-
.Ci serve anche un tutorial per quella cosa che hai fatto su Rotta Iperspazio.
Superare la sfera...
Ma come diavolo ci si riesce?!
Step 1: vai veloce
50 euro per il coaching, ti passo iban in privato
No seriamente, ero in blue fire costante e molti non sanno farla quella pista, quindi è semplice doppiarli. Inoltre le sfere sono strane, a volte van veloci, altre volte no, quindi boh...
DcGamma Ho fatto il video, lo metto su PC, edito e metto su YT. -
.
Video
DcGamma Ecco qui.. -
.
Si infatti, anch'io ho scoperto che bisogna per forza prenderla dritta la scorciatoia, che cazzata . -
.
Vaniz, alcune volte giocando a Stazione Oxide, mi capita di perdere il Blue Fire prima del previsto, cioè prima del successivo salto (ora mi capita molto raramente).
Dopo il salto, sterzando e prendendo le pedane Turbo mi capita di attivare un Fire un po' strano, sembra il Blue Fire ma è più tendente al bianco, premetto che al CTR originale ero abbastanza scarso quindi la mia domanda potrebbe anche essere una ovvietà per voi... Volevo sapere come si attiva, perché è più veloce del Sacred e mi farebbe di sicuro comodo.. -
.
Mi hai dato conferma ottimo video ci voleva. -
.
Si anch'io ho notato quel white fire, però mi sembra un sacred fire alla fine . -
.
Tra l'altro l'unica pista in cui mi capita di ottenerlo è Stazione Oxide, sarebbe utile sapere se è presente anche in altre. . -
.
Loge riusciresti a farmi un video per il White Fire?
Se perdi il Blue si tratta di riserve troppo basse di solito, fai derapate lunghe (barra turbo piena) e dovresti ovviare al problema. -
.
Sisi lo so, ma questo è proprio un altro tipo di turbo, credo. Non posso purtroppo farti un video al momento, ma Crash Wumpa dovrebbe aver capito di cosa parlo, forse riesce a spiegartelo meglio di me. . -
.
Sei un genio!. -
.
12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
- Group
- Veterani
- Posts
- 73,950
- Location
- Phantomile
- Status
- Offline
Uhm... Anche nel CTR originale era richiesta una certa precisione, infatti se non andavo abbastanza dritto potevo mancare la scorciatoia anche per tanto così, però qui bisogna essere ancora più precisi . -
.
Vaniz ti invoco. Su Via Aria Calda ho un grosso problema all'ultima curva a U. Quando arrivo in BF e salto per tagliare vado sempre giù dall'altra parte. Non so se arrivo poco girato, se la prendo troppo attaccato al cordolo e ho meno margine per girare, ma lì ho difficoltà. . -
.
Io premo quadrato e giro verso quella direzione... Faccio in modo simile anche una curva in Viale Elettronico.
Aspetta il Lider Maximo, naturalmente. -
.Vaniz ti invoco. Su Via Aria Calda ho un grosso problema all'ultima curva a U. Quando arrivo in BF e salto per tagliare vado sempre giù dall'altra parte. Non so se arrivo poco girato, se la prendo troppo attaccato al cordolo e ho meno margine per girare, ma lì ho difficoltà.
Prendi la rampa esattamente in mezzo e poi sterza tutto in u-turn, ovviamente lascia l'acceleratore in u-turn fino a quando torni in traiettoria per la pista e accelera
Ti faccio il video con i comandi se vuoi, ma stasera o domani. -
.Vaniz ti invoco. Su Via Aria Calda ho un grosso problema all'ultima curva a U. Quando arrivo in BF e salto per tagliare vado sempre giù dall'altra parte. Non so se arrivo poco girato, se la prendo troppo attaccato al cordolo e ho meno margine per girare, ma lì ho difficoltà.
Prendi la rampa esattamente in mezzo e poi sterza tutto in u-turn, ovviamente lascia l'acceleratore in u-turn fino a quando torni in traiettoria per la pista e accelera
Ti faccio il video con i comandi se vuoi, ma stasera o domani
Penso sia un problema di punto di salto. Prima di domani non posso provare che sono fuori. In caso di difficoltà ti chiedo una mano. Per ora va ti ringrazio perché già così probabilmente mi hai dato la dritta giusta..