Diffondere un Messaggio! Anche il Nostro Cuore Batte! [Detroit]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2- Cavolo, non saprei...dovremmo scegliere qualcuno di fotogenico, che sia bravo a parlare e sappia già che messaggio dare! Mmmmh...inoltre, forse sarebbe meglio preparare un foglio dove scrivere tutto ciò che deve dire...



    Brosme nel mentre porge un vassoio ai presenti, con sopra dei tramezzini con vari gusti preparati da lui.


    Nina ne prende uno, con pomodori, insalata, prosciutto e mozzarella




    ninaicon2- Abbiamo poco tempo, per organizzarci davvero bene...


    Ed inizia a mangiare il tramezzino, pensierosa
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 20/10/2019, 22:46) 
    :crunch:: CARBON AIUTO DOVE SEI GLI SCHELETRI AIUTO STA CROLLANDO TUTTA LA BARCA STA CROLLANDO

    I ricordi riaffiorano anche nella mente di Carbon, nel suo caso come un sogno ad occhi aperti in classico stile disordine da stress post-traumatico. Gli occhi del candido bandicoot si allargano dismisura mentre porta le mani ai fianchi della sua testa.

    :carbon:: oh no no NO GLI SCHELETRI NO DOVETE TORNARVENE NELLA TOMBA DA CUI SIETE VENUTI AIUTO AAAAAAAA

    Uno scossone dello yatch però gli da una svegliata anche a lui, e dopo essersi rimesso in equilibrio per non cadere scuote un po' la testa e si da due leggeri schiaffi sul volto. Dunque, fa capolino dove si trovano gli altri, giungendo in tempo per sentire l'inizio della preparazione del piano.

    :carbon:: Beh... non saprei dire se sono fotogenico... non ho un vocabolario molto grosso... e non sono mai bene cosa dire... posso farlo io??
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Richard_icona_26 Se per gli altri va bene darai tu il messaggio!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,385
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Pasadena ed Angie ascoltano attentamente il piano di Richard d'irrompere per via aerea nel grattacielo della World TV, e di preparare un servizio che mette in "buona luce" gli abitanti di Neotropolis. Sulla scelta di chi potrebbe esporre il sevizio però, la O'Possum guarda attentamente i presenti su chi fosse, per lei, abbastanza "fotogenico" da condurre il TG in diretta mondiale.
    :pasadena:: Mmh, dobbiamo scegliere la persona adatta... :rolleyes:
    28Cl27v: Non guardare me, Pasadena! Se fosse stato un programma sportivo potrei anche... :B):

    Poi Pasadena guarda bene Carbon che si è offerto volontario, ma scuote la testa in segno di negazione. Il Bandicoot albino è troppo imprevedibile e poteva far scendere l'audience dell'emittente. Vicino a lui però c'è il Dingo che ascolta i vari pareri ed alla O'Possum, vedendolo, gli viene una sorta d'"ispirazione".
    :pasadena:: Che ne dite dell'Agente Oleg!? Guardatelo, ha la postura da "anchorman" ed indossa anche un completo che lo fa sembrare un giornalista :)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Il dingo rimane di stucco alla proposta di Pasadena e decide di rispondere.

    olegnewicon "Io... non penso di essere la persona adatta. E forse sarebbe conveniente che non attiri l'attenzione, soprattutto in televisione. Il ragazzo Galatina è gamba, ce la può fare."
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    crashimpact_1 Non penso che si tratti di apparire bello in telecamera, ma del messaggio che dobbiamo diffondere!


    fuocoot_26 Vi ricordiamo anche di fare in fretta, abbiamo due nostri amici da liberare e il Governo da sconfiggere!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,385
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    28Cl27v: Suvvia, dagli questa possibilità Pasadena! Inoltre il TG è sottotitolato, possiamo ovviare in caso di "errori" ;)

    Anche la coniglietta "appoggia" Oleg, facendo sì che Carbon conduca il TG in diretta mondiale. L'importante è che il messaggio che dovrà diffondere sia convincente in modo che la popolazione di Neotropolis insorga contro il Governo.
    :pasadena:: ... E va bene :)

    Edited by Andrem_Dusy - 21/10/2019, 15:00
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Mh...se avete deciso che sarà lui a dire il messaggio, per me va bene...anche se non sono proprio sicura sia il migliore per portare una notizia del genere...



    Brosme, poggia una mano sulla testa di Carbon, per consolarlo



    YA1xo5J- Nina sta solo scherzando, non temere...sono sicuro te la caverai egregiamente!
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DcGamma @ 21/10/2019, 14:32) 
    olegnewicon "Io... non penso di essere la persona adatta. E forse sarebbe conveniente che non attiri l'attenzione, soprattutto in televisione. Il ragazzo Galatina è gamba, ce la può fare."

    Carbon rimane in relativo silenzio mentre il suo sguardo passa in rassegna i presenti, seguendo chiunque stesse parlando in un dato momento. Mentre Oleg da il suo assenso, il bandicoot guarda la sua gamba destra.

    :carbon:: ...Wow, è proprio come quando ero finito a N. Culet e mi avevano detto che le mie gambe erano una delle mie parti migliori...!

    Innocentemente ignaro del vero significato di quanto detto, torna dunque a pensare la questione del discorso. Per la verità non si è proposto perché si crede all'altezza del compito - ha anche enumerato i suoi molteplici difetti -, ma ha comunque la buona volontà di mandare un messaggio.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Richard_icona_27 Bene, è deciso! Carbon manderà il messaggio!

    crashimpact_2 Bene, possiamo andare, è sera e farà un po freschetto ma fa niente, voleremo e arriveremo in pochissimo tempo!



    oskuro_20 Ok, afferratevi forte mi raccomando!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Mh, capisco...



    Nina si tiene pronta per volare...


    <i>Brosme mette con cura i tramezzini rimasti e li mette in un sacchetto, per poi darlo ad uno dei tre Bandicoot colorati



    YA1xo5J- Tenete...non credo di seguirvi ma vi guarderò in tv, non preoccupatevi! Sono sicuro che andrà tutto per il meglio...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,385
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Nina era pronta a decollare assieme i Bandicoot per raggiungere il tetto del grattacielo ma, vedendo che nessun'altro non si era fatto avanti, Angie chiede a loro di aggregarsi.
    28Cl27v: Vorrei offrirmi volontaria per l'"impresa"... Se non vi dispiace ;)

    La coniglietta non soffriva di vertigini come la sua amica Pasadena che, al contrario, si siede al fianco del Bandicoot nordico... assistendo così il "gruppo" a bordo dello yacht. Ed auspica ad Angie una buona riuscita del piano.
    :pasadena:: Buona fortuna, Angie! :)
    Post modificato! Mi sono concentrato sui miei PG togliendo le parti "superflue" :rolleyes:


    Edited by Andrem_Dusy - 22/10/2019, 13:15
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Andrem, guarda che non sei costretto a descrivere tutto quello che sta accadendo nella role eh :asd: Basta anche solo cose che riguardano i tuoi PG.


    Oleg avanza verso i Bandicoot pronto a partire.

    olegnewicon "Non sarà del freddo a fermarci. Dobbiamo a tutti costi diffondere il messaggio."
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Il gruppo comincia a volare verso la World TV, tranne Pasadena e Brosme che rimangono nello Yacht.

    superkek_16 Bene, era ora!


    Il volo dura 20 minuti esatti, i 3 e Richard e Crash hanno volato veloci ma sopratutto senza dare nell'occhio.


    Atterrano sopra il palazzo della World TV.


    oskuro_21 Arrivati!

    crashimpact_3 Diamo inizio all'operazione!

    Richard_icona_28 Cercate in giro, ci dovrà essere per forza una porta!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Carbon scende dalla presa di chiunque lo stesse trasportando, atterrando con un leggero tonfo a terra mentre fa un paio di passi in avanti per prendere l'equilibrio. Assieme a lui atterrano dei fogli, che svolazzano non appena viene mollato ma si affanna immediatamente a riprendere: lì sono contenuti degli appunti che aveva cercato di prendere mentre si preparavano e poi volavano su cosa dovrebbe dire. Incomincia subito a guardarsi intorno alla ricerca di una porta attraverso la quale introdursi...

    :carbon:: Hm-hm-hmm... Se c'è una porta non dovrebbe essere così nascosta, no...? Forse c'è una scala esterna di servizio al suo posto, però...
     
    Top
    .
237 replies since 20/10/2019, 04:48   3142 views
  Share  
.
Top