Crash Bandicoot 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuigiDX
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Prima di leggere questo leak appena postato stavo scrivendo questo:

    -------

    Ma per carità è bello parlarne perché alla fine se non parliamo di queste cose su un forum di crash sarebbe un contro senso, ma a me questo leak di 4chan (che novità) mi sembra una cavolata :asd:

    Fosse uscito prima del trailer di sony, avrebbe avuto credibilità, ma il fatto che è stato pubblicato solo dopo che tutti ne stanno parlando è stato fatto proprio giusto per cavalcare l'onda :v:

    Poi vabbeh il nome "worlds" mi sembra una cosa proprio sparata lì per lì, poi gli altri dettagli o sono troppo strani (cose che in un nuovo capitolo non metteranno mai perché sicuramente andranno tutto sul sicuro, cosa assolutamente e giustamente leggittima), o sono cose troppo utopistiche o "ideali" tipo il fatto che sia VV che toys for bob stanno lavorando al nuovo gioco, insomma niente di minimamente strano che potrebbe far storcere il naso (ad esempio se ci fosse stato un leak su nitro fueled e avrebbe detto subito che a svilupparlo ci sarebbe stata beenox, di sicuro qualcuno non gli avrebbe creduto)


    ------


    Ora che ho letto questi nuovi...

    Si, questo sono piuttosto sicuro che questo sia vero :sisi:

    Il leaker è affidabile, i dettagli sono credibili (si punta sul sicuro, con gameplay simile alla trilogy)
    Gameplay con cortex, cosa che la gente vuole.
    Insomma, tutta roba che da un punto di vista dello sviluppatore è completamente plausibile.


    Ma ovviamente è sempre meglio non crederci al 100%



    ...ah ok pure Sabi ne ha parlato. Allora è ancora più vicino al 100%, davvero molto vicino :asd:
     
    Top
    .
3385 replies since 2/6/2019, 07:28   88475 views
  Share  
.