[Sfida CTR + CNK] Coppa Tiger!

Arena Piccola, Tempio Tiger, Tempio di Tiny

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ho appena fatto il mio tempo su Tempio Tiger
    IMG_20190613_235712

    E qui quello su Tempio di Tiny in versione PS2 (anche se non ci sta giocando nessuno)
    IMG_20190613_231936

    Quando ho più tempo, faccio anche il tempo per CNK GBA
     
    Top
    .
  2. Crash Bandicoot Fan 29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh mi hai battuto! Ma ora nel più tardi ti batto io su Tempio Tigre facendo 1:42:45 o una roba del genere. E su tempio tiny per Cnk gba non mi batte nessuno.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Peccato che su Tempio Tiger ho toccato una parete alla fine, avrei potuto fare di meglio...
    Non so se avrò tempo di riprovarci, ma intanto la mia priorità sarà fare almeno un tempo su CNK GBA (dove la scelta di Tiny è obbligatoria poiché Pura è sfortunatamente assente in questa versione).
    Tempo permettendo, ovviamente
     
    Top
    .
  4. Crash Bandicoot Fan 29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bandicam_2019-06-14_10-14-14-998

    E ti ho battuto! Mio dio quanti scleri che ho fatto! Tiny per me è il peggiore personaggio. Se sceglievo Penta Pinguino nella versione PAL... Non avrei potuto sclerare.

    Comunque per me è finita qui... Tempio Tiny CNK gba non posso aggiornarlo più. Quello è l'ultimo up che ho fatto.
     
    Top
    .
  5. Crash Bandicoot Fan 29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bandicam_2019-06-15_10-33-05-406

    Ecco il mio tempo di Tiny Arena!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ok, dato che la scadenza è giunta e la partecipazione alla coppa è stata scarsa in generale (non ho neppure trovato il tempo di fare un tempo su CNK GBA, mi dispiace), conto solo la sfida su Tempio Tiger, ovvero quella con più partecipazione.

    1) Crash Bandicoot Fan 29 = 40 mw
    2) Crashtefano = 30 mw
    3) Maestro Cortex = 20 mw

    Si conclude così la sfida, grazie per aver partecipato e vi auguro di essere più carichi tra 3 giorni con CTR Nitro-Fueled.

    P.S.: Andrea, ti chiedo un favore per le prossime prove a tempo: usa la versione PAL (europea) in italiano.
    Per garantire che tutti giochino alla pari e non ci siano scorrettezze, sarebbe giusto giocare tutti con la stessa versione del gioco
     
    Top
    .
20 replies since 1/6/2019, 00:52   1439 views
  Share  
.
Top