Base dei cattivi [Castello di Cortex]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mongi291
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Cortex si limita ad osservare N. Gin che parte all'inseguimento in silenzio. Forse, visti i dettagli che sta evitando di trapelare per ora, è meglio così. Non appena il ronzio della sedia volante è fuori dalla portata del suo udito, riprende:

    :cortex:: ...Hmph! Sarei a dir poco sorpreso se quelle carogne non lavorassero ancora, anche solo di nascosto. Se i geni malvagi sono più duri da schiacciare degli scarafaggi, quelli del Governo Universale sono peggio—sono dei tardigradi!

    Quindi appoggia la tazza di caffé, pensando alle domande postegli: essenzialmente, dove e come agire...

    :cortex:: I miei scout—

    Si inquadrano rapidamente degli Znu con maschera, boccaglio e una ciambella gonfiabile in vita, uno dei quali sta galleggiando nell'acqua del gabinetto.

    :cortex:: —hanno scoperto una base del Governo Universale in Siberia. Per quanto mi piacerebbe fare un po' di caos per trasmettere un messaggio, è in un posto così sperduto che non ne vale la pena. Detto ciò... vuol dire che non dobbiamo neanche preoccuparci di essere subdoli.

    Quindi adocchia Joe con la coda dell'occhio, sghignazzando.

    :cortex:: Che c'è? Sorpreso che io sia di fama mondiale... che dico, universale? Molti nemici, molto onore!
     
    Top
    .
786 replies since 31/3/2019, 23:00   12357 views
  Share  
.