Anarchy in the UK [Inghilterra]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Parte 1 - Demon Days

    Aeroporto di Londra - Gatwick ~ Ore 10:00

    Un'aereo, della compagnia "Air Zero Security", nota per essere una se non la peggior compagnia aerea al mondo, atterra nella pista l'atterraggio...

    Non solo senza diminuire gradualmente la velocità, anzi sembra perfino aumentarla, ma senza neppure estrarre il carrello d'atterraggio, strisciando con la parte inferiore sull'asfalto, con conseguenti e prevedibili danni all'aereo, nonché che la fuoriuscita di scintille a causa dell'attrito tra il metallo dell'aereo e la strada.

    Dopo qualche minuto che sembrava interminabile, l'aereo finalmente si ferma e una voce, tanto amichevole quanto trememdamente familiare, avvisa i passeggieri da un altoparlante


    :hasty:-Siamo arrivati a destinazione! Si prega di scendere dall'aereo in ordine e con educazione!

    E dopo queste parole che tutti i presenti letteralmente scappano, cercando ogni passaggio possibile per sfuggire da quella trappola di metallo...

    Tra di loro possiamo riconoscere delle figure familiari


    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved_Images_9wmDdb9-Che bello! Rifacciamolo, papà!

    brosmesuit1-... Forse dopo, tesoro mio.

    Infatti, gli Aces (Nina, Crunch, Brosme, Megumi, Hasty e la mascotte Vill) erano arrivati a Londra per compiere uno dei furti più ambiozi nella giovane carriera della giovane ladra, ovvero rubare i gioielli della Corona inglese, accompagnati anche, perché no, da qualche loro amico pronto ad aiutarli a rubare i gioielli...

    Brosme, vestito in questo modo, senza ovviamente l'arma, teneva tra le braccia la figlia, vestita invece con un vestitino verde acqua e un cappello di paglia...

    Nina, invece, che scende poco dopo, lei invece vestita con un largo giaccone in pelle nera, un cappello con visiera, sempre nero ed in pelle, dei larghi pantaloni neri in stoffa e dei mocassini anche questi nel medesimo colore


    ninasuit1-... Accidenti, è l'ultima volta che mi faccio consigliare una compagnia aerea da Hasty!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch scende a fatica dall'aereo, tenendo una mano sulla bocca e una sulla pancia.

    :crunch:: Questa... è stata una pessima idea...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,508

    Status
    Anonymous
    Il braccio di Crunch si apre a mo' di botola, dal quale esce fuori un noto dingo.

    olegnewicon "Fidati Ragazzone. C'è molto peggio."
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Una oramai nota malata di mente esce dal velivolo con un'espressione frastornata ma felice, camminando in modo incerto ricordando l'andatura di un ubriaco

    idpGiKY: "É stato tutto troppo power ragazzi. Va assolutamente rifatto"

    E crolla a terra di faccia
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Brosme prende tra le braccia la povera Megumi prima che venga calpestata da una folla di gente, intente a scappare dall'aereo

    brosmesuit1-Signorina Megumi, sta bene?

    Sulla spalla sinistra stava seduta Vill, che guardava il padre contrariato

    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved_Images_9wmDdb9-Papà, non devi tenere zia Megalomane tra le braccia... poi mamma diventa gelosa.

    brosmesuit1-Ma Vill, non ho fatto nulla di male, io e la signorina Megumi siamo solo amici e-

    Ripensa per un attimo a Priscilla, con uno sguardo imbestialito e, soprattutto, a Circe...

    Rispettava Circe, soprattutto per il suo essere una cara amica dell'amata diavoletta, ma il suo sguardo, vetreo ed inquietante, come se guardasse all'interno della sua anima, gli faceva raggelare il sangue.


    Tremando per la paura e facendo un urletto stridulo, scuote leggermente la spalla di Megumi


    brosmesuit1-... Signorina, per piacere, si svegli. La supplico, ho paura per la nostra incolumità...

    Nina osserva la scena, sistemandosi la visiera per coprirsi gli occhi con questa, seccata

    ninasuit1-Ma guarda te!

    Poi si rivolge a Crunch, sottovoce

    ninasuit1-A proposito, perché Megumi è con noi? Non che mi dispiaccia, semplicemente trovo sia strano abbia seguito noi Aces, capisci... ?

    Hasty, dopo poco, raggiunge gli altri

    :hasty:-Yo, ragazzi... come vi è parso il viaggio?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Megumi si alza di botto

    idpGiKY: "Yaaaaawn.... Che bella dormita. Mi sento carica come una Duracell. Allora dove andiamo?"
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch:: Mi è parso che al ritorno prendiamo una nave!

    Si lamenta il Bandicoot, molto turbato dalla nonchalance di Megumi.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,508

    Status
    Anonymous
    Il dingo, una volta che fossero tutti presenti, avrebbe parlato a loro.

    olegnewicon "Di questo ne ho parlato soltanto con Ragazza Gotica, prima di venire qui con voi, penso che ora sia arrivato il momento che ve ne parli. Sono qui perché devo indagare su delle dicerie recenti sulla regina. Ci sono una serie di teorie complottiste riguardante che il fatto che la regina sia stata sostituita da un clone creato dagli alieni, in modo tale che possano, sia spiare in tranquillità la specie umana, sia pian piano cercare di conquistare il globo partendo dall'Inghilterra. Ed è un dovere da agente dello S.C.U.D.O. indagare su questa faccenda. Per questa motivazione oggi vi accompagno."
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    idpGiKY: "Vuoi dire che la Regina in realtà é uno Skrull?"

    Piccolo omaggio al vecchio Crash
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninasuit1-Allora, usciti dall'aeroporto prenderemo un taxi e arriveremo a Londra, lì ci faremo un giro per la città prima di andare nell'appartamento dove Hasty ha ordinato delle stanze, sperando non sia una fregatura...

    :hasty:-Oh, fidati di me, Nina... costa poco ed abbiamo stanze singole a testa e wi-fi gratuito. Dicono che la proprietaria sia una tipa eccentrica ma... heh... chi non lo è?

    Si rivolge poi verso Oleg, sistemandosi il cappello

    ninasuit1-È il minimo, per mantenere buoni i rapporti con la S.C.U.D.O.

    I nostri quindi entrano nell'aereoporto, dove possono finalmente recuperare i bagagli

    ninasuit1-Accidenti, tra poco dobbiamo passare dal controllo sicurezza... ho un piano per superarlo senza farci perquisire, ma ho bisogno della vostra collaborazione, intesi?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,508

    Status
    Anonymous
    Il dingo procede a rispondere alla domanda di Megumi.

    olegnewicon "Possibile, ma non è certo. Per questo devo indagare sulla faccenda."

    Annuisce alla Cortex, quando si rivolge verso di lui. Ma prima che si possano avviare all'aeroporto, voleva avvertire gli altri di un'altra cosa.

    olegnewicon "Solo un'ultima cosa. In centro ci dovremo incontrare con una mia collega, esperta di infiltraggio, combattimento e nozioni mediche. Questa è una situazione d'emergenza, quindi bisogna essere pronti al peggio e se dovessimo riportare ferite gravi, farebbe al caso nostro."

    Una volta arrivati all'aeroporto, quindi procede ad ascoltare Nina.

    olegnewicon "Dicci pure, Ragazza Gotica."
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch apre lo zaino che si è portato dietro in cerca della sua fidata fedora

    :crunch:: Puoi sempre contare su di me, Nina!
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Nina sorride ai due complici, rispondendo prima ad Oleg

    ninasuit1-Una tua collega? Curiosa di incontrarla...

    E poi indica delle guardie, due uomini e due donne

    ninasuit1-Dovete distrarre le guardie, mentre io... beh...

    Fa un subdolo sorriso guardando i compari

    ninasuit1-Faccio in modo che le guardie debbano preoccuparsi di altro.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    crunchfedora: Non preoccuparti Nina, è il momento di mostrare il mio character development

    Infatti, Crunch ha imparato le basi di quella che chiama la lingua del "gay", che sarebbe a dire il francese che tanto detestava.
    Avvicinatosi alle guardie, comincia a parlare in "madrelingua" come solo uno scocciante turista francese saprebbe fare per confonderle.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Nel mentre Megumi sembra pensierosa (ovvero fissa il vuoto con sguardo vacuo a bocca semiaperta). Quando cade dalle nuvole si rivolge a Nina sussurrando:

    idpGiKY: "Sai zietta, ci ho pensato e credo di non avere il look adatto al colpo che dobbiamo attuare. Guardami ti sembro forse una malvivente? Così vestita da pagliaccia non posso che attirare inutili attenzioni"

    Detto ciò apre il suo zaino da viaggio, infila in esso una gamba, poi l'altra ed infine tutto il corpo fino alla testa

    idpGiKY: "Farò in un momento"

    Ed entra completamente chiudendo lo zaino sopra di lei. Lo zaino comincia a muoversi quà e la in modo buffo e cartoonesco. Ora si riapre ed esce Megumi conciata così

    Megumi-Harley-Quinn: "Così va molto meglio!"
     
    Top
    .
188 replies since 27/2/2020, 20:36   4171 views
  Share  
.
Top