Belòra vs N. Gage [TENTA]

Tenta in corsa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Crashtefano
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,884
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Belòra esibisce un mezzo sorriso quasi enigmatico: forse ironico, magari un po' sprezzante...


    :elora: "Attendo con ansia di vederlo... Ma non mi fermerò ad aspettare, naturalmente!"



    ... Ma forse profondamente sincero e malinconico.
    In quella personalità ovina potrebbe nascondersi una profonda nostalgia per una sfida entusiasmante, mentre la strada quasi scivola via alle spalle delle due vetture per via della velocità con cui se la lasciano dietro; la reazione di Belòra a tutto ciò sembra quella di una persona ormai talmente abituata a non avere rivali che quasi le manca avere una buona competizione.

    Alla fine del tornante, a un'altezza vertiginosa rispetto alla sala del tesoro, si trova l'apertura della cascata che si affaccia all'uscita della zona; raggiungendo la cima, Belòra inizia ad accorgersi di una rapida perdita di velocità...

    Il suo veicolo ha fatto contatto con l'acqua sul terreno ed emette qualche scintilla elettrica.
    Pare appurato che uno dei punti deboli di quella vettura sia proprio la scarsa resistenza all'acqua, che essendo conduttrice d'elettricità potrebbe costituire un ostacolo anche per N. Gage, ma probabilmente non tanto quanto per il comandante, che potrebbe subire facilmente un sorpasso da parte della canide.




    :elora: "Tecnologia terrestre... Quand'è che ti deciderai a smettere di intralciarmi?!"


    Innervosita da quel grave difetto di progettazione della Probulot3000, Belòra inizia ad alzarsi di quota, fluttuando a una maggiore distanza da terra, tale da permettere alla bella Namira di passare persino sotto di lei e, seppur riluttante a perdere il primo posto in quel modo, facendo proseguire il suo bolide futuristico oltre la cascata, per poi scendere di quota facendo inclinare il muso verso il basso e ricollegarsi alla strada sottostante, sulla quale torna a guidare ai soliti, pochissimi centimetri da terra
     
    Top
    .
28 replies since 11/5/2019, 21:53   722 views
  Share  
.