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Una piccola anteprima natalizia sullo special che verrà a breve. State pronti! SPOILER (clicca per visualizzare). -
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Sebbene sia la vigilia di Natale, vi auguro a tutti. dal più profondo del mio cuore e dal più profondo dei mondi infernali dell'oltretomba, dove risiete Azzurrina... Un felice natale!
Buon natale a tutti voi! Ohohoh!SPOILER (clicca per visualizzare). -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Felice Natale anche a te . -
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Ti ringrazio moltissimo! ^^
E per commemorare il dolce natale che è passato, vi regalo un'anteprima di come sarà Azzurrina in gioco.
Per ora sono i suoi semplici movimenti, ma state pur certi che aggiungeremo altri movimenti per l'attacco e l'interazione con oggetti.
www.patreon.com/posts/september-30260842. -
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Felice anno nuovo a tutti voi, buon 2020, che sia prospero fortunato e felice per tutti quanti! SPOILER (clicca per visualizzare). -
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E ripasso qui, augurandovi una buona epifania 2020!
Spero che la Befana vi abbia portato tanti dolci e/o giocattoli nelle vostre calze, in alternativa spero che il carbone fosse... dolce!SPOILER (clicca per visualizzare). -
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Dopo un lungo silenzio. vi mostro alcuni artwork per Azzurrina. Inoltre vi avviso che i lavori per la demo continuano. Quando sarà pronto il prototipo, ve lo faccio sapere. Nel frattempo, buona visione con Inferno City e Robotropolis Labs
Robotropolis LabsSPOILER (clicca per visualizzare)
Inferno CitySPOILER (clicca per visualizzare). -
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"Robotropolis"...
Azzurrina è ispirata a un sacco di cose che adoro.
Non vedo l'ora si concretizzi. -
."Robotropolis"...
Azzurrina è ispirata a un sacco di cose che adoro.
Non vedo l'ora si concretizzi
Beh, ti ringrazio! Al momento ecco la lista dei livelli al quale dobbiamo ancora lavorare. Per il momento siamo "fossilizzati" su Ghostly Swamp. Ne abbiamo 10 in totale.. -
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Per quello che vedo dagli artwork, sta venendo su bene il "progetto" Azzurrina.
Continua così, Mr Caputo. -
.Per quello che vedo dagli artwork, sta venendo su bene il "progetto" Azzurrina.
Continua così, Mr Caputo
Ti ringrazio ^^
A fine mese ci saranno degli aggiornamenti sullo sviluppo. Preparati. -
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Ecco qualche aggiornamento.
Un video con alcuni test su Azzurrina, purtroppo in bassa qualità.
https://twitter.com/IkaroKruz/status/12338...7175891974?s=20
https://www.youtube.com/watch?time_continu...eature=emb_logo
E due studi di Azzurrina con Tierra Calavera e El Tigre de Fuego, boss principale del livello.SPOILER (clicca per visualizzare)SPOILER (clicca per visualizzare). -
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Hey gente, rieccomi qui ad uppare il topic di Azzurrina, questa volta vi porto buone notizie ed un primo prototipo da provare. Nonostante sia ancora in fase di sviluppo, spero voi vi possiate divertire in questa piccola ma breve ed intensa demo.
Buon divertimento!
www.patreon.com/posts/azzurrina-v-1-is-36615168
Inoltre vi aggiungo altri concetti e illustrazioni relative a Tierra Calavera, Inferno City e Borgo Non MortiSPOILER (clicca per visualizzare)SPOILER (clicca per visualizzare)SPOILER (clicca per visualizzare)SPOILER (clicca per visualizzare). -
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Sto giocando la demo: non ho ancora finito il livello, ma vorrei dare un paio di feedback su quello che vedo. Non commento su grafica, animazioni e simili perché penso sia troppo presto per dare giudizi ovviamente, sull'art style ho già commentato in questo topic (anzi, lo sprite di Azzurrina mi piace ancora di più delle concept art)
1) Quando muori e respawni al checkpoint Azzurrina a volte fa il Moonwalk. Non è nulla di che, ma volevo avvisare
2) Premere spazio e giù per scendere da una piattaforma può rompere il pacing del gioco, anche perché i due tasti vanno premuti con un ordine specifico (se premo prima giù e poi spazio a volte funziona, a volte no): non sarebbe più comodo scegliere semplicemente il tasto giù, o servirà ad altro in seguito?
3) Perché i nemici non hanno collisioni?
4) Trovo i comandi molto, molto imprecisi per un gioco incentrato sul platforming
Sono contento di questo progetto e comprerò volentieri il prodotto completo, ma ora come ora mi sembra davvero a uno stadio troppo basilare.. -
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Oltre ai difetti presentati da Poli ho trovato che Azzurrina, nel cambiare direzione, slitti non poco, causando molti problemi in game.
Un'altra mia criticità sta nel pugno e nel calcio. Li avete strutturati in modo che una delle due possa avere delle meccaniche che l'altra non può fare? Perché allo stato attuale del gioco mi sembrano due mosse identiche fra loro, e che quindi non è necessario usarle entrambe. Il mio consiglio quindi sarebbe di mantenere solo una delle due, se non aveste dei piani in proposito, e sostituirla con un'altra meccanica (tipo utilizzare armi o poteri).