Diffondere un Messaggio! Anche il Nostro Cuore Batte! [Detroit]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Ultra atterra dopo essere stato lanciato via dopo il colpo, e si risistema le spalle.

    fuocoot_50 Ci stai prendendo gusto a rompermi le ossa, ma tanto posso andare avanti per tutto il giorno!


    fuocoot_50 *pensa* Col cavolo che vado avanti tutto il giorno, la Potenza finirà di questo passo e non potrò usare più la Forma, e potrebbe anche uccidermi, devo inventarmi qualcosa!*




    Ultra corre velocissimo e si mette davanti al gruppo.

    fuocoot_50 Con i miei amici dietro di me questo colpo non potrà colpire per sbaglio anche loro!

    Ultra batte le mani a ripetizione che scatena onde d'urto verso Crush.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Ancora una volta, Crush cambia posa, tornando a quella forma più difensiva che aveva mostrato. Subisce così le onde d'urto, ammortizzandone l'impatto grazie alla posizione in cui si trovano le gambe e in particolare il suo corpo. Chiaramente non ne è del tutto impervio, ma sembra resistere abbastanza bene a questo assalto continuo e anzi riuscire a camminare e guadagnare saldamente terreno fra un colpo e l'altro, con la sua aura che si sforza e può essere avvertita sempre di più, ben controllata ma spaventosa per tutta la sua intensità e quantità. Come un orologio che ticchetta verso la sua fine, così sembra essere il lento avvicinamento del bandicoot dorato, che sembra essere in grado di poter combattere Ultra alla pari se non sconfiggerlo eventualmente, ma...

    N6xUBI8: (...Crush. Crush! Riesci a sentirmi?)

    crusahocop: (Mio re...)

    Dall'altra parte di questa linea telepatica, si trova Rhan-Daemas, sempre sulla base lunare. Non era riuscito a contattare in alcun modo il suo servo fino a quel momento, ma tutta l'aura che emanava combattendo gli aveva permesso di localizzarlo. Dopo l'incontro con Odino che ha affermato bene questa improbabile asse fra ciò che rimane di Lemuria e il Governo Universale, egli ha avuto modo di accedere al computer per poter recuperare e far stampare i file che gli servono in un dossier cartaceo che può portarsi dietro. Sono tanti fogli scritti fitti e inseriti a dozzine in una cartella che tiene nella mano, ma fra le tante cose un nome si può intravedere: Dr. Cortex.

    N6xUBI8: (Hai fatto un buon lavoro a trattenerli, amico mio. Tuttavia, non devi ferirti per combattere una guerra che non è la nostra. Le forze del Governo Universale sono pronte a combatterli, lascia che finiscano loro il lavoro... noi abbiamo un dovere da compiere, del resto.)

    crusahocop: (...Obbedisco.)

    Quindi Crush fende il braccio in parte a sé e spinge la mano in avanti, rispondendo a sua volta con un'onda d'urto per annullare quella di Ultra e garantirsi un attimo di quiete e calma. Torna in una posa relativamente neutrale, che non dimostra alcuna particolare attitudine al combattimento per il momento, e si gira dall'altra parte anche se volta comunque il capo in direzione del gruppo. Rigido e severo, rivolge poche ultime parole a tutti prima di congedarsi.

    crusahocop: Non dubito che siate guerrieri forti. Ma la fiducia che avete nel vostro campione sarà la vostra rovina. Anche la Forma più forte può essere sconfitta...

    Con queste parole solenni, volge anche il capo di fronte a sé, guardando dall'altra parte e piegando le gambe, pronto ad andarsene. Non era tipo da porsi domande sugli ordini del suo re, e anzi non aveva interesse a macchiarsi le mani finché bastava temporeggiare abbastanza da facilitare la lotta ai loro alleati.

    crusahocop: Il Governo Universale non è il vostro solo nemico. Dovreste scegliere le vostre lotte con più cautela, d'ora in poi.

    Quindi salta via, con un balzo tale da sparire nella boscaglia e lasciarsi un grosso cratere polveroso dietro. Carbon tossisce per via della terra che gli entra in bocca e lo strozza.

    :carbon:: ...forse avremmo dovuto intervenire e cercare di fermarlo...!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Nina guarda lo spettacolo, seduta su una poltroncina a mangiare pop-corn, agitando con la mano destra una bandierina con sopra scritto "Ultra"


    ninaicon2-Già finito?



    Si alza, lanciando pop-corn e bandierina dietro di sé



    ninaicon2- Comunque, non ha tutti i torti...ci siamo esposti troppo, e i nostri nemici stanno aumentando.


    Il vichingo si avvicina a Nina

    YA1xo5J- Nina...Perché secondo te ha abbandonato la battaglia? Non sembrava un vigliacco o uno a cui non piace combattere...



    ninaicon2-Non posso dirlo con certezza, ma forse era arrivato per temporeggiare e trattenerci mentre il governo sta attuando il suo miserevole piano...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    fuocoot_50 Ma... Io avevo appena finito il riscaldamento, cioè stavamo iniziando cioè... Oh che rottura di scatole!

    Richard fissa Nina, ciò che dice potrebbe essere vero.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    png: ..oltretutto, non era cattivo. Non intendeva davvero farvi del male. Lo avete notato dalle sue parole, no? Sembrava... Riluttante.

    Test mette le mani nelle tasche dei suoi jeans a zampa di elefante e si avvia.

    :crunch:: O in alternativa... Ha realizzato che c'era poco da fare contro Ultra.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    crashimpact_47 Accidenti, la mia Forma non vale nulla contro la tua!

    fuocoot_51 Beh che ne sai, la tua potrebbe evolversi più volte e arriveresti al mio livello forse!

    crashimpact_47 Dopo 100 evoluzioni magari, si.



    Richard_icona_66 Va bene basta perdrci in chiacchiere, questa è una cosa che risolveremo la prossima volta, ora abbiamo un nuovo nemico ed è stato troppo enigmatico non è chiara la questione su di lui, ma la cosa che ci interessa è che lavora per il Governo, quindi forse lo incontreremo nella Base!


    superkek_43 Eì ora di partire, ormai avranno capito che noi 3 ci siamo uniti a voi! Siete pronti?!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 14/11/2019, 22:03) 
    png: ..oltretutto, non era cattivo. Non intendeva davvero farvi del male. Lo avete notato dalle sue parole, no? Sembrava... Riluttante.

    Test mette le mani nelle tasche dei suoi jeans a zampa di elefante e si avvia.

    :crunch:: O in alternativa... Ha realizzato che c'era poco da fare contro Ultra.

    olegnewicon "Sono cose che non possiamo sapere, Ragazzone."

    Anche Oleg si avvia verso il mezzo.

    olegnewicon "Quello che importa ora è che dobbiamo sbrigarci."
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Ultra, Super e Mega entrano nel mezzo di trasporto che gli porterà sulla Base Lunare del Governo.


    oskuro_42 E' stato un bel combattimento fratello.

    fuocoot_52 Si ma lo scontro stava per iniziare e il nemico se ne va, che peccato.

    superkek_44 Sarà per la prossima volta.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    :carbon:: Hey, forse è meglio così! Insomma, sembrava forte, e noi dobbiamo andare a fermare il Governo Universale adesso...

    Carbon si stiracchia, pronto a partire.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Crash entra

    crashimpact_48 Sarah, sto arrivando!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2- Ok, io vado...Brosme, che vuoi fare?



    Il vichingo guarda la Cortex, per poi sospirare


    YA1xo5J- Non lo so, Nina...voglio salvare Sarah e sconfiggere Odino, ma vorrei anche assicurarmi che Vill stia bene...



    ninaicon2-...Se non vuoi seguirci, non sentirti costretto a farlo. Capisco il tuo punto di vista...



    YA1xo5J-...



    Il vichingo guarda pensieroso l'amica, poi scuote la testa e si avvia per seguire gli altri



    YA1xo5J-...Beh, più siamo e più abbiamo possibilità di affrontare i nostri nemici, presumo...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Richard_icona_67 Bene.


    Richard si gira e guarda il paesaggio che offre l'Arcipelago.



    Richard_icona_67 Ultima tappa, finiamola una volta per tutte!


    Richard entra.


    Ultra mette in moto, e la navicella comincia a sollevarsi.


    crashimpact_50 Manca poco.



    Richard_icona_67 Governo Universale... Arriviamo!

    E partono viaggiando per lo spazio andando verso la Luna, dove risiede la Base Principale del Governo Universale.
















    Intanto, ancora una volta vediamo che sulla Base Lunare, succedono fatti incredibili

    cacciaedf_0 Quindi lei è Sarah, la figlia di Marta e Marco!

    ninoot_1 Si mia Regina, viveva nella casa del marsupiale.

    cacciaedf_1 Non pensavo che avesse gli stessi Poteri della Madre, Marta era un Vamp mezzosangue, anche la figlia ha ereditato sangue alieno!

    ninoot_2 Ha ereditato solo l'energia Blu, infatti veniva usata come generatore nella Base sulle Nuvole!

    cacciaedf_1 Che idioti, usare una povera bambina come una batteria! Quindi non ha ereditato altro dalla Madre?

    ninoot_2 No, il sangue si è mischiato troppo, se presumiamo che Sarah un giorno lontano avrà una figlia non avrà nessun potere da Vamp perchè ormai il sangue è troppo mischiato.

    cacciaedf_1 Quindi funziona così con i Discendenti di un ibrido Umano e Alieno.

    cacciaedf_1 Fate rapporto sui movimenti degli Animali Antropomorfi!

    ninoot_2 Si mia Regina!












    La Regina abbandona la stanza.

    Entra dopo Odino

    1565961039_1 Tutto ok spero, se la Regina scoprisse che ho dato io l'ordine di uccidere Marta e Marco mi farà fuori!

    ninoot_3 Dopo che nacque Sarah ormai avevano deciso di abbandonare il Governo, ucciderli è stata la cosa giusta, loro hanno costruito tutto, sapevano troppo!

    1565961039_1 Si ma la Regina è ancora troppo buona, crede ancora nella giustizia!



    Si apre la porta automatica ed entra una misteriosa figura

    1565961039_1 Mh? Oooh eccolo qui, l'esperto della Potenza e la Forma, colui che l'ha insegnata alla Regina e la Regina l'ha insegnata o noi, colui che ha contribuito a rendere grande questo Governo!

    ninoot_3 Fortunatamente non abbiamo parlato di te ai 3, come ben sai ci hanno traditi!


    1565961039_1 La Regina vuole sapere i loro spostamenti, si stanno dirigendo qui, la navicella dei 3 ha un segnalatore, stanno arrivando qui, gli facciamo girare intorno alla Base e gli attiriamo in trappola!


    ninoot_3 Tu combatterai contro Richard e Ultra, sono i più forti, su Richard non ne siamo sicuri visto la sua età, ma su Ultra devi fare attenzione, puoi prendere anche la sua Forma basta che lo uccidi a noi non importa!





























    Bene





























    stanfordww Ero stanco di aggirarmi qui dentro, finalmente entro in azione!


    ninoot_3 Mh...




    stanfordww La mia Razzai i Bursted sono molto arrabbiati che io gli abbia abbandonati, ma non importa, il mio obbiettivo era rendere questa organizzazione forte per dominare nell'Universo, e alla fine mi sono ritrovato uno con la Forma di un Dio, se lo uccido e me ne prendo il possesso non avrò bisogno dell'aiuto di nessuno per dominare!
















    Intanto, nella stanza chiusa in una cella con sbarre elettriche.

    1561663060_4 Aiuto... Vi prego... Venite... *comincia a lacrimare*





























    Continua...








    1 Dicembre 2019
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous

    #


    Quella stessa notte, sotto un cielo nero trapuntato di stelle, una figura possente sedeva su un ceppo, sperduta nelle innumerevoli selve dell'isola. Il tepore di una fiamma dagli stessi colori del tramonto rischiarava una radura non troppo ampia che dava un breve ristoro dalle fronde verdeggianti e le sublimi rovine che caratterizzavano tutto il paesaggio circostante; il soave aroma di un frutto contaminava dolcemente l'aria circostante, con compiacimento della narice che ne godeva; e un fresco ruscello nelle vicinanze gorgogliava e ospitava un affascinante coro di grilli, e le lucciole danzavano al ritmo di tale musica. Lo squarcio intenso di cielo terso negli occhi posava proprio su quest'ultima visione che solo il velo dell'oscurità pur da tutti così temuta poteva cullare nell'esistenza. Neppure il suon di un familiare incidere, rigido e maestoso e proprio di uno stoico guerriero, può distogliere l'attenzione da quel capolavoro naturale e far voltare l'uomo da tutt'altra parte.

    N6xUBI8: [Fratello mio.] Siediti. Non trovi che questa sia una notte stupenda?

    crusahocop: ...

    Obbedisce in silenzio, perplesso ma riverente anziché sdegnoso. Sia il re che il suo maggior servo, ad un primo impatto, si sarebbero detti certamente burberi, distaccati dalla realtà di tutti i giorni. Non erano troppo differenti, forse anche ciò contribuiva alla loro vicinanza, ma laddove Crush, come un monaco guerriero dell'oriente, guardava dentro sé stesso in cerca della forza interiore di abbattere i suoi nemici, era dal mondo tutto che Rhan-Daemas traeva il suo potere e la sua conoscenza da stregone: ne risulta che il primo sia decentemente introverso, non come il secondo, che pur preferisce il silenzio a parole al vento. Si può dire senza troppi dubbi che siano proprio le più ampie vedute a rendere il re tale: "Com'è possibile, grosso come sei, che non riesci a contenere tutta quell'ambizione in te?" diceva un'anziana serva di corte, obbediente ma giustamente critica.
    Torniamo però al presente. Dopo essersi seduto su un ceppo dall'altra parte del focolare, il bandicoot dal manto d'oro leva il suo sguardo verso il suo sovrano, notando nella calda luce un vistoso cambio di vestiario. Lo sterile medicale aveva lasciato il posto ad una regia armatura ultramarina e dorata, dai lembi segnati di sfavillanti rune e simboli che celebrano l'antica Lemuria, identica a ciò che avrebbe indossato al tempo del suo regno: anche mentre ciò poggiava su una pelle cinerea segnata da un cataclisma e decine di millenni che seguirono, e il mantello sfiorava il polveroso terreno, spoglio di fili d'erba, che giaceva subito sotto, l'esarca dell'antico regno riusciva a far sfoggio di sé con estrema compostezza e dignità. Nemmeno il fatto che fra le sue mani giacesse il più umili dei coltelli, intento a spogliare della sua buccia un frutto Wumpa maturo e umido di rugiada, poc'anzi raccolto, poteva cambiare tale immagini.


    N6xUBI8: ...Vuoi? So che è il tuo cibo preferito.

    Domanda calmamente, distogliendo l'utensile e mostrando il frutto sbucciato al camerato. Se il comportamento così quieto e gentile del re, virtuoso e caritatevole, sarebbe oggetto se non di lodi quantomeno di ammirazione dai più, qualcosa in quel comportamento così umano turbava Crush. Non perché non lo ritenesse sincero - quella era un'accusa che altri avrebbero certamente mosso al posto suo -, ma perché si aspettava tutt'altro. Dopo aver dato il suo assenso con un lieve cenno del capo, e aver ricevuto al volo il frutto, il bandicoot guerriero torna a mirare in basso, fissando i suoi occhi cremisi scintillanti fra le sue mani mentre gira e rigira quello che dovrebbe essere il suo pasto. Giocare col cibo forse non era un gesto così maleducato ai tempi di Lemuria, ma il re, dopo un breve momento di contemplazione ad occhi serrati ed uno sguardo amaro, non può che udibilmente, pacatamente sogghignare e attirare così nuovamente le cure del suo inserviente.

    N6xUBI8: Crush, Crush... non ti farebbe male provare a sorridere una volta tanto. Dimmi: cosa ti turba tanto? Non capisci perché ti ho chiesto di ritirarti, perché ci siamo alleati con il Governo Universale... né perché sono qui, calmo e paziente, mentre il mondo aspetta solo il ritorno del suo legittimo regno? E' così?

    #


    Non tanto per la richiesta in sé, quanto per l'accuratezza disarmante delle incalzanti domande del suo re, il marsupiale accenna in tutta risposta ad un sorriso così lieve che chi non lo conosce potrebbe comunque giurare che egli sia imbronciato.

    crusahocop: ...Hah. Inutile provare a nascondervi qualcosa, quando potete leggermi la mente con facilità...

    N6xUBI8: Non l'ho fatto. Ti conosco bene, tutto qui.

    Rhan-Daemas proclama solennemente, inclinandosi leggermente di lato per posare con cautela il rudimentale coltello a terra, per poi alzarsi lentamente. Le selve di quest'isola vedono spesso passare titani od altre creature mutanti di taglia non indifferente, ma poco si può paragonare alle misure quasi statuesche del sovrano, che può quasi ammirare ogni dettaglio del creato meno che gli alberi e le montagne dall'alto e mai dal basso: tenere la testa alta con orgoglio nel suo caso non equivale che ad un modo di dire, o non potrebbe vedere granché. Inevitabilmente, comunque, i suoi occhi tornano ad ammirare le meraviglie della natura vicine, come se il solo atto di posare il proprio sguardo su ciò placasse temporaneamente i desideri di conquista di un sovrano: pochi possono ancora immaginare che invece li acuissero, accendessero in lui un fuoco nero di determinazione a compiere il suo piano. E' dopo tale constatazione interiore che riprende a parlare a Crush, con il medesimo tono di un saggio maestro che cerca di insegnare al pupillo.

    N6xUBI8: Meglio di tutti dovresti ricordare che non sono sempre stato re, Crush. Ho dovuto apprendere cosa significasse essere re, ed una di quelle innumerevoli lezioni, per quanto possa sembrare scontata, fu la seguente: al diritto regio del re corrisponde un regio dovere. Come il re tiene la catena che lega il suddito all'ordine che deve eseguire, il suddito tiene la stessa catena che fa sì che il re sia garante di quanto lo ha reso tale. Chiunque non tenga ciò a mente non è un vero re, e fu l'oblio di ciò a gettare nel caos la nostra Lemuria.

    Il bandicoot, ritenendo ingiusto che egli sieda mentre il suo sovrano è in piedi, si alza pende dalle labbra del suo re mentre egli filosofeggia, i suoi occhi diretti nella direzione generale in cui proviene la voce del suo sovrano e completamente attenti. Non è soltanto una questione di rispetto: prova veramente riverenza e inferiorità nei confronti di Rhan-Daemas e del suo infinito sapere, e non può che considerarsi fortunato se è graziato da una delle sue tante lezioni.

    N6xUBI8: Combattere una battaglia che non è la nostra trascinerebbe la ventura nuova Lemuria nel conflitto, quand'io divenni re per salvarci da una truculenta guerra: non sarebbe tradimento? Al tempo stesso, promisi che Lemuria sarebbe stata grande, degna di levarsi fiera e senza paura sopra il creato, e fallirei a mantenere il mio voto a creare un regno stroncato nel suo nascere da una moltitudine di nemici che potrebbero invece combattersi fra loro... I fattori da considerare sono molteplici, e il tempo necessario a pensare ad ogni dettaglio è lungo quanto noi vogliamo sia duraturo il regno che dobbiamo creare. Gli uomini del presente hanno un detto: "Roma non è stata costruita in un giorno solo", e così è per Lemuria.

    crusahocop: ...Capisco.

    Crush risponde umilmente, chinandosi lievemente in avanti come segno di aver percepito la lezione dello stregone. Ma egli non ha finito, e dunque si volta verso il suo compagno per dare un messaggio finale. Chiude gli occhi e inspira l'aria fresca con calma, per poi schioccare le dita e spegnere con una folata magica da lui generata le fiamme di questo accampamento: un modo molto pratico e figurativo di far capire che stanno per levare le tende e ripartire nel loro viaggio.

    N6xUBI8: Posso solo augurarmi che la regina di questo governo sia saggia come s'addice al suo titolo, ma ad ogni modo resterà più avanti da deliberare se quest'alleanza fra Lemuria e Governo Universale s'ha da mantenere. Per ora, i loro affari non ci devono concernere quanto i nostri... ora che i preparativi sono tutti al loro posto, abbiamo un regno da restaurare alla sua antica gloria, per la salvezza di questo mondo. Questo è il nostro dovere, prima d'ogni altra cosa.

    crusahocop: Da dove iniziamo?

    Gli ultimi braceri del falò si spengono nel freddo della notte, facendo sparire i due lemuriani nel buio più completo della notte. Si può solo udire la voce del re concludere:

    N6xUBI8: ...E' tempo che la Guardia Reale Lemuriana torni al completo.
     
    Top
    .
237 replies since 20/10/2019, 04:48   3142 views
  Share  
.
Top