Who's The Man? - [EVENTO UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    YA1xo5J-Addomesticare un animale? Credo ci voglia molto tempo, Carbon...e poi, si sono molto alto e muscoloso, dici che uno di questi animali riuscirà a reggermi?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Cortex si mette le mani alle orecchie all'urlo di Chant, per poi ascoltare Motz.

    :cortex: "...Dall'alto? Questa non me l'aspettavo."

    Poi nota Gage andare, annuendo a quanto detto da lei. Alle parole del bisonte replica agli altri alleati.

    :cortex: "Questo ci da il tempo per attirarli in trappola. Io vi attendo nelle prigioni."
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    :roo:... Ok, ho capito, devo fare io.

    Roo finisce proprio in quel momento di fare del leggero stretching, come se stesse aspettando il momento giusto per intervenire.
    Compie quindi un paio di passi indietro, per poi cominciare a guardare gli avvoltoi che circolano intorno al castello.


    :roo: Ci vediamo giù!



    Al momento giusto, il canguro scatta in avanti prendendo la rincorsa e con decisione e fierezza si lancia dall'edificio, cominciando a cadere nel vuoto.
    Dopo poco, un avvoltoio attraversa la sua traiettoria, e con prontezza il marsupiale lo afferra vigorosamente per le zampe, aggrappandosi a queste. Il condor urla come un disperato, cominciando a perdere quota mentre si dimena per liberarsi del canguro.


    :roo: No aspetta ferm stai STAI FERMO BRUTTA TESTA DI cazzo
    Con un colpo di reni pari solo a una manovra di Jury Chechi ai tempi d'oro, il canguro slancia le gambe verso l'alto, sferrando un calcio in pieno becco all'albatross. Il viso del pellicano viene quindi investito da un'esplosione verdastra, accompagnata a sua volta dal suono di vetri rotti ed il didgeridoo tipici di una deflagrazione NITRO.
    Il fumo si dirada dopo poco, rivelando la trasformazione della faccia dell'avoltore in un intero pollo arrosto ben cotto.

    La perdita di quota del pellicano si fa quindi più veloce, ed il gallo cedrone sembra essere diretto verso la torre pronto a schiantarsi contro il muro. In un disperato tentativo di curvare, Roo tira con forza la gamba destra dell'aquila, facendo piegare le ali (che rimangono dritte come se fossero imbalsamate) e cambiando la direzione della planata. Il duo va quindi a sbattere contor una vetrata del castello, frantumandola in mille pezzi e facendosi strada attraverso un corridoio della rocca.

    :roo: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Dopo aver immancabilmente (e chiaramente non di proposito) fatto riecheggiare la sua voce nell'intera magione allertando qualsiasi possibile nemico, il canguro ed il pollo continuano a volare sfondando dopo poco una seconda finestra.
    Questa volta, i due si ritrovano finalmente in volo sopra il cortile dove si trova la statua di Crunch; è a questo punto che Roo sistema la presa sulle gambe del fagiano, portando la mano destra leggermente più in alto della sinistra e poggiandosi sulla spalla la beccaccia come se fosse una mazza. Comincia quindi ad eseguire un numero esorbitante di capriole mentre si avvicina a velocità stratosferica alla statua del compare.


    :roo:TEGA STRAFORTE PONTENTISSIMA DISTRUTTRICE DEL cazzo
    Approfittando del momento e della velocità accumulati attraverso le rotazioni e l'intera planata, il canguro tira una botta micidiale alla statua utilizzando l'avvoltoio come se fosse una mazza da baseball. La testa di quest'ultimo (trasformatasi in un pollo arrosto) scoppia al momento dell'impatto, lasciando spazio ad una scatoletta di carne di pollo in scatola.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Well, hallelujah lads! :daje:
    Si va in scena!



    Dopo l'impatto...silenzio. Il colpo è andato a segno e la statua (alta almeno 3 metri) è stata colpita in piena schiena ed alcune crepe cominciano a formarsi sul marmo che la compone...


    ...tuttavia, queste non si generano nel punto d'impatto, ma sulle varie giunture della copia marmorea di Crunch...


    ...finchè, con un sonoro "Crack", questa non gira la testa di scatto verso il canguro, per poi spiccare un rapidisimo ed alto salto e, mentre è ancora in aria, staccarsi un pezzo di marmo di dosso che procede a tirare con una forza talmente poderosa verso Roo che delle fiamme si formano attorno alla perlacea pietra.






    Nel mentre, la voce di Motz rimbomba nuovamente nella testa di Cortex.


    png:The dumb fishes took the bait! HARRRRHARHARHARHARHARHARRRR!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Il dottore si tocca la testa dolorante non ancora abituato a quel metodo di comunicazione.

    :cortex: "Molto bene, li manderemo dritti nella trappola."
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    :carbon:: Andiamo, Brosme, non fare la fighetta! Non hai mai voluto cavalcare un fiero destriero piumato?

    #


    Una nuvoletta di pensiero bizzarramente visibile si forma sopra la testa di Carbon, raffigurandolo mentre sfreccia in groppa ad un grosso uccello giallo che rompe diversi copyright, ma tali pensieri sono improvvisamente interrotti da Roo, e la nuvoletta svanisce. Il bandicoot albino fissa il canguro scendere giù in picchiata, aggrappato all'avvoltoio, con un grosso sorriso ebete in volto. Come se stesse andando tutto perfettamente, tutto secondo la torta. Nota dell'autore: torta vuol dire keikaku. Nota dell'autore bis: keikaku vuol dire piano.

    :carbon:: ...Beh, almeno qualcuno apprezza il mio piano.

    Attimo di silenzio, mentre giù succede un pandemonio e la statua attacca Roo. Gli ci vuole un po' a reagire, ma...

    :carbon:: OH NO, QUALCUNO APPREZZA IL MIO PIANO! Roo, sto arrivandooooooooo!

    Mentre ancora parla, Carbon si butta giù. Senza avvoltoio, senza mezzi giusti, senza piano, animato solo dal desiderio di salvare Crunch e di aiutare Roo. Inutile dire che l'atterraggio non è proprio dei migliori, e schiantandosi a terra il bandicoot buca il suolo lasciando una profonda fossa con la sua forma nel mezzo dell'isola.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    YA1xo5J-Io ho sempre voluto trovare la donna dei miei sogni che faccia da madre per i miei figli e potermi finalmente sistemare, magari in una campagna, dove io e mia moglie lavoreremo coltivando la terra e dando metà del raccolto a chi non può permettersi di comprare da mangiare...tuttavia, suppongo dovrò accontentarmi...






    E sale su uno dei avvoltoi...






    Che non riesce a reggere il peso del vichingo, andando a precipitare






    YA1xo5J-...*sigh*...







    E si sfracella a terra, con uno schianto tale da creare una devastante onda d'urto che rischia di spazzare via anche Roo e la statua
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    L'onda d'urto generata dall'impatto del rosso sbalza il canguro dalla traiettoria del pezzo di marmo, che non sarebbe altrimenti riuscito a schivare. L'impatto della pietra è potente e pesante, alzando un grosso polverone ed un'altrettanto imponente folata di vento nell'area.
    Mentre riprende equilibrio dopo essere atterrato, Roo si sistema i guantoni, per poi picchiarli tra di loro pronto a combattere.


    :roo: La situazione è decisamente più seria del previsto.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Kurt afferra il comunicatore, ma a causa dell'onda d'urto prorompente, rischia di perderlo. Ció si puó notare anche dal forte disturbo della linea, dato che è sempre stato acceso.

    nDJI2LV < (pensando) Dannazione... >

    Il bisonte lo afferra, tenendolo líddove è presente la cassa.

    nDJI2LV < Finalmente le acque iniziano a smuoversi. Volpone, da qui non ho la piena visuale sul campo di battaglia e non so la situazione per filo e per segno. Aspetto il tuo segnale. >
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    La statua riatterra pesantemente, spaccando il terreno su cui si staglia con i suoi piedi, per poi avanzare come un bufalo contro Roo e pentare di colpirlo con due rapide manate...che se normalmente non spaventerebbero nessuno, la mole dell'ammasso di marmo le rende più simili a due macchine che tentano di investire il canguro sia in fatto di dimensioni che in fatto di forza bruta.
    CITAZIONE (Sab™ @ 10/8/2019, 10:41) 
    Kurt afferra il comunicatore, ma a causa dell'onda d'urto prorompente, rischia di perderlo. Ció si puó notare anche dal forte disturbo della linea, dato che è sempre stato acceso.

    nDJI2LV < (pensando) Dannazione... >

    Il bisonte lo afferra, tenendolo líddove è presente la cassa.

    nDJI2LV < Finalmente le acque iniziano a smuoversi. Volpone, da qui non ho la piena visuale sul campo di battaglia e non so la situazione per filo e per segno. Aspetto il tuo segnale. >

    La voce del canide rimbomba stavolta nella testa del sicario.

    png:Roger that! Intanto portati in una posizione da cui puoi vedere, ed in caso colpire a distanza, quei poveri stolti. Dopotutto...più li mandiamo in panico...e più è divertente! HARRRRHARHARHARHARRRR!
     
    Top
    .
40 replies since 2/6/2019, 09:03   900 views
  Share  
.
Top