Thief in the night [Accademia del male]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,915
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 22/8/2019, 17:53) 
    evolution-...Tigre, mi sei familiare...stranamente familiare...



    tangle-Non ho ben capito cosa vuoi da Paranoid...




    evolution-Voglio controllare le telecamere dell'appartamento di quel cane Allain...Solo lui, N.rgize, i bidelli e Amberly hanno accesso illimitato a queste...ho un dubbio, e credo che sia il motivo per cui Maurice possa aver fatto una cosa simile...

    nicoletto "Maurice Allain... Come ha potuto un professore del suo genere fare questo a me, rubare il mio progetto migliore, il mio capolavoro, il MIO... IO! IO! IO!!!"


    Il profondo complesso d'inferiorità del giovane studente genera un moto di rabbia che scuote la montagnella di zucchero fino a sgretolarla completamente, mentre Tiny fa un saluto militare.


    :tinycott: "Sono Tiny."


    E il suo sviluppo come personaggio non osa andare oltre...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Edna guarda confusa Tiny, poi si volta verso il ragazzino



    evolution-...Nicoletto, chiunque ha osato fare questo, la pagherà...danneggiare me voi in questo modo...




    Si volta verso i due alunni e Cortex




    evolution-Ad ogni modo, io e Norman dobbiamo controllare le telecamere...Nicoletto, Nail, Cortex...voi tre dovete custodire il macchinario...scherzetto o meno, rimane uno strumento troppo importante per lasciarlo incostudito, ed ho un terribile presentimento...




    I due vanno verso la porta...non prima che Volution si volta verso i tre, dicendo


    evolution-Vi lascio carta bianca...vedete di non fallire, specialmente te, Cortex...




    Faccio uscire di scena per un pò i due personaggi, come primo passo per dare più libertà di movimento agli utenti
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch rimane abbastanza basito dallo scambio di battute fra Roo ed Eric e si gratta la testa, guardando gli altri con un discreto disagio. Il Bandicoot poi si avvicina a Roo e lo tira indietro per le spalle, sottraendolo fisicamente al confronto con quel losco tasso che per qualche motivo trova stranamente familiare.

    :crunch:: Sì ma, cioè, che dovremmo fare ora...?

    Sebbene il Bandicoot sia giustamente confuso, avendo perso di vista l'obiettivo da seguire fra la sparizione di Allain e il plot twist riguardante Marinetto, intuisce però che sarebbe il caso di fuggire se qualcuno ha scoperto che Marinetto era una talpa e lo ha prontamente sostituito.
    Una figura terza, però, è intervenuta: un guanto metallico copre la bocca di Vill e stringe per zittire la selvaggia bambina al dovere, mentre il professor N. Ergize fa il suo ingresso.


    energize1: In effetti, Eric the Badger, devo ammettere che da un animale mi aspettavo un lavoro indecente. Credo che il tuo capo invece sarà soddisfatto. Tuttavia...

    L'occhio del professore va su Nina, intrusa ed ex-studente che non ha mai avuto esattamente in simpatia (come se qualcuno lo fosse mai stato), a causa della sua parentela con Cortex. Come al solito è calmo, a modo e quasi educato: un suo studente però capisce al volo che in realtà non c'è nulla di buono nella mente di N. Ergize, in quel momento.

    energize1: Suppongo che una certa mocciosa e la sua combriccola mi debbano dei chiarimenti su perché sono qui, e cosa c'entri il professor Allain in questa faccenda. Superare le misure di sicurezza della professoressa Volution non è cosa da nulla, e la comparsa di Nina Cortex proprio dopo l'arrivo di suo zio qui mi desta non pochi sospetti.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,915
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Nicoletto, richiamato ad assumere un compito specifico e importante, lascia scivolare via la rabbia che scuoteva interamente il suo corpo adolescente, per poi mettersi sull'attenti.


    nicoletto "Lasci fare a me, professoressa! Mi assicurerò personalmente che questo affare non andrà storto, neanche a causa di Cor-..."


    :tinycott: "Sono Tiny."



    N. Ferior si volta a guardare con un silenzio stranito quel bislacco felino dallo sguardo vacuo, immobile nella sua posa statuaria, con le pupille degli occhi che vanno gradualmente verso i due lati opposti, sottolineando un progressivo degrado mentale.



    nicoletto "Dottor Cortex... Credo che il suo scagnozzo sia difettoso."


    :tinycott: "Sono Tiny."



    nicoletto "Comunque, se l'obiettivo del traditore è il mio progetto, sicuramente tenterà di raggiungerlo qui, dove non potrà sfuggirci."


    :tinycott: "Sono Tiny."


    Per carità, fate qualcosa per Tiny... Sopprimetelo!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Anche Eric viene allontanato dal ridicolo scontro verbale contro il canguro da un braccio che spunta dalla presa elettrica...




    Ma l'espressione arrabbiata fa posto ad una spaventata, quando nota il professore




    badger-Professore N.rgize...





    Pur non avendolo mai conosciuto direttamente, il tasso indietreggia con le orecchie abbassate, passando da un atteggiamento spavaldo ad uno decisamente intimorito




    badger-Cavolo, "Thunderstruck"...sapevo che era una pessima idea...





    badger-..."Thunderstruck"?






    Si volta verso la presa elettrica da cui spuntava il braccio, notando che quest'ultimo si mette a salutare tutti con la mano e scomparire dentro la presa elettrica




    badger-ASPETTA!!! PORTAMI CON TEEEE!!!!




    Nel frattempo, Vill cerca di mordere la mano di Rgize, Brosme poggia la mano destra sulla spalla del professore e gli dice



    YA1xo5J- Signore...scusi per il comportamento di mia figlia, di solito è più amichevole...ad ogni modo, vuole sedersi? Alla sua età non dovrebbe affaticarsi così tanto...





    Nina suda freddo...e la pelle impallidisce quando il professore gli parla direttamente, ma cerca di farsi forza



    FHGz4NP-(pensando) Calma, Nina...puoi affrontarlo...ricorda cosa diceva Danny Devito (fine pensiero)




    Nella mente di Nina, la ragazza ricorda le incoraggianti parole del famoso attore




    FHGz4NP-SI!!!!





    Indica il professore, tremando ma cercando di farsi forza



    FHGz4NP-Stia indietro prof...lei ha l'esperienza, ma io ho una cosa che lei non ha mai avuto e mai avrà...la giovinezza!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,523

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 23/8/2019, 01:07) 
    Edna guarda confusa Tiny, poi si volta verso il ragazzino



    evolution-...Nicoletto, chiunque ha osato fare questo, la pagherà...danneggiare me voi in questo modo...




    Si volta verso i due alunni e Cortex




    evolution-Ad ogni modo, io e Norman dobbiamo controllare le telecamere...Nicoletto, Nail, Cortex...voi tre dovete custodire il macchinario...scherzetto o meno, rimane uno strumento troppo importante per lasciarlo incostudito, ed ho un terribile presentimento...




    I due vanno verso la porta...non prima che Volution si volta verso i tre, dicendo


    evolution-Vi lascio carta bianca...vedete di non fallire, specialmente te, Cortex...




    Faccio uscire di scena per un pò i due personaggi, come primo passo per dare più libertà di movimento agli utenti

    Il dottore annuisce alla dottoressa.

    :cortex: "Stia tranquilla ce ne occuperemo noi."

    Poi guarda sconcertato Tiny.

    :cortex: "Sigh... forse lo devo rimandare nel colosseo, gli faceva bene sfogarsi..."

    Intanto Oleg fissa prima il tasso, poi l'arrivo del professor N. Ergize. Di seguito parla con Crunch

    olegnewicon "Semplice ragazzone."

    Si mette in guardia pronto a lottare nel caso.

    olegnewicon "Fermarli prima che avvertano tutta la scuola."
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    La cariatide guarda dall'alto in basso Nina dopo quella battuta.
    È anche abbastanza divertente, lo ammette, ma non le darà la soddisfazione di ridere per un simile vilipendio nei suoi confronti.
    Si schiarisce la voce, incominciando poi a tossire e fingersi malaticcio.


    energize1: ...Ahimè è vero. Non sono in condizione di affrontarvi. Io, un povero vecchio prossimo alla pensione... q-qualsiasi cosa vogliate fare a questa scuola...

    N. Ergize barcolla avvicinandosi alla studente: passando di fianco a lei, poggia una mano sulla sua spalla per reggersi e sperando di attirare la sua attenzione.
    La sua non è altro che una farsa... il professore ci tiene troppo poco alla scuola per perdere tempo e battersi in sua difesa, soprattutto ora che a breve se ne andrà.
    Per quanto gli stia antipatica Nina, forse ora la cosa più malvagia da fare è proprio lasciarla fare e mettere tutto a soqquadro: nel caso la ragazza si giri per guardare il prof al tocco sulla spalla, vedrà il suo labbiale continuare l'ultima frase inconclusa "...fate pure ciò che vi pare".
    Ovviamente, la finta è perché sa che Eric lavora per qualcuno della scuola, perciò non gli conviene farsi vedere come un traditore o nulla del genere.

    Un punto interrogativo compare sulla testa di Crunch, che osserva l'anziano fingersi claudicante e allontanarsi.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Eric osserva spaventato la scena


    badger-È solo un povero vecchio?


    Sul volto del tasso torna un'espressione sbruffona e sicura di sé

    badger-È SOLO UN POVERO VECCHIO, LO SAPEVO! Di cosa razzo avevo paura? Che mi sparava la dentiera sulla faccia? Ihihihihi...



    Nina nel frattempo ignora il tasso, osservando il professore confusa...



    Perché Ergize, noto per la sua severità contro chi lo tradisce, stavolta gli lascia campo libero? Aveva sentito che avrebbe lasciato l'accademia, ma non gli sembrava una gran scusa...
    No, nascondeva altro, ma non aveva il tempo e la voglia per scoprirlo


    YA1xo5J-...Che facciamo, Nina?




    FHGz4NP- Proseguiamo, non abbiamo più nulla da fare qui...



    Brosme e Vill annuiscono ed i tre escono dalla stessa porta dove è entrato il professore



    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved_Images_9wmDdb9-Ehi papà...non dovremmo aiutare quel povero vecchio?



    YA1xo5J- In genere lo farei...ma stavolta ho uno strano presentimento su quell'uomo...poggiando la mia mano sulla sua spalla, ho sentito come se la cattiveria uscisse da tutti i pori.





    Eric nel frattempo osserva la scena spazientito



    badger-Mi...stanno...ignorando?!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    :roo: NON TI STO IGNORANDO BRUTTO SCEMO CI POTEVI AMMAZZARE PRIMA CON UN BRICIOLO DI IMPEGNO
    In preda ad una furia inspiegabile, Roo continua a gesticolare con rabbia verso il tasso, per poi voltarsi verso Ergize e fargli segno di far silenzio.

    :roo: E NON TI CI METTERE PURE TU EH. PRIMA SALTA FUORI GUARDIANI DELLA GALASSIA QUA CHE FA LE COSE INSPIEGABILI, POI TI CI METTI PURE TE CON LA DEMENZA SENILE CHE NON TROVI IL CAMPO DI BOCCE. E INSOMMA. E PORTA RISPETTO PER I VECCHI, PROCIONE.
    Il canguro tira uno scappelloto ad Eric.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    badger-SENTI, PIPPO, INNANZITUTTO IO HO 91 ANNI E MI STAI MANCANDO DI RISPETTO DA PRIMA...GIUDICARE LE MIE CAPACITÀ RECITATIVE E LAVORATIVE MI FA SALIRE IL NERVOSO...





    Afferra il machete che tiene legato dietro la schiena




    badger-IO TI DISTRUGGO! IO TI ROVINO! COSÌ TI IMPARI PURE A PARAGONARMI AD UN FILM DC!





    Tenta quindi di colpirlo con un fendente mirato contro il collo




    badger-MUORI, BRACCOBALDO!!!!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,523

    Status
    Anonymous
    Oleg scatta subito verso il tasso provando a fargli un montante sul mento, prima di poter raggiungere Roo.

    olegnewicon "Ragazzo Rocky, certo che hai talento sul far incavolare le persone."
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,915
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (DcGamma @ 26/8/2019, 14:24) 
    Il dottore annuisce alla dottoressa.

    :cortex: "Stia tranquilla ce ne occuperemo noi."

    Poi guarda sconcertato Tiny.

    :cortex: "Sigh... forse lo devo rimandare nel colosseo, gli faceva bene sfogarsi..."

    :tinycott: "Sono Tiny".



    Tiny, per tutta risposta, corre via uscendo dal buco nel muro, diretto forse al Colosseo, a Roma.


    Nicoletto non riesce a non guardarlo senza rimanere quantomeno stranito.




    nicoletto "... Probabilmente Nail ha meno buchi in testa di quello lì."
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    In genere, chiunque prenderebbe le parole di Nicoletto quasi come un complimento...



    Ma non Nail, che guarda malissimo Nicoletto, per poi rivolgersi a lui, parlando con ancora quei due chiosi in mezzo ai denti, che lo facevano sputacchiare leggermente




    chiodo-Senti...qualunque sia il tuo nome, sappi che ho chiodato per molto meno! Non ti consiglio di sfidarmi...



    Strisciando a terra, si avvicina poi al caro Cortex, per parlare con lui




    chiodo-Senta, signor Caio, dobbiamo pensare ad un piano per proteggere il macchinario? Ha idee? Idee che magari comprendono i chiodi? Sa, i chiodi sono il mio chiodo fisso!





    Si alza un silenzio imbarazzante, mentre una rosa di gerico rotola in mezzo alla stanza
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,915
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    N. Ferior non sembra scomporsi di fronte alla minaccia di N. Bryonic e mostra invece un mezzo sorriso spavaldo.


    nicoletto "Non ci sarà bisogno di un grande piano quando abbiamo questo..."



    L'allievo tira fuori una curiosa pistola laser carica d'aura azzurra.



    nicoletto "Questo è un piccolo derivato del mio progetto: la pistola al plasma alimentata dalla frustrazione dei piloti caduti fuori pista in Parco Coco. ... Se il nostro piano per proteggere il macchinario non dovesse bastare, sarà sufficiente puntare questa contro Nina e, dopo una semplice pressione del grilletto, non rimarrà più alcuna traccia della discendenza dei Cortex. ... Nel frattempo, un sistema a chiodi potrebbe essere utile per poter bloccare o nascondere il progetto. Non sono così sprovveduto da affidare il successo della missione a un'arma, anche se immensamente potente."
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch beve una cedrata Tassoni.



    Crunch spara un prorompente rutto in faccia a Eric per bloccare il suo volo e farlo cadere indietro, poi molla un pugno sul faccione di Roo. Perché?

    :crunch:: Hai rotto il cazzo. Basta. Sta gag è durata troppo.
     
    Top
    .
314 replies since 24/4/2019, 22:19   4843 views
  Share  
.
Top