Boom Chakra! [India]

Un gruppo di improbabili avventurieri parte per raccogliere degli ingredienti per un tè...e magari giusto qualche ricchezza qua e là.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    behold the true power of the napponi's maccaroni & pepperoni piada

    Group
    Member
    Posts
    3,122
    Location
    Quel paese

    Status
    Offline
    Un dingodrillo appartenente a un’epoca storica non meglio specificata passeggia fischiettando la nona sinfonia di Bethoven.
    Sorregge un sacchetto della spesa colmo di diverse cianfrusaglie e nell’altra mano c’è un listino.
    Di colpo, il tale nota Rusty.


    :dingodile:: Mi scusi, ma lei è mica il barista? Che ci fa qui a quest’ora?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 20/6/2019, 01:36) 
    :joe: "Oh congratulazioni allora. Io invece ho girato il mondo con mio fratello facendo il nossstro sssolito lavoro: i tombaroli.
    A tal proposito ssstavo per recarmi in India a concludere un importante affare"


    Il tono del varano ora è cambiato, molto meno preoccupato.
    Probabilmente la prospettiva di mettere gli artigli su qualche tesoro indiano lo ha distolto dai suoi grattacapi con Uka Uka.

    Tiny, non essendo poi così tanto intelligente, immagina la carriera dei fratelli Komodo in un modo decisamente erroneo.


    :tinycott: "Ah...! Bene! Un affare in India, che coincidenza!"



    La voce nella testa di Tiny dice la stessa cosa con un tono molto più sarcastico e seccato, non essendo per nulla amichevole come l'avvocato stesso.


    "Ah...! Bene! Un affare in India... che coincidenza!"


    Poi Tiny si accorge di Grisù, notando come il tempo sia passato anche per lui ed esprimendo il suo stupore.



    :tinycott: "Dingodile?! Pure tu qui?"


    E la parte malvagia non manca di sfottere ulteriormente Tiny, esprimendo la sua crescente seccatura per la situazione che si sta creando e rinfacciando ancora alla tigre la sua incapacità di mantenere un segreto.


    "Già... Sempre più gente, qui! Chissà come mai...?!... Ti piace fare una scampagnata con tanti vecchi amici, eh?! ... Come sei popolare, Tiny...!"
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Nina osserva Tropy, scuotendo la testa




    FHGz4NP-Poverino...da brillante dottore intrippato, a mendicante...





    Poi la Cortex si volta, notando Joe, e sorride, puntando l'indice e il medio della mano sinistra





    FHGz4NP-Ti avviso che sei vestito in modo sbagliato, se vuoi fare il ninja...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,385
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Motz @ 19/6/2019, 16:20) 
    Welp...non ho capito se Andrem_Dusy partecipa o meno...quindi...che faccio? Aspetto o continuo?

    Potete continuare tranquillamente, io passo per questa volta. Non posso mica fermare un topic per la mia assenza, no? Ci si vede alla prossima, scusatemi ^_^


    Edited by Andrem_Dusy - 20/6/2019, 17:10
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Joe risponde a Nina


    :joe: "Ragazza, forse non sssai che durante i lunghi viaggi fatti in oriente ho appreso e fatto mie le tecniche dalle origini e dagli stili più disssparati?
    La mia ssspada è mediorientale ma lo ssstile di combattimento è quello samurai così come i miei abiti sono persssiani ma le mie tecniche di aggiramento sono quelle ninja"
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Peccato...spero che sarà per la prossima volta.

    CITAZIONE (DcGamma @ 18/6/2019, 18:21) 
    Si può vedere poco dopo un hovercraft svolazzare in giro con a bordo una persona. Appena vede Rusty, questa si avvicina.

    :cortex: "Rusty, che combini qui? La colazione non si prepara da sola."

    Può vedere come sia piuttosto seccato e dai capelli non pettinati bene, che si sia svegliato da poco.

    Il tricheco sobbalza per l'inaspettato arrivo del dottore.

    :rusty::Ohibò! Signò! Ma...ho dato apposta le istruzioni su cosa portarvi per colazione ad uno di quei suoi assistenti quattr'occhi e pure tutt'ossa! Il vassoio per portarvi la colazione gli ho pure fornito!

    Ciò che dice Rusty è vero...tuttavia c'è da considerare che il vassoio fornito al povero L.A. in questione era a "dimensioni Rusty"...quindi il povero androide è probabilmente ancora adesso bloccato sotto all'enorme e pesante vassoio.
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 18/6/2019, 21:20) 
    Nina si trova su una panchina vicino al porto...


    Era vestita con una t-shirt nera leggermente larga, che le arrivava fino al bacino, con sopra stampata il logo di Ozzy Osborne, un jeans grigio con qualche strappatura sulle ginocchia, un paio di scarpe da ginnastica bianche e nere e la solita giacca nera, che indossava sulla T-Shirt




    FHGz4NP-Il tuo "amico" non è ancora arrivato, Rusty?

    CITAZIONE (-Crashtefano @ 18/6/2019, 21:42) 
    Tiny si fa accompagnare da una lussuosa limousine nera, che lui permettersi grazie alla sua cospicua paga da avvocato, con una carriera che solitamente va avanti a spese degli innocenti.

    L'auto si ferma nei pressi del porto, quindi l'avvocato esce dallo sportello adiacente e raggiunge con calma i presenti.



    :tinycott: "Dottor Cortex."


    L'avvocato Tiger non manca di salutare rispettosamente quello che, a tutti gli effetti, sarebbe il suo datore di lavoro, per poi rivolgersi a Rusty.



    :tinycott: "Sì, credo che tu non abbia ancora risposto appieno alle mie domande sul tuo amico."


    La tigre rimane a braccia conserte, attendendo pazientemente

    Il tricheco fa per un attimo scena muta, osservando ancora tutte quelle imbarcazioni che gironzalo intorno a quella zona.

    :rusty::Stia tranquillo signor Tiny. Appena vedrete con chi abbiamo a che fare, capirete tutto. E per rispondere a te, signorinella, temo che sia già qui da un pò. Dopotutto...osserva...che noti di strano?

    Il tricheco indica con un ampio gesto di un braccio il porto in generale: pare essere tutto molto indaffarato, con un gran viavai di navi ed imbarcazioni...tuttavia è relativamente visibile una zona vicina ad un molo...dove nessuno dei natanti fa rotta. A questo molo sono attraccate 2 navi. La prima...nera come la pece, armata fino ai denti e dall'aspetto misto fra il vecchio ed il nuovo...mentre l'altra...beh...non è rimasto molto di questa considerando i danni che ha ricevuto...ma prima che diventasse l'ennesimo relitto mezzo affondato probabilmente era una nave della guardia costiera.
    CITAZIONE (DragonrexDavide @ 20/6/2019, 01:37) 
    Un dingodrillo appartenente a un’epoca storica non meglio specificata passeggia fischiettando la nona sinfonia di Bethoven.
    Sorregge un sacchetto della spesa colmo di diverse cianfrusaglie e nell’altra mano c’è un listino.
    Di colpo, il tale nota Rusty.


    :dingodile:: Mi scusi, ma lei è mica il barista? Che ci fa qui a quest’ora?

    Il tricheco fa per aprir di nuovo bocca...quando le parole di Grisù lo colpiscono dritto al cuore.
    CITAZIONE (DragonrexDavide @ 20/6/2019, 01:37) 
    :dingodile:: barista

    Lo chef, con un tic all'occhio, si gira lentamente verso il semirettile, producendo un intenso cigolio metallico. Sarà meglio che qualcuno lo fermi, prima che cominci a fare un'altro di quei suoi infiniti discorsi sulla differenza fra un artista culinario come lui ed un semplice barista.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    behold the true power of the napponi's maccaroni & pepperoni piada

    Group
    Member
    Posts
    3,122
    Location
    Quel paese

    Status
    Offline
    Il semirettile si accorge del disagio.

    :dingodile:: Mi scusi, mi scusi, mi scusi, non volevo certamente offenderla, mi riferivo solamente a una delle molteplici forme che può impersonare... Levo il disturbo

    Grisù ha sentito e ha capito che devono incontrarsi con qualcuno, legato a quella nave e conosce bene il proprietario.

    :dingodile:: <pensando>Warlock+Cortex... Forse è il caso che cacci il muso nella questione.

    Detto ciò, si siede su una panchina lì vicina e prende alcuni degli ingredienti che ha comprato per farsi un panino con tutta calma, giusto per poterli tener d’occhio senza dare nell’occhio e capire dove sono diretti.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 20/6/2019, 17:53) 
    Joe risponde a Nina


    :joe: "Ragazza, forse non sssai che durante i lunghi viaggi fatti in oriente ho appreso e fatto mie le tecniche dalle origini e dagli stili più disssparati?
    La mia ssspada è mediorientale ma lo ssstile di combattimento è quello samurai così come i miei abiti sono persssiani ma le mie tecniche di aggiramento sono quelle ninja"

    FHGz4NP-Joe, ascoltami Joe...devi capire che questo gruppo non è multietnico tm...devi pagare le conseguenze del tuo appropriarti di altre culture!





    Ed ecco che Nina si mette nella tipica posa da protagonista shonen che sta per colpire il cattivo di turno







    FHGz4NP-Ma pensa te...e dire che volevo solo bere del thè! Invece devo battere un mariuolo patentato che ruba le culture altrui!





    Nina inizia a sparare i proiettili dalle protesi robotiche che aveva al posto delle mani, rischiando di colpire Joe
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Tiny nota prima Rusty che sembra sul punto di lanciarsi in un altro indignato spiegone, poi sullo scontro incombente tra Nina e Komodo Joe.
    Facendo appello alla sua scorta di pazienza, la tigre si schiarisce la voce in modo rumoroso, come per sovrastare il chiacchiericcio generale.




    :tinycott: "Allora."



    E così decide di indirizzare il discorso sulla parte che interessa principalmente a lui.



    :tinycott: "Questo vostro amico, signor Walrus... Non ha un'aria molto rassicurante, a vederlo da qui. O è una vera canaglia di mare, oppure ha un budget molto alto per essere un cosplayer. ... Non mi ispira molta fiducia e temo più per il mio prestigio sociale che per la mia vita in questo momento, ma potremmo comunque farci accompagnare da lui e, in cambio, posso farlo passare come non colpevole per le sue malefatte nel caso vengano discusse in tribunale. A patto che cerchi di darsi un po' una calmata e non abusare di questa mia offerta; anche un avvocato come il sottoscritto ha i suoi limiti..."
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Joe sorride.
    In un batter d'occhio ha già impugnato la sua fida sciabola e con essa colpisce i proiettili deviandoli tutti intorno ai piedi di Nina senza però colpirla.



    :joe: "La prosssima volta non sarò così clemente, sssignorinella"
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Nina osserva la mossa di Joe, per poi ridere



    FHGz4NP-Anche se ti appropri si culture altrui, non sei affatto male...se non avessi già uno spadaccino nella mia banda, ti offrirei di unirti con noi...





    Si volta poi verso Tiny




    FHGz4NP-Non ti aspettavi che era la volpe ad accompagnarci? Eppure era palese...e poi, beh...tu non lavori per mio zio? Non dovrebbe rappresentare un problema andartene in giro con un suo collega...






    Si gratta il labbro superiore



    FHGz4NP-Certo, forse era meglio noleggiare una barca...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    :tinycott: "Volpe?"


    Tiny si massaggia il mento con l'indice.


    :tinycott: "Vostro zio deve avere molti scagnozzi e collaboratori, non posso certo conoscerli tutti o ricordarmi di ciascuno di loro... Questa volpe non mi ricorda nessuno in particolare. Ma se è uno di loro, immagino che vada bene..."
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Motz @ 20/6/2019, 17:54) 
    Il tricheco sobbalza per l'inaspettato arrivo del dottore.

    :rusty::Ohibò! Signò! Ma...ho dato apposta le istruzioni su cosa portarvi per colazione ad uno di quei suoi assistenti quattr'occhi e pure tutt'ossa! Il vassoio per portarvi la colazione gli ho pure fornito!

    Ciò che dice Rusty è vero...tuttavia c'è da considerare che il vassoio fornito al povero L.A. in questione era a "dimensioni Rusty"...quindi il povero androide è probabilmente ancora adesso bloccato sotto all'enorme e pesante vassoio.

    :cortex: "Ma non è arrivata. E ho una fame tremenda."

    Poi nota la combriccola raccolta e si avvicina al tilacino che sta parlando.

    :cortex: "Tiny che ci fai qui? Cosa succede?"
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Tiny spiega in maniera breve, ma esauriente.


    :tinycott: "Avete presente la qui presente vostra nipote? Vede, era in una mensa dove lavora il vostro cuoco, sempre qui presente... Quando poi ha deciso di andarsene senza pagare il conto. Naturalmente, la cosa non le è riuscita bene... Quindi ha deciso di sfidare lo chef a preparare del "Masala Chai", stabilendo le seguenti condizioni; se sarà abbastanza buono, lei pagherà il tè e anche il Chai che ha ordinato, ma, se non sarà all'altezza, il tricheco dovrà offrire i due thè e il pranzo. Io sono qui per seguire entrambe le parti della contesa in India e testimoniare di persona il rispetto degli accordi."

    Edited by -Crashtefano - 6/8/2019, 16:53
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Mentre racconta tutto ciò, l'aspetto di Nina era diventato letteralmente questo
     
    Top
    .
156 replies since 18/6/2019, 17:17   3630 views
  Share  
.
Top