Thief in the night [Accademia del male]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DcGamma
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,524

    Status
    Anonymous
    Oleg, una volta constatato ciò che potrebbe servirgli, spiega alla piccola.

    olegnewicon "Guardavo in giro, per trovare qualcosa che potesse esserci d'aiuto. Forse ho trovato quel che serve per proseguire tutti assieme."

    #



    Detto ciò si avvicina al pezzo di parete, mentre spiega il tutto al gruppo.

    olegnewicon "Potremmo usare questo pezzo di parete per viaggiare tra le due sponde di questo fiume di liquidi tossici. Il problema è che con tutta probabilità il Ragazzone e il Ragazzo vichingo sarebbero troppo pesanti per salirci sopra. Ma se va tutto come penso, dovremmo arrivare tutti dall'altra parte."

    Si gira verso il gruppo, puntando l'indice verso Nina.

    olegnewicon "Direi che la prima ad andare debba essere la Ragazza Gotica. Con la sua abilità di allungare le mani, potrebbe aggrapparsi a qualcosa dall'altra parte, per poi tirare e arrivare a destinazione senza problemi. Poi sempre grazie a questa abilità, potrebbe tirare il pezzo verso di noi in modo da far salire un altro di noi, in questo caso io e Ragazzo Rocky. E, uno per volta, tirarci verso di lei, per arrivare all'altra parte."

    Oleg si volge verso Crunch e Brosme.

    olegnewicon "Voi due rimarreste indietro, ma la fortuna vuole che abbiamo qualcosa da usare per l'occasione."

    Si volge verso l'altra zona, indicando gli armadietti.

    olegnewicon "Useremo quelli. Coloro che sono arrivati all'altra parte, lanceranno gli armadietti per il fiume, in modo da creare un percorso d'appoggio per voi. Così non vi resta altro che saltare velocemente tra questi per arrivare da noi."

    Finita la sua spiegazione si volge al gruppo.

    olegnewicon "Allora, che ne pensate?"
     
    Top
    .
314 replies since 24/4/2019, 22:19   4843 views
  Share  
.