Tutori per un giorno! [Asilo Nido]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 25/3/2020, 12:39) 
    Nina se la ride sguaiatamente

    nina_future_ Tè? Io? La qui presente beve solo alcolici! Tipo la Fanta...

    Poi si avvicina ad un bambino dei presenti

    nina_future_ Io non toccherei mai un bambino, loro sono il futuro, non hanno colpa...

    Il pubblico a casa si lascia andare con un "aaaaaaaaaaaw"
    Poi Nina guarda la telecamera

    nina_future_ Sarebbe un peccato ucciderli ora, quando in futuro potrebbero far parte della mia servitù!

    Ami reagisce alzando un sopracciglio, commentando con assoluta calma.


    :ami: "Beh... Questo è un modo di vedere la cosa..."



    Poco dopo, vede i due Cortex del futuro sparire dalla sua vista.
    Quando torneranno a colpire?
    Chissà...


    Nel frattempo, Ami cammina tranquillamente verso la povera vecchia, offrendole assistenza fisica e psicologica.




    :ami: "Si sente bene, signora? ... Stia tranquilla. Questi ragazzi hanno fatto un buon lavoro con i suoi bambini, finora."



    Mentre si offre per aiutare la signora a camminare, Ami si volta verso il gruppo alzando il pollice in segno di approvazione
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    YA1xo5J-Oh cielo!

    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved_Images_9wmDdb9-Posso mangiare la vecchia, papà?

    YA1xo5J-No, Vill...

    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved_Images_9wmDdb9-Oh...


    Pare delusa, ma poco dopo richiede

    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved_Images_9wmDdb9-Almeno posso mangiare la signora Braccobalda?

    YA1xo5J-... ehm, neppure lei...


    Nina è traumatizzata, scoprendo che la se stessa del futuro odia la sua bevanda preferita, rinnegando il suo credo...

    Quindi si mette a chiedere scusa ad alcune dei marchi più famosi, sperando di lavare il peccato che compierà in futuro.


    Brosme guarda fuori dalla finestra



    YA1xo5J-Snorri...

    Nonostante il pessimo rapporto, il vichingo pare preoccupato per il fratello
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    1585139806_533 Ti ringrazio per l'informazione, mia cara ragazza pelosa e muscolosa! Anzi, sai cosa ti dico?

    La vecchia corre subito in cucina, portando infine tantissimi piatti verso il gruppo

    1585139806_533 direi di deliziarci con un bel banchetto, che ne dite!?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    YA1xo5J-Aspetti, vengo ad aiutarla... sa, sono un cuoco novellino...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Assistendo alla rapida ripresa della maestra, che a giudicare da come corre non ha bisogno di aiuto, la bandicoot risponde con un sorriso cortese.



    :ami: "Grazie... Ma mi hanno appena avvisata che un'amica ha un'idea per il selfie del secolo. È meglio che io vada a salvarla da se stessa."


    Ami, ritrovandosi un piatto in mano per forza di cose, si abbassa per passarlo a una bambina vicina.



    :ami: "Fate i buoni, ragazzi. Ci rivediamo."



    Prima di andarsene, però, la donna si sofferma su Brosme lì vicino.



    :ami: "Ehi, Ragazzo-Padre! ... Quello di prima era tuo fratello, vero?"



    Quindi appoggia la mano sulla spalla del marsupiale rosso; vorrà esprimere il proprio cordoglio a Brosme, risollevare il suo morale...


    :ami: "... Non vi assomigliate neanche per sbaglio, nella maniera più assoluta."



    ... E vabbè. Ci ha provato.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    La nonnina esce dalla cucina prima di Brosme, piena di piatti stracolmi di leccornie

    1585139806_533 Per ringraziarvi di aver tenuto a bada i pargoletti, ecco a voi un lussuoso pasto! Festeggiamo, figlioli!

    Una tavola circolare nella stanza accanto, simile a quella del villaggio di Asterix, viene imbandita ed i nostri eroi sono tutti invitati insieme ai bambini a mangiare i manicaretti della nonna e di Brosme.

    Pinstripe mentre mangia un cosciotto di pollo, probabile parente di Chick, fissa il punto in cui Ezechiele sparì.

    :pinstripe: gnam, mi chiedo chi fossero quei tizi lì...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    YA1xo5J-... Grazie, signorina Ami! Per me significa molto!

    Dice il vichingo, contento, mentre serve dei manicaretti sul tavolo...


    Risponde a Pinstripe


    YA1xo5J-Non conosco gli altri due, ma quel bandicoot rosso era mio fratello, Snorri... ora si fa chiamare Ezechiele, e si è unito ad un clan mafioso. È sempre stato una testa calda e un bruto, ma da quando ha abbandonato il nostro villaggio ed ha rinnegato me e mia sorella come la sua famiglia, è peggiorato.

    Guarda il punto dove stava guardando Pinstripe

    YA1xo5J-... Forse sarà sciocco, ma nonostante tutto non riesco ad odiarlo veramente. È pur sempre l'unica famiglia che ho, insieme a mia sorella Brenda... penso che anche Nina pensi lo stesso di suo zio, vero Nina?

    Si guarda intorno

    YA1xo5J-Nina?


    Nina era andata a rubare i guadagni da un'altra parte, dato che il suo lavoro lì era finito...


    Vill nel mentre sta mangiando quelli che sembrano un pinguino e Fake Crash, cucinati e serviti dalle amorevoli mani di Braccobalda Jr
     
    Top
    .
126 replies since 29/6/2019, 15:36   2722 views
  Share  
.
Top