SPYRO: TIME POLICE [Cittadella]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wendigo best cryptid

    Group
    Member
    Posts
    14,085
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 6/9/2019, 15:56) 
    YA1xo5J- Io? Sarei felicissimo di aiutarvi, ma devo portare questi soldi in beneficenza prima...




    Brosme indica un chioschetto con sopra un insegna che recitava il nome di una associazione che combatteva varie malattie gravi



    YA1xo5J-...Torno subito, lascio e vi aiuto in qualunque cosa dobbiate fare...

    bMbldNr: FERMO!
    Spyro si butta fuori e brucia i soldi con una fiammata.
    bMbldNr: Qualunque cosa facciate, NON METTETE IN MEZZO I SOLDI. La infrazione temporale è partita dal furto di questi soldi e mettendo l'oggetto chiave del paradosso in mezzo non porterà altro che altre infrazioni spazio-temporali!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch:: sono visibilmente confuso

    Crunch è visibilmente confuso.
    È abituato all stranezze, ma questa sorpassa ogni eccentricità.


    :crunch:: Brosme, non c'è tempo! Salta su!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    YA1xo5J-M-ma io non ho derubato questi soldi, li ho guadagnati onestamente lavorando come scaldasedie!




    Il vichingo nota la fretta, quindi lancia il sacco pieno di soldi ai volontari che si trovavano dietro al chiosco, per poi saltare nel pseudo-tardis
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wendigo best cryptid

    Group
    Member
    Posts
    14,085
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    bMbldNr: Andiamo, dobbiamo trovare Evil Coco, quella che in realtà è buona che poi sta cosa di chiamarsi evil coco ed essere buona boh non ha un benché minimo di senso OK ANDIAMO GENTAGLIA!

    Spyro prende il volante e mette subito la terza, e la macchina scatta con estrema velocità, mentre le portiere si chiudono in automatico.

    bMbldNr: Ok signori, vi ricordo le regole. Prima cosa, non chiedete cosa sia un Manolo. Seconda cosa, non entrate per NESSUN motivo in contatto con dei contanti. Terza cosa, dobbiamo trovare Evil Coco. Quarta cosa, Crunch vomiterà per questa curva a doppia S tra cinque secondi quindi preparate un ombrello

    Dice il drago, mentre si protegge dall'eventuale venuta con un ombrello e fa la curva a DOPPIA S
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Mentre la vettura si allontana, una figura si dirige di corsa verso il sacco in fiamme, attirato dall'odore dei soldi.

    Dopo essere arrivato sul posto, nota innanzitutto che quel denaro è destinato alla beneficenza (che non sembra andare a genio a un essere malevolo come lui) e poi, a un'analisi più attenta, che i soldi sono tutti bruciati e quindi hanno perso il loro valore.




    :tiny: "NOOOOOO!"



    Alla vista di una tale perdita economica, il tale si inginocchia per la disperazione, alzando le braccia al cielo con fare eccessivamente drammatico.

    Ora è troppo depresso per aiutare gli eroi
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pyro72 @ 6/9/2019, 19:24) 
    bMbldNr: Andiamo, dobbiamo trovare Evil Coco, quella che in realtà è buona che poi sta cosa di chiamarsi evil coco ed essere buona boh non ha un benché minimo di senso OK ANDIAMO GENTAGLIA!

    Spyro prende il volante e mette subito la terza, e la macchina scatta con estrema velocità, mentre le portiere si chiudono in automatico.

    bMbldNr: Ok signori, vi ricordo le regole. Prima cosa, non chiedete cosa sia un Manolo. Seconda cosa, non entrate per NESSUN motivo in contatto con dei contanti. Terza cosa, dobbiamo trovare Evil Coco. Quarta cosa, Crunch vomiterà per questa curva a doppia S tra cinque secondi quindi preparate un ombrello

    Dice il drago, mentre si protegge dall'eventuale venuta con un ombrello e fa la curva a DOPPIA S

    Brosme si protegge con un ombrello, ma non capisce nulla di ciò che Spyro ha detto ed esordisce con un soave e glorioso



    YA1xo5J- Eh?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wendigo best cryptid

    Group
    Member
    Posts
    14,085
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    bMbldNr: Lascia perdere

    Spyro preme l'acceleratore, scattando per le strade della città.

    bMbldNr: Facciamola più semplice. COSA vi ricordate di ieri?

    Dice, mentre senza notarlo ha passato almeno 5 semafori col rosso ed ha causato due o tre incidenti stradali.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Il dingo si accomoda dentro la macchina, procedendo a rispondere al drago.

    olegnewicon "Ero nella mia capanna a vedere la televisione. Trasmettevano una puntata importante della serie Dinero bien gastado. Bel colpo di scena quella dove il protagonista scopre che i soldi che ha speso vengono fuori da un regalo che gli fece il padre prima di morire, ma che la madre li nascose per usarli per sé, quando ne avrebbe avuto bisogno. Comunque, ragazzo drago, c'è stata sempre una cosa che volevo chiederti."

    La tensione si fa seria...

    olegnewicon "Cos'è Spyro Subway?"
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wendigo best cryptid

    Group
    Member
    Posts
    14,085
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Spyro di colpo frena, lanciando tutti contro il parabrezza e probabilmente facendo vomitare di più il povero Crunch.
    Il drago suda freddo.
    IzNBGUs: ...

    Spyro si ricorda qualcosa.


    CITAZIONE
    anni ed anni fa...


    Subway.
    L'unico Subway ad Avalar.
    Spyro, per l'evenienza, era stato costretto a lavorare lì.
    Il Drago teneva in mano una foto di Elora, con su scritto "Ci vediamo tra otto anni, sciocco <3"

    UUq0FOv: Ancora sette anni...Ok...un panino americano con tripla razione di formaggio con salsiccia affumicata.

    Quando, all'improvviso, uscì Hunter dal retro.

    551MrZG: SPYRO DOVE E' IL BAGNO

    UUq0FOv: In fondo a destra, come sempre.

    551MrZG: DAMMI UN BATTI CINQUE SPYRO
    Dice il ghepardo saltando sul bancone ed aspettando un batti cinque.

    UUq0FOv: Ew, no! Probabilmente ti sei sporcato le mani a fare le patatine fritte, non te lo do un batti cinque!

    551MrZG: SPYRO TI PREGO SE NON MI BATTI IL CINQUE NON POSSO ANDARE SULLA TAZZA

    UUq0FOv: Hunter, ma che problema hai!? Non accade niente se ti siedi sulla tazza senza avere un batti cinque, ora smamma!

    551MrZG: NO SPYRO DEVI DARMI UN BATTI CINQUE SENNO' NON CI RIESCO


    UUq0FOv: HO DETTO NO HUNTER

    551MrZG: SPYRO TI PREGO

    UUq0FOv: HO DETTO NO!

    551MrZG: SPYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    E accadde.

    Fu il fato, che proprio in quel momento, il "tronco" cadde in mezzo ad un panino, ed un fotografo fece in quell'esatto istante una foto, trovando la scena divertente.

    551MrZG: Bbbastardo...

    UUq0FOv: HUNTER MA CHE CAZZO FAI!?

    Spyro ritorna in sè.

    IzNBGUs: Non. Parlare. Di. Quella. Cosa. Nella. Mia. Macchina.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch pensava di aver finito di vomitare, ma improvvisamente riprende per colpa della frenata di Spyro.
    Per fortuna ha un sacchetto.
    Una volta finito, il Bandicoot rialza la testa e guarda tutti.


    :crunch:: ...s-sono profondamente turbato.

    Che giornataccia.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Brosme ascolta la storia di Spyro...improvvisamente, un ombra copre gli occhi del bandicoot, mentre punta il dito verso i presenti e, con un tono eccessivamente serio dice



    YA1xo5J-Non mi piace dove sta andando a parare la discussione...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Wendigo best cryptid

    Group
    Member
    Posts
    14,085
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Di colpo, sul parabrezza della countach compare una scritta.

    DIVERGENZA TEMPORALE INDIVIDUATA
    LOCAZIONE: REGNO DEI DRAGHI



    IzNBGUs: Dannazione, ma è casa mia! Mo faccio vedere a ste divergenze temporali chi è che comanda...

    Spyro attiva il time-shift drive.

    Le ruote della macchina si infiammano di fuoco viola, e un portale si apre davanti a loro.

    IzNBGUs: GET OFF MY LAWN YOU FUCKING NIG-

    Ed entrano nel portale.

     
    Top
    .
26 replies since 6/9/2019, 13:29   478 views
  Share  
.
Top