Base dei cattivi [Castello di Cortex]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    png: Il governo universale!? Ma esiste ancora!?

    Priscilla torna col camice addosso e con un paio di occhiali che finalmente aggiustano i suoi problemi di vista, ma che non si deciderà mai a mettere addosso sul serio.
    L'idea di assalire il Governo e rubacchiare qualcosa la incuriosisce non poco.


    png: Hmhmhm! Dov'è che dovremmo andare, doc?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    Gin resta ad ascoltare tutti, quando si accorge che un certo soggetto si è già rimesso in fuga.

    :gin: "Grrr! Padrone, mi perdoni, penso io a quello sgorbio!"

    Tramite un pulsante chiama una sedia volante alla Robotnik, su cui si siede per poi partire all'inseguimento del soggetto. Nel frattempo da un vicolo buio esce fuori un noto rettile incuriosito dalla conversazione.

    kimono_0 "Non credevo avesse avuto a che fare col Governo Universale, dottore."
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Cortex si limita ad osservare N. Gin che parte all'inseguimento in silenzio. Forse, visti i dettagli che sta evitando di trapelare per ora, è meglio così. Non appena il ronzio della sedia volante è fuori dalla portata del suo udito, riprende:

    :cortex:: ...Hmph! Sarei a dir poco sorpreso se quelle carogne non lavorassero ancora, anche solo di nascosto. Se i geni malvagi sono più duri da schiacciare degli scarafaggi, quelli del Governo Universale sono peggio—sono dei tardigradi!

    Quindi appoggia la tazza di caffé, pensando alle domande postegli: essenzialmente, dove e come agire...

    :cortex:: I miei scout—

    Si inquadrano rapidamente degli Znu con maschera, boccaglio e una ciambella gonfiabile in vita, uno dei quali sta galleggiando nell'acqua del gabinetto.

    :cortex:: —hanno scoperto una base del Governo Universale in Siberia. Per quanto mi piacerebbe fare un po' di caos per trasmettere un messaggio, è in un posto così sperduto che non ne vale la pena. Detto ciò... vuol dire che non dobbiamo neanche preoccuparci di essere subdoli.

    Quindi adocchia Joe con la coda dell'occhio, sghignazzando.

    :cortex:: Che c'è? Sorpreso che io sia di fama mondiale... che dico, universale? Molti nemici, molto onore!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,848
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    :tiny: "Governo universale... Siberia."


    Tiny muove la testa su e giù affermativamente, strofinandosi le mani e mostrando tutti i denti con un ghigno malvagio
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz inclina la testa di lato...

    png:Siberia, huh?

    ...per poi ridacchiare divertito.

    png:Why, al solo pensiero di tornare là odo già il suono di zampe di gallina che si fanno strada nella neve...aye, the craic shall be grand indeed!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mongi291 @ 26/1/2022, 09:12) 
    Quindi adocchia Joe con la coda dell'occhio, sghignazzando.

    :cortex:: Che c'è? Sorpreso che io sia di fama mondiale... che dico, universale? Molti nemici, molto onore!

    kimono_0 "Sarà..."

    A quel punto sghignazza a sua volta il varano.

    kimono_0 "Però ora mi chiedo cosa mai conterrà questo fantomatico dossier di cui tanto temi, se sei arrivato a chiedere il nostro aiuto."
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,252
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    pg-Crunch1 "Non ho capito bene di cosa state parlando, ma se è una spedizione verrò. Specialmente perché ho voglia di pestare qualcuno.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    eKFT5tw Niente di meglio per provare nuovi incantesimi.

    Commenta quindi con semplicità quanto detto dallo scienziato, evocando similmente dal nulla il proprio grimorio. Per ora lo tiene sotto braccio, attendendo ulteriori indicazioni.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Vedendo più gente oltre ai suoi sgherri di quanto si potesse aspettare disposta ad aiutarlo nell'impresa - non che ne sarebbe mai stato grato - il dottoraccio è spinto a sghignazzare di gusto.

    :cortex:: Hah ah ah... bene, benissimo direi! Allora non c'è proprio tempo da perdere.

    Appoggia la sua tazza di caffè ormai svuotata sul tavolo, per poi iniziare già a dirigersi verso la cima del castello dove il suo dirigibile è come sempre ancorato. E' già sparito dietro al muro salendo le scale... prima di sporgere nuovamente fuori il capo e rivolgersi a tutti, cercando inoltre di trattenere la sua euforia.

    :cortex:: Vi prego di seguirmi, specie se non avete modi per recarvi fino in Siberia in autonomia.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,848
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    :tiny: "Il maestro Cortex vi chiama."

    Ribadendo la cosa come un maggiordomo un po' superfluo ma ancorato al suo ruolo, lo scagnozzo segue lo scienziato
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    E' passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che Komodo Joe girava per il castello. Non ci sarebbe tornato se non fosse che voleva trovare quel che fosse rimasto dei suoi averi a seguito della distruzione del castello, e magari prendere anche qualcosa in prestito. Adesso si trova nella stanza, dove, in precedenza del ritorno di Cortex, alloggiava, intento a prepararsi un sacco da viandante. Forse è in procinto di partire per un viaggio.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Una certa apprendista in camice da laboratorio sta spazzando a terra, scocciata.

    priscillafinal2: Non ho ancora capito sotto che punto di vista questa roba dovrebbe essere formativa...!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    Una volta finito i preparativi, si mette il sacco in spalla ed esce dalla stanza. A quel punto, nota la diavola, lasciandosi scappare un sogghigno, divertito da quella situazione.

    kimono_0 "Vedo che ti stai impegnando duramente per il tuo apprendistato."
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Priscilla si gira verso Joe, lanciandogli un'occhiata che c'è gente che è morta per meno.

    png: Ah, non quanto dovrei. Altrimenti, per quanto difficile, dovrei provare a spolverarti le cervella. Non che servirebbe a molto...
     
    Top
    .
786 replies since 31/3/2019, 23:00   12355 views
  Share  
.
Top