Notte a Villa Cortex CRUMB! [EVENTO UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    In seguito all'esplosione della bugatti, uno dei fanalini di questa viene spedito oltre il cancello ed atterra ai piedi di Pasadena. Questo resta acceso per un attimo ancora, sfruttando qualche rimasuglio di elettricità rimasto nei suoi fili, per poi spegnarsi...





    ...tuttavia, qualcosa pare esserci ancora sul fanalino...un riflesso, precisamente di una figura volpina con un grosso cappotto in pelliccia marrone e marroncina con un vecchio uncino arrugginito al posto della mano destra, unico aspetto minaccioso in mezzo ad un'apparenza cordiale e bonaria. La figura, sorride a pasadena e le porge una mano...



    ...che fuoriesce assieme a parte del braccio dal fanalino, come se volesse un aiuto per esser issato fuori.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,385
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Rimasta fuori dal portone, Pasadena vede arrivare altri che hanno ricevuto il misterioso telegramma della sparizione del Grimly. Una figura, nota ai pochi, salta fuori dalla Bugatti (che poi è esplosa all'istante) per atterrare su due piedi: era Ebeneezer Von Clutch, l'ex proprietario del "MotorWorld", tornato dopo anni di assenza. La O'Possum era talmente felice di vedere il suo vecchio amico cyborg dall'accento tedesco che non si è accorta che c'è anche Nina Cortex nel cortile della villa.
    :pasadena:: Ebeneezer!! È da un sacco di tempo che non ci si vede!? Come staaaiiiii-ai-ai 😵

    Mentre chiede al cyborg come stia, Pasadena viene morsa al braccio da Nina. La nipote del dottor Cortex infatti ha un colorito diverso dal solito per via del virus che ha "contratto" facendola trasformare in una "zombie". E, mentre si massaggia il braccio, chiede alla cyborg che gli sia capitato.
    :pasadena:: Che dolore, capperi! Ma che ti è successo, Nina? :blink:

    Infine, vicino alla O'Possum si materializza improvvisamente Motz Foxlad, o meglio il braccio del volpone... Il Warlock, venuto a conoscenza della richiesta del Grimly, "chiede" a Pasadena una mano per "uscire" dal fanalino della Bugatti di Von Clutch esplosa. Così Pasadena porge la mano per cercare di farlo materializzare fra i presenti.
    :pasadena:: Signor Motz!? Anche lei qui? Un attimo che ora la faccio uscire :woot:
    In questo post a Pasadena gli è capitato di TUTTO :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Come Pasadena afferra la mano della figura, questa emerge dal fanalino senza che lei debba fare il minimo sforzo. Come già si era capito, si tratta di Motz, vestito da Candyman per l’occasione.
    Il pirata esegue un elegante inchino alla O’Possum...


    png:La mia più sincera gratitudine per l’aiuto, miss.

    ...per poi voltarsi verso la villa ed allargare le braccia.

    png:Aaaaah...qual lugubre visione...qual malevola aura circonda questa terribile struttura...se avessi saputo prima che Cortex è in possesso di tale magna costruzione, mi sarei fatto ospitare qui al posto del suo castello.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninazombie-Grrr...scusa, P-Pasadena...



    Nina sembra riprendersi dalla furia animalesca, notando poi che ha morso Pasadena



    ninazombie-...Mi spiace...averti m-morso e contagiato...




    La zombie raccoglie il cellulare, per poi rimetterlo in testa



    ninazombie-Avete per caso dei...cervelli?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Poli mi ha dato il permesso di partecipare anche se con questo minimo di ritardo: tra università e altro è difficile trovare il tempo per preparare le icone~
    Partecipo con Evil Coco.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Camminando con una rumorosa e metallica calma, una figura alquanto appariscente raggiunge dal giardino con una certa sicurezza il resto del gruppo; apparentemente oscurata dal buio della notte ma dai suoi contorni si vedono facilmente le sue fattezze: indossando un armatura a piastre nera che evidentemente non apparteneva proprio al più muscoloso degli uomini, questa faceva comunque abbastanza a rendere la sua presenza alquanto portante. Sopra di ciò indossa un cappotto rosso che scende fino ai polpacci; le spalle sono ricoperte da della pelliccia marrone e le maniche, piuttosto larghe, si fermano solo ai bicipite rimanendo aperte al centro del braccio mentre il contorno e l'interno del soprabito sono foderati con la stessa pelliccia, rendendolo piuttosto spesso e resistente. Col centro dalla cinta in giù si può intravvedere una tunica in maglia piuttosto scura. Nella mano destra tiene una mazza d'armi flangiata medievale, questa composta da numerosi bordi assai appuntiti, alla coscia sinistra è appesa la sua Kilij, una scimitarra tipica del impero Ottomano, e alla sua sinistra, tenuta saldamente dritta con la mano, si porta con se un a lancia esageratamente lunga, funzionando infatti come uno stendardo come una rossa bandiera che riporta un drago araldico nero sventola al vento. L'ultima cosa che si riesce a vedere del guerriero è un copricapo alquanto complesso: composto da una spessa banda di perle alla base, al centro si trova una stella in ottone dalle sei punte, al centro si trova un rubino ritagliato in un rubino e levigato in modo che il centro puntasse verso l'esterno. Lungo i lati e gli angoli di tale pietra, parallele alle punte della stella, sono attaccate sei perle. Dietro tutto ciò si alzano altre tre più grosse perle con una corta ciocca di fili dorati che rimangono dritti verso l'alto, il pezzo si completa dunque con una cuffietta rosso mattone decorata con minuti puntini dorati.



    Alzando il viso, altro non si dimostra che Evil Coco travestita con meticolosa accuratezza al principe di Valacchia Vlad III Dracula, compresa di baffi e pizzetto finti nonostante avevano le stesse identiche proprietà particolari dei suoi capelli.


    awpS24H Ciao Ragazzi~ Ho visto movimento da queste parti e mi sono vestita a modo; che succede?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Von Clutch dá una pacca amichevole sulla spalla di Pasadena

    :clutch: < PASADEEENA! Mein schatz! Sto be- >

    Impaurito dalla Zombie Nina, il crucco si fa indietro, inciampando e cadendo con il sedere per terra
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Sopra ai cancelli di Villa Cortex, alle due estremità, è possibile vedere due statue identiche che ritraggono un soggetto dalle sembianze di un lupo mannaro della Transilmania.
    I Grimly dovrebbero conoscerlo meglio; è il terribile Guardiano della Villa, incaricato da Cortex stesso di scacciare gli intrusi dalla sua proprietà.

    La sua assenza può far dubitare dell'esistenza di una creatura del genere, ma di tanto in tanto si può sentire qualche ululato.
    Se si facesse realmente vivo, potrebbe creare non poche noie ai presenti, a prescindere dalla fazione.

    E ora che i cancelli sono chiusi come per incanto alle spalle del gruppo, sarà saggio guardarsi le spalle e, nel caso, cercare nascondigli presso le due aree ora disponibili: il cortile o la villa stessa
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,385
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 18/10/2019, 21:42) 
    ninazombie-Grrr...scusa, P-Pasadena...



    Nina sembra riprendersi dalla furia animalesca, notando poi che ha morso Pasadena



    ninazombie-...Mi spiace...averti m-morso e contagiato...

    :pasadena:: Non preoccuparti! Meno male che ho portato con me questo "siero" ;)

    Così la O'Possum tira fuori dal suo zaino una fiala, assomigliante al "mutagene" di N. Brio, per "impedire" la trasformazione in zombie... Pasadena l'ha acquistata in una sorta di bottega spettrale, gestita da una fattucchiera, a Neotropolis in caso di contagio da morsi. Sfortunatamente per lei, il siero rallenta soltanto la "metamorfosi" in modo che debba assumerlo ogni mezz'ora. Quindi toglie il tappo dalla fiala e sorseggia il strano "miscuglio".
    :pasadena:: Glu glu... Così va meglio! Come puoi vedere "Zombi-Nina", il morso mi ha soltanto pizzicato il braccio :D

    Dopo il piccolo "inconveniente", Pasadena riceve l'amichevole pacca sulla spalla da Von Clutch ed accoglie gli ultimi arrivati nel cortile della villa... ossia Evil Coco & Tiny Tiger. Infine, vedendo che tutti gli invitati sono vestiti a tema "Halloweeniano", Pasadena tira fuori dallo zaino il suo "vecchio" completo da aviatrice e, con una giravolta degna di Crash, indossa il costume.
    pasadena: Mmh, adesso sì che mi sento "a posto"! Possiamo anche andare, amici ^_^
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Yaya aveva volutamente e consapevolmente ignorato i saluti di Pasadena. Quando già il suo abito, che doveva ricordare una temibile creatura della notte affetta dal rigor mortis di cui si narra nel folklore della sua madrepatria, la fa invece sembrare più una bambola con un costume da funzionario cinese, non se la sente proprio di aggiungere a ciò una finta e forzata innocenza completa di accento imbarazzante. Rimane ferma lì dov'è, pregando che Pasadena se ne vada per conto suo -- e quand'ella, impaziente di andare a salutare anche Von Clutch, fa proprio ciò, la panda si affretta a portarsi avanti e, seguendo le indicazioni riportate sul suo invito, raggiungere il Grimly eroe.

    :yaya:: 你好!Eccomi qua!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Prima che Nina possa anche solo salutare la cara amica Evil Coco, dal suo stomaco si può sentire un brontolio, che sta a significare che aveva fame, suono che fa arrossire in modo imbarazzato Nina




    ninazombie-Ho bisogno di cervelli, dannazione...





    Si avvicina e si rivolge quindi verso Crunch



    ninazombie-Ehi, Crunch...puoi prestarmi un secchio pieno di cervelli?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CandyMotz, mentre i buoni si ritrovano, procede ad approcciare il Grimly, notando che Yaya si sta rivolgendo a lui.
    Una volta giunto sul posto, osserva il titano da cima a fondo, studiandolo per bene.


    png:What a remarkable creature...così tante somiglianze con un poltergeist...eppure altrettante differenze...So, lad...per quale motivo hai convocato sia noi che quei bifolchi?

    Il Warlock indica con un ampio gesto dell'uncino i buoni in generale...

    ...indicando per sicurezza pure Yaya.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch striscia per terra avvicinandosi a Nina, tossendo e sputando frammenti di ceramica.

    burLeUx: Oi... nina... puoi mangiare il mio, se vuoi! Tanto sono prossimo al decesso in ogni caso...

    La figura spettrale in realtà è rimasta intimorita dall'arrivo di tutte quelle persone, che fra l'altro si conoscono fra di loro: avendo ansia a parlare e mangiandosi le sue inesistenti unghie, il Grimly solo allora trova il coraggio di schiarirsi la voce e richiamare a sé i vari invitati, per spiegar loro perché li ha convocati (di nuovo) e per far cosa: risponde così alla domanda di Motz, rivolgendosi in primis a lui che gli ha rivolto la domanda.

    png: B-Beh, signori isolani... il mio nome è Anacleto Grimly, e ho perso il mio fratellino nella Villa! Il Signor Cortex non lascia entrare nessuno, tanto che si dice che abbia lasciato delle temibili guardie a tenere d'occhio questo posto! I-Io ho paura di andare da solo, per quanto riguarda cosa ci nasconda qua dentro non mi interessa nulla! È tutto vostro, se lo volete e tanto di guadagnato! A noi fantasmi l'oro non interessa!

    Il fantasma unisce le mani, avvicinandosi al gruppo e noncurante di alcuni problemi strutturali come il virus da zombie di Nina. Infine, indica l'entrata della villa.

    png: D-D'altro canto, ecco... sono sicuro che sia piena zeppa di pericoli...
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Il cyborg nazi si ricompone.

    :clutch: < Anacleto! Mein freund! Io non ho paura di nulla, sono un'impvenditove... vivo nel rischio! >

    Dopo essersi scrollato la polvere di dosso, Ebeneezer si avvia verso l'entrata. Il crucco appare per nulla non impaurito dall'atmosfera lugubre della temibile Villa.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,385
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    pasadena: Lieta di conoscerla, Signor Anacleto! Abbiamo ricevuto questo telegramma che suo fratello "Gremlino" si è smarrito nella villa... :rolleyes:

    Pasadena, con il suo costume da aviatrice ed ancora il mutagene siero in mano, è pronta ad inoltrarsi nella sinistra villa per cercare il mutante. Ma prima si guarda intorno per vedere, in base alla "fazione" di appartenenza, con chi fare gruppo per proseguire... e vedendo che Von Clutch si avvia verso l'entrata, ripone la fiala nel suo zaino e lo segue.
    pasadena: Hey, Ebeneezer... Posso venire con te? Sai, in onore dei "vecchi tempi" ^_^
     
    Top
    .
212 replies since 15/10/2019, 22:11   4421 views
  Share  
.
Top