Kao The Kangaroo [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Il gioco ha 15 achievement (16 secondo la lista trofei di PlayStation perché lì conta anche il trofeo di platino ottenuto facendo tutti gli obiettivi), ma dalla lista del gioco su Steam ne risultano 26 e ho notato 11 trofei nascosti oltre a quelli che ho già.
    Sembra che siano legati a un DLC, ma non riesco a trovare informazioni e vorrei sapere con certezza se si riferisce al pacchetto di Halloween (unico dlc a pagamento a me noto), prima di considerarne l'acquisto
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Tra qualche ora annuncio a tema Kao
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Probabilmente avrà a che fare con quello che ho scritto prima riguardo gli achievement
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline


    Abbiamo una re-release di Kao 1 e 3 e nuovi contenuti per Kao del 2022.

    megumiyay1_0
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    Unq re-release di kao 1 e 3... ma perche il 2 no? Era il meno apprezzato?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Perché c'è già :asd:

    E' tutto cominciato col suo porting per Pc, che ha portato l'interesse necessario per il reboot da poco uscito.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 13/4/2023, 16:42) 
    Unq re-release di kao 1 e 3... ma perche il 2 no? Era il meno apprezzato?

    Al contrario, è il più apprezzato della trilogia originale. Pensa che l'ho beccato su Steam proprio in bundle con il nuovo Kao.
    E chissà, con la release degli altri si potrebbe fare finalmente un bundle della trilogia intera, un giorno
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    Ah ok, allora ha senso 😂
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 13/4/2023, 16:42) 
    Unq re-release di kao 1 e 3... ma perche il 2 no? Era il meno apprezzato?

    Nell'immagine c'è scritto anche Kao 2
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    40,172

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 12/6/2022, 21:23) 
    Finitoo al 100%!

    Grazioso, mi è piaciucchiato. Nella sua dimensione di indie e di gioco corto (grazie) è stato abbastanza godevole

    Ci sono alcune cose che potrebbero essere migliorate nel contesto generale del gioco, tipo i primi due mondi sono quasi esattamente lo stesso bioma. Ed è un peccato perchè comunque vedendo il mondo finale con quei colori super tendenti al viola l'inventiva per proporre una quarta ambientazione c'era

    La trama era un pretesto per controllare un canguro che a pugni, e va bene così, non cercavo nulla di troppo intelligente.

    Il platforming ed il level design è stato simpatico, ho apprezzato che random ogni tanto mettevano qualche nuova gimmick per variare e renderli diversi tra loro, tipo mettendo nuovi tipi di poteri per i guanti, mettendo delle sezioni di grind o scivolata, sezioni di fuga e così via...
    Ho apprezzato un pò meno il fatto che i livelli se giocati per il completamento (quindi prendendo tutto) possano arrivare a durare fino a mezz'ora, un pò come Crash 4 dove anche li mi lamentavo dei livelli a volte troppo lunghi.

    Qua sono ancora più lunghi, ma per fortuna il gioco non è tarato sulla difficoltà boomer. E' una robetta per rilassarsi e da giocare a tempo perso, o almeno io l'ho vissuto così.

    Molto molto grazioso l'art style, carino il plagio dei giochi platform Activision
    Musiche purtroppo non di spicco, non sono brutte ma sono tutte "atmosferiche", fanno mero sottofondo e null'altro

    Mi ha un pò dato a noia il bug della musica che random si toglie quando esci dalle stanze puzzle, mi auguro lo sistemino



    L'unico consiglio che do per chi lo recupererà in futuro è di prenderlo per quello che è (e per come lo hanno presentato), un gioco da produzione piccola, non ci si può trovare la qualità di un Crash, Spyro, Mario, Bubsy 3D o altri capostipiti di questo genere, ma si può goderlo come se fosse una specie di platformer uscito in piena epoca PS2 (perchè comunque lo stile di gioco generale è quello lì!)

    Proprio quel che penso io, lo sto giocando in questi giorni
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,950

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Devo ancora acquistare il nuovo DLC, ma mi sono dimenticato di aver cancellato i miei progressi sul gioco principale. Dite che dovrò ricominciare l'avventura o il DLC è un capitolo separato a cui posso accedere dall'inizio?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    Probabilmente dovrai ricominciarlo ma non ci vuole molto quindi approfittane per rigiocarto tutto, va
     
    Top
    .
207 replies since 21/5/2019, 22:13   5151 views
  Share  
.
Top