The Way of Truth [Pressi di Neotropolis]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Senza_titolo9_43 "Credete... Che la chiave per sistemare tutta questa faccenda potrei davvero essere io?"




    Senza_titolo9_44 "Cavolo, è una responsabilità da non sottovalutare! Voglio dire, io nemmeno sapevo cosa fosse tutta questa storia di Lemuria fino a poco tempo fa, ed ora stando a quello che dite mi ritrovo con il destino dell'arcipelago, anzi, forse del mondo intero nelle mie mani, e non so neanche in che modo...!"




    Theo distoglie lo sguardo dall'esserino, per poi rivolgersi al resto del gruppo.




    Senza_titolo_55 "Dunque, ragazzi... Quale sarà la nostra prossima mossa? Abbiamo visto nei ricordi di Walty che la Sfera Dorata atterrò sull'Isola di Cortex, come del resto già sapevamo. Secondo voi è una buona idea andare in spedizione laggiù?"
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    YA1xo5J-Quindi... Si tratta di una specie di indovinello, eh? Ha detto che la chiave per la vittoria è uno di noi...




    Essendo un lontano parente del nobile casato dei Bandicoot, anche Brosme, con gli occhi che vanno a fuoco viene colpito dal destino comune che li lega
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,327
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch si china di fianco a Walty, pattandogli la testa col suo braccio meccanico.

    :crunch:: Dai piccoletto, non preoccuparti. Qualunque cosa succeda, hai noi con te!

    Detto questo guarda Theo, rialzandosi.

    :crunch:: Non credo che abbiamo scelta. Possiamo cercare di non farci notare dal Dottore, no? In fondo non è detto che la Sfera sia nel suo castello.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Al sentire nominare l'isola di Cortex, Walty si rivolge a Theo, Crunch e al resto del gruppo, come se gli fosse tornata in mente un'idea.




    Senza_titolo9_38 "Ehi, un attimo! Sull'Isola di Cortex, oltre al castello di quel dottoraccio, si trova anche il mio villaggio natale! È ben nascosto, e solo noi sappiamo come entrarci, ma... Forse potremmo chiedere agli altri Scarti se sanno qualcosa sulla pietra!"




    Senza_titolo_61 "...Scarti?"
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,252
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    :penta: "C-cosa intendi con...Scarti? In più, c'è un dubbio che mi tartassa: Nella mente di Walty abbiamo visto un clone di Cortex cadere in quel liquame. Cosa vorrà dire?"
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Senza_titolo1-1_15 "Gli scarti sono i miei amici! Anche loro sono animali mutati dall'inquinamento causato da Cortex, e con il tempo abbiamo fondato una piccola comunità nascosta proprio sulla sua isola. Vedrete, sono simpaticissimi!"
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Brosme annuisce alla frase del Pinguino


    YA1xo5J-Ho dubbi simili...forse potremo chiedere all'Oracolo?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    png "Di più non posso dire."

    olegiconsss "Immaginavo una risposta del genere. Sarebbe troppo facile."

    L'Oracolo torna al suo posto ricominciando a leggere

    png "Noi Oracoli abbiamo molte regole e una di queste è mai interferire con il destino mortale. Modificare il fato a proprio piacimento non farà altro che provocare l'ira degli antichi. Arriverete da soli alla risposta."

    Poi volge il capo verso il gruppo.

    png "Tuttavia potete ancora chiedere voi altri delle previsioni sul vostro futuro in generale. Ma non posso garantirvi che potrò darvi delle risposte che vi soddisfino."

    La testa del Bandicoot sembra volgersi verso il nulla, ma in realtà è verso la direzione dove si trova nascosto il mezzo del canide a spiare il gruppo. Come faccia a sapere l'esatta posizione nonostante le pareti a fare da ostacolo resta un mistero.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    YA1xo5J-Non ci dirai nulla? Capisco...





    Lancia un sacchetto pieno di monete verso il nerd




    YA1xo5J-Per i danni casuati al tuo negozio...





    E si rivolge ai presenti


    YA1xo5J-...Dobbiamo andare, sono curioso di conoscere gli amici del ragazzo...
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    olegiconsss "Si forse è il caso di-"

    Si sente il rumore di un oggetto che si schianta fuori. Poi possono sentire una voce familiare.

    :cortex: "Ecco dove vi eravate cacciati! Datemi quella sfera!"

    Dalla finestra possono assistere al dottore sopra un mech simile a quello di Crash in TWOC con tanto di bazooka incorporato che punta verso l'edificio.

    Edited by DcGamma - 21/5/2019, 09:46
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline


    All'arrivo del mech, il veicolo rimasto nascosto nel vicolo fino ad adesso, a parte agli occhi dell'oracolo, accende i fari, illuminandosi la via mentre, partendo in quarta, slitta per un attimo sull'asfalto, per poi sfrecciare in altra serie di vicoli prima di giungere al lato del negozio e, sfondando la parete, entrarvici piazzandosi davanti al gruppo ed aprendo la portiera posteriore. Ancora il guidatore non è visibile, ma una tuonata del clacson pare indicare al gruppetto di eroi che forse è il caso che salgano a bordo se non vogliono esplodere per colpa del bazooka di Cortex.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Senza_titolo9_38 "Gah...! E ora questo chi è?!"




    Senza_titolo_61 "Non ne ho idea, ma non sembrerebbe avere cattive intenzioni! Sbrighiamoci a salire in macchina, se non vogliamo che Cortex ci dia altri problemi!"




    Così dicendo il bandicoot sale a bordo, trascinandosi dietro anche Walty tirandolo per una manica del camice.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,327
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch segue il gruppo correndo e affrettandosi, anche se avrebbe voluto salutare in maniera più calorosa l'Oracolo Lemuriano.

    :crunch:: Attenti! Quella è la squadraccia del Dottor Cortex!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    Oleg salta subito a bordo del mezzo mentre Ryonosuke guarda abbastanza incazzato nero come il nuovo arrivato gli abbia rotto la parete. Intanto Cortex comincia a caricare il colpo.

    :cortex: "Conterò fino a 3. 1...2...

    D'un tratto si ritrova una mano sul suo bazooka che lo spacca a mani nude.

    :cortex: "Ma che-"

    Si può vedere il bandicoot incavolato come una bestia con un'aura violacea che lo circonda.

    png "Hai sbagliato a fare i conti, Dr. Neo Cortex. Sarà anche vero che non devo intromettere con la vita mortale... Tuttavia..."

    Si toglie gli occhiali da sole facendo vedere i suoi occhi come se fossero tutt'un fuoco violaceo.

    #



    png "Se qualcuno osa distruggere la mia dimora avrà gravi conseguenze."

    L'aura comincia a prendere forma come molteplici braccia che serrano le mani a pugno e cominciano a colpire a forza il mech del dottore con una forza impressionante, tanto da fremere gli altri presenti.

    png "ORAORAORAORAORAORAORAORAOARAORAORAORA"

    E si prepara a dare il colpo finale al mech

    png "ORA!"

    A seguito del colpo il dottore vola nel cielo blu gridando come il suo solito.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Brosme corre, seguendo gli altri




    YA1xo5J-Menomale che mia figlia è al mercato, a vendere i bambolotti...






    Poco dopo, un giornale, volando in faccia a Brosme, riporta un articolo di una ipotetica strage causata da dei "Vill-chan", venduti da una bambina di quattro anni...
     
    Top
    .
185 replies since 15/5/2019, 08:28   3076 views
  Share  
.
Top