Il Mondo Scopre Tutto! Il Governo Universale e Le Creature dell'Arcipelago! [Città del Cielo]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    1 Mese

    Gli allenamenti durano un mese, ogni giorno i nostri amici si sono preparati dopo aver visto la forza di Zeus, mentre cercavano informazioni sulla Misteriosa Organizzazione che cercava di ucciderli!

    Abbiamo scoperto che si chiama Governo Universale, ha come obbiettivo risolvere ed estinguere problemi che riguardano gli Alieni, tenendo la Terra fuori pericolo il più possibile!
    Scoprono la esistenza Aliena grazie ad Oxide, e così via scoprono noi, e ci credono una grande minaccia per il globo... Come dargli torto alla fine, ma non ci lasciamo sconfiggere!
    Scopriamo che a creare la tecnologia più incredibile per il Governo Universale sono Marta e Marco, che cercano di fare esperimenti sulla duplicazione con un cucciolo di Bandicoot, crescendolo chiamandolo Willy e amandolo e lasciandolo in libertà, poi successivamente il bandicoot viene evoluto da Cortex creando Crash Bandicoot, ma prima di lasciarlo Marta e Marco inseriscono un microchip in lui per sorvegliarlo e proteggerlo anche se distanti, e così scoprono l'evoluzione degli animali antropomorfi del Dottor Neo Cortex!
    Per creare animali mutati, fallendo miserabilmente distruggono la base e la città sotto terra rendendola radioattiva!
    La loro ultima creazione è il Campo Sarah,un campo in grado di manipolare le proprietà delle particelle subatomiche. Una di queste applicazioni è stata la sospensione di particelle nello spazio, facilitando la creazione di macchinari nell'aria e, per estensione, la città del cielo dove risiede la base del Governo Universale!
    Ma questa cosa l'hanno scoperto Motz e Cortex grazie a dei documenti trovati trovando il Laboratorio di Marta e Marco, dipende da loro se condividerla al gruppo!
    Si scopre che sulla Città del Cielo Marta e Marco ci riescono, creando il loro primo animale mutato antropomorfo, lo chiamano Richard Bandicoot, Zeus e Odino in persona gli fanno imparare la Forma e la Potenza, ma si ribella sapendo i loro piani cioè distruggere creature uguali a lui, e combatte fino a rimanere in fin di vita ma riesce a scappare e avvertire Crash di tutto ciò e a prepararlo!
    Adesso tocca preparare gli altri!


    Isola Wumpa

    epxIxH0 Bene ragazzi, oggi scopriremo se siamo pronti!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch si sistema delle fasce sul braccio, per ripararlo da eventuali attacchi: si è ferito allenandosi in quel lungo mese diverse volte, anche se per fortuna è riuscito a fare i suoi progressi e a comprendere le falle del suo Muscle Engine.
    Tirando una possente pacca sulla schiena a Richard, il sorridente energumeno guarda gli altri.



    :crunch:: Allora, tutti pronti!? Oggi è il giorno in cui diventeremo nemici del mondo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    epxIxH0 Siamo pronti e carichi, chiudiamo questa cosa del Governo Universale e viviamo in pace qui tutti insieme!

    :crash: I miei allenamenti non sono serviti a sbloccare la Forma, ma so usare ancora meglio la Potenza quindi mi dichiaro soddisfatto lo stesso!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 6/6/2019, 11:14) 
    Crunch si sistema delle fasce sul braccio, per ripararlo da eventuali attacchi: si è ferito allenandosi in quel lungo mese diverse volte, anche se per fortuna è riuscito a fare i suoi progressi e a comprendere le falle del suo Muscle Engine.
    Tirando una possente pacca sulla schiena a Richard, il sorridente energumeno guarda gli altri.



    :crunch:: Allora, tutti pronti!? Oggi è il giorno in cui diventeremo nemici del mondo.

    :carbon:: Ma che esagerazione!

    Carbon, che per tale interiezione era sbucato fuori dalla chioma di un albero sopra al gruppo, cade giù dal ramo sopra il quale si trovava appostato. Il bandicoot non aveva ancora appreso né Potenza né Forma, ma aveva affinato di gran lunga le sue capacità di ballo. Ciò non suona molto impressionante di per sé, ma nelle mani di un bandicoot australiano che si atteggia come un americano in un cartone giapponese e parla in italiano, anche la capoeira brasiliana, nella sua forma più raffinata e potenziata, può davvero essere temibile.

    :carbon:: ...Sono solo un governo ombra che muove ogni cosa dall'ombra... che sarà mai?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    :crash: Giàaaaaaa... Che sarà mai?!

    epxIxH0 Calma, basta pensare prima di agire, siamo tutti diventati un po più forti in un modo o nell'altro, ma prima di buttarci dobbiamo pensare ad un piano!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch pensa intensamente.




    Cinque minuti dopo, Crunch guarda Richard.



    :crunch:: Beh, come escogitiamo un piano senza conoscere i nostri nemici e neanche questa città volante?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    :roo: Io ancora non ho capito come si usa l'Aura, però. Vabbè, rimarrò fedele alle mie esplosioni.

    Poi guarda Richard.

    :roo:... Entriamo e spacchiamo tutto?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch:: HAH


    :crunch:: Sembra quasi qualcosa che direi io, se non fosse che IO sono in grado di creare un piano decisamente migliore.


    Crunch incrocia le braccia, mostrando ancora una volta la sua sicurezza rispetto ai suoi compagni di viaggio.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    :roo: Sentiamo, quale sarebbe questo tuo piano?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    epxIxH0 Ragazzi il piano è semplicemente combattere Zeus e Odino uno alla volta, poichè insieme risulterebbero troppo forti.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch scuote la testa vigorosamente, ponendo la mano tesa davanti al Bandicoot barbuto.

    :crunch:: No, no! E se loro decidono di affrontarci insieme? Si tratta di un piano troppo semplice e strategicamente debole. Ascoltami un attimo.

    Decidendo di mettere a buon uso le sue doti intellettuali, il marsupiale prende un pennarello nero e si mette in testa un cappello color verde muschio con una croce di ferro sopra.


    maxresdefault




    Crunch cerchia la Moldavia su una mappa col pennarello, disegnando poi delle frecce che puntano sulla Lettonia e una che va sull'enclave russa di Kaliningrad fra la Polonia e la Lituania.

    9YxoiyR



    :crunch:: Come potete ben vedere, invadendo l'Olanda possiamo attaccare il Belgio di sorpresa, il che ci permette di bypassare la Linea Maginot e attaccare la Francia minimizzando le perdite. Che ve ne pare?


    Il Bandicoot sorride, soddisfatto.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Carbon si trova magicamente seduto all'altro vertice del tavolo dove si trova ora la mappa dell'Europa, ora dotato di baffi che semplicemente urlano "baguette e torre Eiffel", nonché un argentato taglio a spazzola perfettamente simmetrico e cilindrico. Si toglie un sigaro tirato fuori da chissà dove dalla bocca, tossendo rigorosamente per la quantità di fumo che un piccoletto come lui non riesce a sopportare, per poi spegnere il sigaro sopra alla Francia per bruciarla e cancellarla dalla mappa. Dalle ceneri esce fuori una piccola bandiera bianca che sventola.

    :carbon:: ...I preparativi propagandistici per un regime occupazionale in territorio francese sono già stati messi in moto, mio Furore.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    :roo: Piano geniale, però ha solo una pecca, fa schifo; per risolvere questo lato negativo possiamo seguire il mio piano!

    Il canguro disegna a terra un pugno e un ✌️.

    :roo: ecco noi saremmo il sasso
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Poco dopo arriva il dottore a bordo del suo hovercraft con un ghigno di superiorità.

    :cortex: "Ancora qui a perdere tempo? Io ho già tutto pronto per un mio attacco."
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    epxIxH0 Ragazzi, calma.


    epxIxH0 Come ben saprete dopo il fallimento di Marta e Marco sull'evolvere un animale e distruggendo la città sotto terra, hanno costruito una base e una città nel cielo, non so come ma quei due geni ci sono riusciti!

    :crash: Sono i miei genitori alla fine!

    epxIxH0 Ehm... Si. nella città sotto terra nella prima base hanno preso me, un altro bandicoot che doveva essere vittima dell'esperimento della duplicazione al posto di Crash che amavano e hanno lasciato libero, ma avendo spiato Crash hanno visto che Cortex l'ha evoluto abbandonando l'esperimento della duplicazione e nella base sotto terra ci hanno provando fallendo distruggendo tutto, su nel cielo hanno riprovato l'esperimento della evoluzione, ci sono riusciti e alla fine hanno creato me, e Zeus e Odino mi hanno insegnato la Potenza e la Forma, ma alla fine mi sono ribellato perchè volevano che io uccidevo voi minaccia che vive sulla terra, vi ho raggiunto e ho imparato a Crash e alcuni di voi forse la Potenza e la Forma.

    epxIxH0 So dove si trova la città nel Cielo, ci sono già stato, ah e la mappa di Crunch mi ha ricordato questo!

    Estrae una mappa



    :crash: Questa è...?

    epxIxH0 Dove si estende la città del cielo su per le nuvole, è molto grande come potete vedere!
     
    Top
    .
421 replies since 5/6/2019, 12:21   5575 views
  Share  
.
Top