Boom Chakra! [India]

Un gruppo di improbabili avventurieri parte per raccogliere degli ingredienti per un tè...e magari giusto qualche ricchezza qua e là.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Il tricheco, dopo esser passato dall’azzurro al rosso più e più volte, decide di calmarsi...anche se pare ancora seccato.

    :rusty::Eh...potremmo noleggiare una barca...ma chi paga? E soprattutto, Quale barca può sostenere il mi-...il nostro peso tanto facilmente?

    Rusty, quindi, si volta nella direzione del molo che ospita la LEVIATHAN ed osserva il natante a palpebre semichiuse.

    :rusty::Nah, non ho dubbi...purtroppo, a meno che non ci vogliamo imbucare come clandestini su una qualche nave mercantile, chiedere un passaggio al leviatano è la nostra opzione migliore...sempre se non chiede qualcosa di molto costoso in cambio...ma in tal caso...forse ho un’idea. Dopotutto...se non lo conosco io, chi lo conosce?

    Il tricheco, quindi, si incammina verso il molo descritto prima.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Tiny si massaggia il mento con l'indice.


    :tinycott: "Sì... Come dicevo poc'anzi, sarei disposto a contrattare, dopotutto... Con permesso, dottor Cortex."


    Quindi si congeda rispettosamente e inizia a seguire Rusty
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    FHGz4NP-Di quella volpe non bisogna fidarsi, Tiny...che tu sia cattivo o meno, non fidarti, sembra il tipo capace di pugnalarti alle spalle dopo averti dato una pacca amichevole sulle spalle...






    E segue Rusty
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    behold the true power of the napponi's maccaroni & pepperoni piada

    Group
    Member
    Posts
    3,122
    Location
    Quel paese

    Status
    Offline
    Grisù, finita la scenata del panino lentissimo da preparare, coglie dell'attimo per mettere tutti gli ingredienti in un sacchetto che sembra più piccolo da fuori di quanto non sembri dentro, di manifattura medio-orientale.
    Al che, se la squaglia furtivo e si avvicina quatto quatto nell'acqua al pontile vicino alla Leviathan.
    Per non dare nell'occhio gli tocca spostarsi molto lentamente e attendere i momenti in cui nessuno lo guarda.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 20/6/2019, 23:01) 
    Tiny spiega in maniera breve, ma esauriente.


    :tinycott: "Avete presente la qui presente vostra nipote? Vede, era in una mensa dove lavora il vostro cuoco, sempre qui presente... Quando poi ha deciso di andarsene senza pagare il conto. Naturalmente, la cosa non le è riuscita bene... Quindi ha deciso di sfidare lo chef a preparare del "Masala Chai", stabilendo le seguenti condizioni; se sarà abbastanza buono, lei pagherò il tè e anche il Chai che ha ordinato, ma, se non sarà all'altezza, il tricheco dovrà offrire i due thè e il pranzo. Io sono qui per seguire entrambe le parti della contesa in India e testimoniare di persona il rispetto degli accordi."

    :cortex: "AH..."

    Si volge verso la nipote osservandola per un'istante.

    :cortex: "Capisco. Allora ne approfitto per gustarmi qualcosa del posto."

    Dice avviandosi anche lui verso l'imbarcazione.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 25/6/2019, 07:05) 
    FHGz4NP-Di quella volpe non bisogna fidarsi, Tiny...che tu sia cattivo o meno, non fidarti, sembra il tipo capace di pugnalarti alle spalle dopo averti dato una pacca amichevole sulle spalle...






    E segue Rusty

    :tinycott: "Ciò rende la cosa ancora più interessante... Non trovi?"


    Sembra che Tiny si stia rivolgendo a Nina con qualche domanda enigmatica, ma dentro di sé riceve la risposta di una voce minacciosa, non udibile ai presenti.


    "Se lui può pugnalare alle spalle, nulla mi impedisce di infilare i miei artigli nelle SUE spalle!"
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Welp...pensavo di aspettare Maestro Cortex per vedere che fa Joe rispetto al gruppo, ma a questo punto vado avanti.


    Mentre il gruppo si avvicina al natante, può notare un gruppo di 6 scheletri vestiti da forze dell'ordine di vari tipi che fanno da guardia all'"entrata" del molo. Questi notano i nostri avventurieri e puntano le armi verso di loro, pronti a sparare...tuttavia, rusty alza una mano, come per salutare, e questi gli fanno cenno con le teste di sputare il rospo.

    :rusty::Oi! Niente paura compari, siamo solo qui per fare affari col Leviatano. Sarebbe disposto a riceverci?

    Gli scheletri si guardano fra loro, poi uno di loro esce una radiolina militare dall'aspetto antidiluviano e ci "parla" dentro...

    ...e con questo intendo dire che ci urla dentro strani versi incomprensibili, ma poco importa.
    Pochi secondi dopo, dei versi analoghi si fanno sentire dalla radiolina e 2 degli scheletri fanno cenno al gruppo di seguirli mentre altri due li scortano puntando le armi contro il gruppo.
    Rusty alza le braccia e sbuffa seccato...


    :rusty::Umpf! Sta lavorando...pessimo momento, ma dovremo farcelo andar bene.

    ...per poi seguire le guardie fino al natante.
    Mentre gli eroi(?) camminano, possono notare come altri scheletri siano intenti a smantellare e razziare il relitto della nave della guardia costiera con tuta tranquillità. Ovunque siano le forze dell'ordine di Neotropolis, non sembra preoccupare nè il capitano, nè il suo equipaggio.



    Giunti nei pressi della LEVIATHAN, rusty osserva le decorazioni dello scafo, fra cui l'occhio presente sulla fiancata a loro visibile, il quale pare quasi seguirli con lo sguardo, come la "Monna Lisa"...tuttavia, la sua attenzione viene catturata dalla figura che, appoggiata alla ringhiera del ponte superiore della nave, li osserva col suo solito ed affilato sorriso. Il tricheco, dopo un attimo di esitazione, fa un secco cenno di saluto col cappello al pirata.


    :rusty::...Captain...!

    Il volpone alza leggermente la becca del cappello col pollice, come a guardare meglio Rusty...

    png:I'm not yer captain anymore...e tu dovresti saperlo meglio di chiunque altro.

    Rusty non batte ciglio, come se si aspettasse una reazione del genere da parte del canide. Quest'ultimo inclina quindi la testa di lato nel guardare il resto del gruppo.

    png:Hmmm...ti ringrazierei per avermi portato la cena...ma vedo che anche il mio più cooperativo "collega" è qui presente, so...

    png:...Ye must be wanting something from me, ain't that right, Odobenus?

    :rusty::Corretto C-...Signò!

    Foxlad socchiude gli occhi...per poi sorridere nuovamente e, come un novello uomo-ragno, scendere lungo la fiancata el natante usando i suoi artigli per giungere all'altezza del viso di Rusty e poterlo fissare meglio negli occhi...come per leggere le sue intenzioni.

    png:E sentiamo...che genere di favore porta un gruppo di scalmanati senza apparenti legami fra loro qui davanti al sottoscritto?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Tiny, mentre segue gli scheletri, si guarda attorno, ben incredulo di ciò che vede; già la presenza degli scheletri dovrebbe incutere timore.
    Giunto al cospetto del capitano, però, Tiny decide di mostrarsi serio e autoritario; forse un semplice gatto avrebbe potuto impaurirsi di fronte al canide pirata, ma lui è una tigre e quello è una volpe, pertanto Tiny, essendo anche più grosso di lui, sente di potersi sentire più in alto nella scala alimentare rispetto al suo interlocutore, nonostante non lo conosca così bene da poterne avere la certezza.
    Tiny si erge a petto in fuori, con una compostezza da Generale Tiny.




    :tinycott: "Signor... Leviatano, giusto? ... Se il vostro non è semplicemente un debole per le feste come Halloween, mi pare chiaro che non siete una persona con una fedina penale effettivamente pulita. Se avete l'aria di una persona onesta, di certo è coperta dall'aria del mare. ... Ma io, l'avvocato Tiny Tiger, sono qui per un'offerta che il vostro fiuto, se rende onore alla fama della vostra specie, troverà più che vantaggiosa; in cambio del vostro servizio di trasporto, io posso garantirvi una copertura impeccabile per ogni singolo crimine da lei compiuto. Forse il qui presente dottor Cortex le avrà parlato delle capacità del sottoscritto in tribunale: Non ho mai perso una singola causa, neanche se ciò significa far passare per innocente l'inventore della pizza con l'ananas in persona. ... Grazie a me, voi e la vostra ciurma sarete costantemente scagionati dalle accuse peggiori, nessuno potrà fermare la vostra passione per gli arrembaggi, gli assalti, i saccheggi, le feste in maschera con la musica al massimo alle 2 di notte e qualunque nefandezza siate soliti commettere. Non è forse il miglior favore che si possa chiedere per una richiesta tanto semplice?"
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    FHGz4NP-Rusty, non pensavo frequentassi certe compagnie...





    Dice con un tono particolarmente sarcastico Nina
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Joe, rimasto in religioso silenzio tutto il tempo, quasi si pente di aver implicitamente accettato la proposta del tricheco. Un capitano pirata con evidenti capacità magiche era proprio il tipo di persona che il varano avrebbe evitato come la peste in una situazione normale. Tuttavia avere un passaggio certo per l'India ha certamente la priorità. Dopotutto (come accennato nella TNT d'introduzione) lui ed il fratello hanno rischiato la vita per dare il via al colpo più importante della loro carriera. Il passaggio in India è essenziale al fine di portarlo a termine. Per questo motivo il drago di Komodo proverà suo malgrado a fare buon viso a cattivo gioco.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline


    All’affermazione di Nina, Rusty sbuffa.

    :rusty::Infatti non le frequento da tempo...o almeno, da quando son stato licenziato perché “inadatto” ad essere un membro della ciurma.

    Motz non dà peso alle parole di Nina e Rusty mentre sposta invece il suo sguardo verso Tiny. Il pirata, quindi, con movimenti fluidi e confidenti, salta su Rusty, piazzandosi su una sua spalla e mettendosi in squat mentre fissa l’avvocato.

    png:So, ya’re t’ devil’s lawyer, aye? Ho sentito parlare di te...perlopiù dagli scagnozzi del dottore...sembri un tipo in gamba, quindi, prima che io ti risponda...lascia che ti ponga una domanda sulla tua proposta...

    Foxlad salta dalla spalla di Rusty ed atterra agilmente su quella di Tiny, parlandogli direttamente nell’orecchio con fare innaturalmente calmo.

    png:...Where would the fun be in that?

    Motz, quindi, salta sulla testa di Rusty, appiattendogli il cappello, e poi a bordo del natante, tornando a guardare il gruppo dall’alto verso il basso.

    png:I do not need the Devil’s Lawyer when the Devil himself tips his hat t’me. Ciò di cui ho bisogno...è qualcosa di molto più semplice...

    Il Warlock allunga il braccio di lato...per poi gesticolare con la mano e far comparire fra le dita di questa quello che pare essere un cappello da cowboy marrone piuttosto trasandato.

    png:...e complicato allo stesso tempo. Vedete...la mia ciurma, ora come ora, è composta solo da scheletri che ho evocato dalle profondità degli abissi. Alcuni di loro si distinguono da altri per abilità ed aspetto...tuttavia restano tonti come dei pesci. In parole povere, ho bisogno di un equipaggio che sia all’altezza di avere un soggetto come me come loro capitano...e come potete immaginare, non è per niente facile trovare gente del genere...

    Il pirata fa girare il cappello da un dito all’altro, finché non giunge fra il suo pollice e l’indice.

    png:...Quindi ho pensato...perché non dare una seconda occasione al mio buon vecchio amico Rusty Odobenus Walrus?

    Il tricheco, rimessosi a posto il cappello, alza un sopracciglio.

    :rusty::Darmi una seconda possibilità? Te devi esser proprio fuori di testa per licenziarmi e poi propormi qualcosa del genere di punto in bianco...

    png:I guess ya can say...

    Il pirata si rigira distrattamente il cappello fra le mani...

    png:...That I’m a believer.

    ...per poi lanciarlo allo chef...il quale lo afferra al volo e lo osserva mentre questo si ingrandisce fino a diventare delle dimensioni adatte ad essere indossato da lui.

    png:Se accetti la mia proposta...considera quel cappello come un regalo...altrimenti sei libero di gettarlo in mare...così come la possibilità di ricevere un passaggio dal sottoscritto. So, what do ya say?

    Foxlad allunga quindi il braccio verso il tricheco ed apre la mano, come ad invitarlo ad afferrarla.

    png:Do we have a deal, old sport?

    :rusty::...

    Il tricheco si volta verso il resto del gruppo, guardandoli come per chiedere loro se sia una buona idea o meno.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Tiny rimane allibito, con gli occhi sgranati, come se Motz avesse fatto qualcosa di inaudito.


    :tinycott: "Rifiutare la mia offerta?! ... Non ho mai ricevuto un No, come risposta... Quelli che hanno rifiutato, in realtà, si sono sempre pentiti di non averci ripensato prima di trovarsi dalla parte opposta al sottoscritto in tribunale..."



    La tigre stringe i pugni tenendo le braccia verso il basso e tremando leggermente; sembra intento a trattenersi, come se fosse veramente arrabbiato.
    Questa situazione, però, dura poco.



    :tinycott: "Ebbene, se tutto ciò che volete è un ex-membro della vostra ciurma... Siamo uomini, possiamo giungere a un accordo ragionevole. Lascio la scelta al signor Walrus, allora."


    Lo sguardo di Tiny passa da Motz a Cortex per qualche secondo, mentre aspetta che si giunga a un accordo
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    behold the true power of the napponi's maccaroni & pepperoni piada

    Group
    Member
    Posts
    3,122
    Location
    Quel paese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Motz @ 1/7/2019, 17:33) 

    www.youtube.com/watch?v=Y6X92WXWZlQ


    All’affermazione di Nina, Rusty sbuffa.

    :rusty::Infatti non le frequento da tempo...o almeno, da quando son stato licenziato perché “inadatto” ad essere un membro della ciurma.

    Motz non dà peso alle parole di Nina e Rusty mentre sposta invece il suo sguardo verso Tiny. Il pirata, quindi, con movimenti fluidi e confidenti, salta su Rusty, piazzandosi su una sua spalla e mettendosi in squat mentre fissa l’avvocato.

    png:So, ya’re t’ devil’s lawyer, aye? Ho sentito parlare di te...perlopiù dagli scagnozzi del dottore...sembri un tipo in gamba, quindi, prima che io ti risponda...lascia che ti ponga una domanda sulla tua proposta...

    Foxlad salta dalla spalla di Rusty ed atterra agilmente su quella di Tiny, parlandogli direttamente nell’orecchio con fare innaturalmente calmo.

    png:...Where would the fun be in that?

    Motz, quindi, salta sulla testa di Rusty, appiattendogli il cappello, e poi a bordo del natante, tornando a guardare il gruppo dall’alto verso il basso.

    png:I do not need the Devil’s Lawyer when the Devil himself tips his hat t’me. Ciò di cui ho bisogno...è qualcosa di molto più semplice...

    Il Warlock allunga il braccio di lato...per poi gesticolare con la mano e far comparire fra le dita di questa quello che pare essere un cappello da cowboy marrone piuttosto trasandato.

    png:...e complicato allo stesso tempo. Vedete...la mia ciurma, ora come ora, è composta solo da scheletri che ho evocato dalle profondità degli abissi. Alcuni di loro si distinguono da altri per abilità ed aspetto...tuttavia restano tonti come dei pesci. In parole povere, ho bisogno di un equipaggio che sia all’altezza di avere un soggetto come me come loro capitano...e come potete immaginare, non è per niente facile trovare gente del genere...

    Il pirata fa girare il cappello da un dito all’altro, finché non giunge fra il suo pollice e l’indice.

    png:...Quindi ho pensato...perché non dare una seconda occasione al mio buon vecchio amico Rusty Odobenus Walrus?

    Il tricheco, rimessosi a posto il cappello, alza un sopracciglio.

    :rusty::Darmi una seconda possibilità? Te devi esser proprio fuori di testa per licenziarmi e poi propormi qualcosa del genere di punto in bianco...

    png:I guess ya can say...

    Il pirata si rigira distrattamente il cappello fra le mani...

    png:...That I’m a believer.

    ...per poi lanciarlo allo chef...il quale lo afferra al volo e lo osserva mentre questo si ingrandisce fino a diventare delle dimensioni adatte ad essere indossato da lui.

    png:Se accetti la mia proposta...considera quel cappello come un regalo...altrimenti sei libero di gettarlo in mare...così come la possibilità di ricevere un passaggio dal sottoscritto. So, what do ya say?

    Foxlad allunga quindi il braccio verso il tricheco ed apre la mano, come ad invitarlo ad afferrarla.

    png:Do we have a deal, old sport?

    :rusty::...

    Il tricheco si volta verso il resto del gruppo, guardandoli come per chiedere loro se sia una buona idea o meno.

    Grisù, sott’acqua riesce a passare senza destare l’attenzione grazie alla presenza delle alghe e al fatto che queste acque portuali sono ben torbide, infiltrandosi così sotto il molo e sentendo parte del dialogo.

    :dingodile:: <pensando>Il diavolo che rifiuta l’avvocato del diavolo... Questa è bella, ma soprattutto... Quel cappello... Non può che accingere dalla sua solita fonte di energia oscura, della quale devo ancora comprendere le fattezze...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    FHGz4NP-Ok...





    Nina si mette a messaggiare col proprio cellulare, per poi alzare lo sguardo e rivolgersi al volpe



    FHGz4NP- Ohi, piuttosto di fare offerte che non puoi rifiutare, perché non ascolti ciò che ti offro...







    Nina rimette in tasca il cellulare, per poi dire al pirata




    FHGz4NP- Tu non mi piaci, per nulla...ma posso venirti incontro, che ne dici?







    FHGz4NP- Mai sentito parlare del tesoro trovato nel tempio di Vishnu nella cpitale di Kerala? Bene, oltre per il thè, io vado lì anche per quel tesoro...se ci porterai lì, ti darò metà del tesoro che ruberò!
    Che ne dici?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Il pirata sorride alla Cortex, per poi risponderle...

    png:Oh, e son sicuro che manterrai la parola data, aye?

    Foxlad esce quindi la sua pipa e si mette ad accenderla mentre si rivolge distrattamente al gruppo.

    png:Come ho già detto, so io cosa voglio...ed una ciurma di gente leale, capace e coraggiosa è alla cima della mia lista in questo momento. Now, se nessun altro ha proposte migliori da portare avanti, gradirei sentire che ha da dire il mio ex-cuoco di bordo. Dopotutto la questione riguarda più lui che voi, sinceramente.

    Rusty, rimasto a fissare il cappello piuttosto stranito fino a quel momento, cade dalle nuvole e risponde al capitano.

    :rusty::Uh-Oh...beh...se non c'è proprio nient'altro che possiamo offrirti...

    Lo chef si mette il cappello sottobraccio.

    :rusty::E sia! Ma non si aspetti miglioramenti, Captain!

    Motz sorride, mostrando i suoi affilati denti, come se avesse appena vinto al superenalotto.

    png:Always a pleasure trading with ye buffoons! LOWER THE CATWALK, ROTTIN' PILES O' BONES! WE HAVE PASSENGERS!

    Degli scheletri, in seguito agli ordini ed a delle autoritarie gesticolazioni da parte del canide, calano in fretta e furia la passerella per far salire il gruppo a bordo del terribile natante, mentre quelli che "scortavano" il gruppo intimano con le loro armi gli avventurieri ad avanzare.
     
    Top
    .
156 replies since 18/6/2019, 17:17   3630 views
  Share  
.
Top