del roster base e con un kart base. Nulla che si possa conquistare né progredendo con il gioco né con il sistema del Pit-Stop ti dà alcun tipo di vantaggio di gameplay. Si tratta solo di quanto ti importa di completare una collezione di robe estetiche.

    A meno non mi sia sfuggita dell'ironia, in tal caso mi appioppo il mongolino d'oro e lo aggiungo alla mia collezione.

    Citazione obbligatoria.

    Video
     
    Top
    .
36 replies since 29/1/2020, 09:10   1939 views
  Share  
.
Top