La Motor-World Cannonball Race! [Motorworld]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Ci sta un'ordine per postare? Magari seguendo l'ordine dei post d'iscrizione?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,936
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE
    dovrete rispettare i turni che verranno stabiliti (ovvero l'ordine di iscrizione). Se un utente non risponde entro 24 ore, si può passare a quello successivo dando per scontato che le azioni collegate al precedente siano andate a buon fine.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch si era perso nella mirabilissima osservazione del fondoschiena di Yoshikawa, continuando ad applaudire per inerzia a causa del discorso del Visconte che sarebbe costretto ad ascoltare: poiché su quel posteriore si poteva disegnare su la sezione aurea con estrema precisione, una realizzazione colpisce la mente del Bandicoot. Un tarlo nel suo orecchio che lo sta facendo riflettere con un'intensità alla quale il suo cervello non è abituato.

    crunchpilota: (Ma quel sedere è...)

    Non completando la frase perché andato in corto circuito (era finito a pensare di voler placcare il cristallo in un anello per proporre il fidanzamento ad Evil Coco, sebbene fosse stato assunto per la gara dal Visconte), Crunch viene interrotto dal saluto (e dalle conseguenti minacce) di Nina. Alla sua affermazione alza il pollice, apprezzando la dura competizione proposta dalla ragazza cyborg. Certo, sapeva che i concorrenti come Joe e Carbon sarebbero stati altrettanto spietati, ma Nina è sicuramente poco sportiva e potrebbe sorprenderlo in più di un modo.

    crunchpilota: Certo, lo saluto anche io! Mi dispiace però, perché sarete voi a mangiare la polvere così forte che vi manderò indietro nel tempo

    Sentendo la voce di Speedy Pollo incominciare a parlare, il corridore salta sul Barone e mette in moto, non distraendosi più per piccolezze. Mette indosso un auricolare e lo attiva, per parlare col meccanico che dovrebbe avere più dimestichezza di lui col mezzo di trasporto.

    crunchpilota: we capo, come hai detto che si gira

    lezicon: Devi girare il manubrio. Mi raccomando, visto che è un mezzo volante ha i comandi invertiti

    crunchpilota: Afferrato.

    Quando Speedy Pollo annuncia l'inizio della corsa, Crunch preme l'acceleratore.
    Lo zeppelin rimane fermo, immobile e sospeso in aria mentre le altre vetture partono, lasciando Crunch lì sbigottito.
    Realizza una cosa, e dubbioso chiede di nuovo al meccanico.


    crunchpilota: Capo scusa, ma invertiti in che senso

    lezicon: Spingi il freno e metti la retromarcia, rincoglionito

    crunchpilota: Ah, tutto chiaro.

    Così, seppur con un po' di ritardo, il Bandicoot parte (e recupererà gli altri con una certa facilità, perché il Barone ha un'ottima accelerazione) e recupera piuttosto in fretta il terreno perso rispetto agli altri.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Nina cambia marcia al suo veicolo e, nel mentre, preme il pedale dell'accelerazione, per poi sorridere all'amico




    nina_icon1-Non preoccuparti, saremo troppo veloci per tornare indietro nel tempo (e poi Brosme non può mangiare polvere, è intollerante alla polvere e se la mangia si formano delle bolle sul volto che sono uno spettacolo spiacevole)! Tranquillo, dato che siamo soci, dividerò il cristallo con te...





    Quindi, parte ad una velocità sorprendente nonostante stia giudando un autobus...che aveva modificato il motore? Mistero...


    Ad ogni modo, Brosme era seduto su uno dei sedili, tenendo sulle gambe un gamepad ideale per i videogiochi picchiaduro, collegato con un lungo cavo al tettuccio
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,936
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Tiny richiude la portiera superiore del carro armato, rientrando all'interno di esso...


    Non certo per nascondersi a causa della vergogna, ma perché lì si trovano i comandi del mezzo.
    Appena viene dato il via, Tiny mette in moto il suo veicolo, che, come previsto, ha una partenza assai più lenta degli altri concorrenti; ammirare quel carro armato che supera la linea di partenza potrebbe quasi smorzare l'entusiasmo per l'inizio della gara.
    Se non altro parte prima di Crunch, ma quest'ultimo riesce a raggiungerlo e superarlo prima che il tilacino possa fare qualcosa per impedirglielo.



    generale_tiny_2 "Vaiii...!"


    Lo svantaggio accumulato alla partenza è vistoso, ma la gara è appena cominciata e Tiny non intende consumare le sue risorse adesso, prevedendo una possibilità di recupero più avanti
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Il komodo volge il suo sguardo al cielo, seccato per la risposta pacata del bandicoot, aumentando di gran lunga la voglia di poterlo stracciare in corsa e umiliarlo in mondovisione. Non pensa valga la pena ora come ora rispondergli, sa bene che si incavolerebbe ancora di più e si deconcentrerebbe a pochi minuti dalla partenza. Comincia a preparare la macchina alla partenza, stringendo i denti per la rabbia e la determinazione.

    kimono_0 (pensa) "Si, continua a sorridere da demente, tanto quando vincerò la gara cambierai completamente espressione. Già assaporo quel momento."

    Appena sente la voce del pollo dare il via alla corsa parte a tutto gas. Riesce a tenere testa a tutti i corridori, anche se rimane avvantaggiato dalle dimensioni minori del suo veicolo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Prima della partenza, la giapponese sembra calcolare perfettamente il tempismo nelle parole del pennuto annunciatore, usandole per sostituire il classico semaforo che funziona come conteggio prima della partenza, questo visibile come a ogni conteggio, come un cronometro, manda su di giri il motore in anticipo. Il motore era già caldo ed in questo modo si prepara a partire quasi perfettamente all'annuncio di partenza, riducendo al minimo il suo ritardo in modo da avere un vantaggio minimo su chiunque potesse eguagliarla in velocità, in questo caso Joe che affianca la Shogun col suo risciò meccanico.

    IvmDGpr Vediamo un po'...

    Riflettendo, si volta verso il suo avversario rettiliano, guardando principalmente la sua ruota principale; probabilmente non sarebbe riuscita a superarlo tramite la semplice velocità e gareggiando con mezzi uguali nella sua carriera ha imparato non solo che i mezzi non fanno il vincitore ma anche che la vittoria e la sconfitta non solo possono essere fulminee ma possono accadere in qualsiasi momento della gara; non le serviva per forza mettersi in vantaggio fin dall'inizio. Lasciando momentaneamente andare il motore, si lascia sorpassare prima di riprendere, girando e mettendosi direttamente dietro il varano in modo da sfruttare la sua scia e dovendo resistere ad un minore attrito dell'aria. Per aiutarsi e allineare le tre ruote con quelle del avversario, torna in dietro col bacino sul sedile, distaccandosi col petto dalla moto e prendendo una posa più simile alla guida di una classica Chopper, allargando le braccia ai lati e spingendo così i manici; il fronte della moto si alza come la Shogun alza il muso, portando di nuovo il tergicristalli oltre la testa della pilota mentre invece il lato posteriore del corpo si abbassa vicino alla ruota principale, in questo modo le due ruote frontali hanno abbastanza spazio da allinearsi una d'avanti l'altra. La moto in questo modo pareva essere completamente cambiata di modello anche se le prestazioni apparivano le stesse, funzionando nello stesso modo ma sfruttando altre meccaniche.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    :carbon:: S-Speedy Pollo? Cavoli, Speedy, ti stanno imitando... o è un tuo parente? Non me ne hai mai parlato—

    Mentre il bandicoot è ancora perso nella sua parlantina, il presentatore già si appresta a dare il via alla corsa, costringendo Carbon a cessare di parlare a vanvera e mettere le mani sul volante. Pronto per la partenza, tamburella le sue dita lungo la superficie del volante, mentre il suo piede preme a tratti sull'acceleratore, cercando di far riscaldare il motore e partire alla massima velocità il prima possibile. Il suo corpo è leggermente incurvato avanti, con gli occhi che a momenti fuoriescono dalle orbite mentre fissano il tracciato di fronte a sé.

    :carbon:: Okay. OKAY!!!! Posso... posso farcela. Sono pronto...!

    I fuochi d'artificio annunciano il via, e le macchine incominciano ad allontanarsi dalla linea della partenza... tranne la Carbonator. Il bandicoot, infatti, nota un errore fatale, dicasi che la macchina non è neppure in moto e le chiavi non si trovano da nessuna parte. Immediatamente si gira e rigira lungo i sedili, cercandole. Dopo qualche secondo di panico totale si volta verso la pollastra di fianco a lui, con gli occhi enormi per il terrore.

    :carbon:: Speedy! Non trovo le chiavi! Come faccio a partire così?!
    deoxCEB: #

    La gallina improvvisamente alza il becco, e pare gorgogliare qualcosa prima di sputare fuori delle chiavi intere, lanciandole in un arco parabolico verso il ragazzo alla guida. Questi cerca di afferrarle al volo, fallendo per colpa della saliva che le rende scivolose e gli fa sbalzare ripetutamente le chiavi di mano in mano finché, finalmente, non assicura una presa salda e riesce a inserirle con tutta forza nel blocchetto d'accensione per poi girarle. Il Maggiolino gira leggermente su sé stesso, emettendo qualche gas di scarico dietro di sé, per poi partire a tutta birra in avanti cercando di recuperare terreno.

    :carbon:: ...Whew. Questo inizio non è stato dei migliori... Posso ancora farcela però! ...v-vero?

    Carbon volge leggermente lo sguardo verso la gallina, che non si degna di rispondergli con il suo starnazzare, ma inspiegabilmente ora indossa la cintura di sicurezza nonostante il bandicoot non l'abbia certo inserita. Dunque il clone albino pigia quanto più può sull'acceleratore, cercando di aumentare subito la velocità e alzare la marcia di conseguenza, anche se rimane pur sempre un poco indietro agli altri per l'errore commesso all'inizio; fatto ciò, sospira e accende la radio dentro la sua macchina.

    #

     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    JCyCjN6Buona fortuna, Ripper!
    :roo: Non mi serve fortuna! Mi serve la concentrazione.

    Lo zio si sposta dal veicolo, sorridendo e massaggiandosi i folti baffi mentre si toglie dall'area di partenza.
    Senza particolari manovre, Roo non fa altro che cominciare ad accelerare appena prima del segnale di partenza, riuscendo quindi a partire di scatto nel momento in cui i fuochi d'artificio segnalano la partenza. Il distacco dal gruppo non è molto, arrivando poco dietro a Joe.
    Il canguro quindi si approccia alla prima curva del tracciato curvando verso destra, tirando il freno a mano e cominciando poi a sterzare verso sinistra: a tutti gli effetti, quindi, cerca di passare al pelo del bordo pista con una derapata, in modo da tentare di accorciare il più possibile il tragitto.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch spinge il piede sul freno più forte che può, mettendo la quarta: ha raggiunto gli altri in breve tempo e alla prima curva si appresta a derapare, notando con propria sorpresa di non riuscire a prendere curve strette. Sbarra gli occhi, sfiorando il muro ed evitando per una botta di fortuna di schiantarsi. Il Bandicoot suda freddo, ricominciando a parlare col meccanico.
    Sta iniziando a preoccuparsi del suo successo in quella corsa.


    crunchpilota: Scusami, capo... ma questo coso derapa che è una schifezza.

    lezicon: È un mezzo volante, per Diana! Ho sacrificato la capacità di curvare per la massima velocità e accelerazione.

    crunchpilota: Mi stai dicendo che è un veicolo velocissimo con cui però non posso scansare bene le pareti

    lezicon: fondamentalmente

    crunchpilota: sto gareggiando su una macchina mortale

    lezicon: praticamente

    crunchpilota: SIGNOR LASHER

    lezicon: Senti, quando sei venuto da me mi hai chiesto "fammi una macchina". "Come?" "Che corra". Sei assicurato sulla vita e non mi hai chiesto le specifiche e non hai badato a impararle. Hai voluto l'aeronave, e ora schiantati

    Realizzato di star gareggiando per davvero su una macchina mortale, il Bandicoot respira pesantemente: sarà durissima.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Nina cambia di nuovo la marcia, per poi prepararsi a girare alla prossima curva, girando il volante



    YA1xo5J- Nina, sei sicura che possiamo svoltare verso quella curva? Il Crazy Train non mi sembra adatto per una svolta del genere...




    nina_icon1-Il veicolo è largo, ma l'ho modificato per renderlo adatto oer fare svolte pericolose, purtroppo devo rallentare un pò...ma tanto la gara è ancora agli inizi, ed abbiamo pure le armi adatte per rallentare gli altri!



    Rallentando leggermente, il veicolo inizia a girare verso la curva
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,936
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Resoconto per i turni:
    - Poli
    - BCC
    - Crashtefano
    - DcGamma
    - Luana
    - mongi
    - Cangu



    Vedere il carro armato accostato a una moto da corsa come quella della giapponese sarebbe stato strano, e infatti si è creato un palese distacco tra i veicoli, che per ora va assolutamente a sfavore di Tiny.
    La partenza in ritardo effettuata da Carbon Crash, però, fa in modo che Tiny possa trovarsi per lo meno davanti a lui, anche se questo vantaggio iniziale rischia di perdersi in un attimo poiché la vettura del Bandicoot sta accumulando rapidamente velocità.
    Il tilacino decide di far ruotare il proprio carro verso sinistra, senza modificare più di tanto la direzione del proprio veicolo, in modo da occupare più spazio in larghezza e quindi tentare di ostruire la via a Carbon Crash, tanto quanto dovrebbe bastare per impedirgli un sorpasso senza il rischio di uno scontro chiaramente più rovinoso per la Carbonator che per la carrozzeria del pesante e massiccio veicolo bellico.
    Dopo aver effettuato questa manovra, Tiny avrebbe fatto girare il carro dalla parte opposta in modo da farlo tornare in posizione retta, pronto per percorrere la curva.
    Derapare con un carro armato è impossibile, pertanto Tiny è costretto a virare in modo lento e macchinoso con quello scomodo mezzo, con cui per lo meno sembra capace di stringere un po' la curva e forse attraversarla in maniera discretamente precisa
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Joe osserva come i suoi avversari siano appostati poco prima di lui, in particolar modo Kira, che era letteralmente dietro al suo veicolo. Tecnicamente dovrebbe sghignazzare in questo momento e, soprattutto deridere i suoi avversari. Invece è molto concentrato sulla gara, tenendo d'occhio il tracciato e ogni tanto gli avversari dietro di lui. Una goccia di sudore scivola dalla sua faccia, mentre spinge sul freno e si prepara a fare una derapata lungo la curva tendente verso destra, cercando di stare il più vicino possibile al bordo interno, in modo da poter eseguire il minor percorso di tracciato possibile.

    kimono_0 (pensa) "E' tutto apposto. Nel momento che uno di quegli idioti proverà a fare il sorpasso avrà una bella sorpresa."
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Anche se la curva era un ottimo momento per superare un avversario, specie per una moto rispetto ad un automobile, non si può affidare unicamente alle normali funzioni delle vetture; la stragrande maggioranza, eccetto per il povero Tiny, aveva effettivamente dimostrato che i loro veicoli, nonostante la loro pesante apparenza o generale bizzarria, avevano la stoffa per un evento del genere; eppure anche lei sapeva che la sua Shogun non si sarebbe tirata in dietro.

    Osservando in anticipo Roo che si avvicinava a lei e Joe per la curva, voltandosi appena col capo, ripete la stessa manovra di prima, lasciando momentaneamente andare l'acceleratore per lasciarsi sorpassare ma ritornare immediatamente a correre una volta superata: una macchina come quella, anche se a formato Kart, poteva essere piuttosto ingombrante nel girare, specie viste le manovre più fini che la giapponese intendeva attuare. Vedendo bene la forma del tracciato, si avvicina quindi alla curva, iniziando a inclinarsi per spostarsi verso l'angolo destro rispetto alla linea di partenza quanto velocemente possibile nonostante la curva non era abbastanza grande da garantire una pendenza estrema come i suoi colleghi avevano spesso dimostrato sulla pista. Posizionandosi quindi dritta, taglia direttamente da un angolo all'altro della curva, passando direttamente dritta e percorrendo quanta meno strada possibile, ritrovandosi quindi al fianco col canguro nel aver salvato una notevole fascia di strada. In quel modo si tiene stranamente stretta al bordo sinistro della strada, il suo sguardo o almeno i suoi occhiali che lo nascondono sono rivolti dritto al asfalto di fronte a se, visibilmente seria.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Naturalmente, la prima cosa che Carbon deve fare è cercare di effettuare un sorpasso per passare oltre il mezzo corazzato di Tiny. La cosa è più facile a dirsi che a farsi: l'enorme misura del carro armato lo costringe a rallentare e inserire una marcia più bassa nel mentre in quanto non trova il minimo spiraglio sicuro per lui da percorrere. Prova prima a destra, poi a sinistra, ma bastano minimi cenni da Tiny di volersi portare più nella medesima direzione per impedirgli di passare. La sua salvezza giunge all'arrivo della rampa sul lato destro del circuito, abbastanza stretta da impedire a Tiny di salirci sopra ma comunque sufficiente da far passare il suo Maggiolino. Stringendo i denti e mettendo ancora la marcia più alta, da fondo all'acceleratore e si sposta sulla rampa, usandola per guadagnare altitudine: subito prima di staccarsi dal suolo sterza, sia girando il volante che spostando il peso suo e della gallina che lo accompagna, leggermente sulla sinistra ed effettua un salto. Atterra così sopra al carro armato, partendo con un leggero turbo in velocità all'impatto che lo fa subito scendere e lo porta avanti al tilacino. Da un lato, ciò lo lascia molto esposto ad eventuali attacchi, ma è pur sempre passato avanti e ora cerca di stringere le curve e derapare quanto più può in modo da accodarsi a Roo. È consapevole di non poterlo superare con molta facilità, specialmente in assenza di armi, ma per il momento sfrutta la scia dietro il mezzo di Roo per incontrare un minor attrito d'aria per prepararsi a superarlo alla prossima grande curva.
     
    Top
    .
68 replies since 19/9/2019, 22:11   2013 views
  Share  
.
Top