Diffondere un Messaggio! Anche il Nostro Cuore Batte! [Detroit]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Oleg atterra subito dopo essere arrivati e comincia pure lui a guardarsi attorno.

    olegnewicon "Magari potremmo trovare anche dei lavavetri che possiamo usare la loro postazione per scen-"

    Guarda guarda... finalmente siete arrivati.

    Una voce si sente nel tetto del palazzo, la quale con tutta probabilità si sta rivolgendo al gruppo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    crashimpact_4 MH?!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch:: Chi va là!?

    Crunch si mette in guardia, prendendo Carbon pronto a usarlo come scudo umano
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,387
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    28Cl27v: Brrr... fa "freddino" qui di notte! Potevo portarmi dietro un k-way 🥶

    Anche Angie "smonta" ed atterra sul tetto del grattacielo in posizione eretta, come avesse compiuto una parallela, ma tremolante per via del freddo... la coniglietta non è abituata agli "sbalzi termici" della città del Michigan (proviene dal Texas, lì il caldo la fa "da padrone"). Dopo un po', dà un'occhiata in giro per controllare se c'è traccia dei vigilanti dell'edificio, ma non c'è nessuno ad attenderli.
    28Cl27v: Uhm, sembra tutto tranquillo... :)

    Appena conclusa la frase, ecco irrompere una voce misteriosa che si sta rivolgendo proprio ai nostri eroi... poi vede Crunch apparentemente innervosito che prende con sé Carbon come "ostaggio".
    28Cl27v: Hey Crunch... che ti prende!? :huh:
    post modificato! Mi ero dimenticato che al "gruppo" era venuto anche Crunch :palm:


    Edited by Andrem_Dusy - 23/10/2019, 16:15
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Con calma, ratti. Ora esco fuori.

    All'improvviso balza da sotto una figura familiare per alcuni di loro. Un certo rettile con abiti da samurai, codino avvolto all'indietro e una katana attaccata alla cintura. Komodo Joe guarda con ghigno i presenti.

    kimono_0 "Finalmente ci incontriamo Crash Bandicoot, anche se sei diverso da come mi aspettavo..."
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Brosme, mentre aspetta, si avvicina ad un piccolo e vecchio televisore per restare informato su ciò che succede, cercando di capire da dove si accedende (perché, nonostante la tecnologia sia obsoleta, era comunque troppo per il vichingo)...



    Nina si volta, osservando la figura



    ninaicon2- Tu devi essere...Komodo Joe, giusto? Ho sentito parlare di te, da mio zio...anche se eri diverso da come ti descriveva! Cosa vuoi? Qualcosa mi dice che non è una visita di piacere...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    :carbon:: Oh...! Ciao Giò! Anche tu qui?

    Comportandosi come se non ci fosse alcuna animosità fra i due, il bandicoot si porta subito in prima linea e scuote il braccio in alto, assicurandosi di farsi notare. La verità è però più complessa e meno decifrabile, ed è dura a dirsi se il bandicoot agisca davvero così ingenuamente dopo aver pur mostrato un minimo di serietà nei confronti di Joe, oppure sia tutta un'elaborata finzione.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    crashimpact_4 TU!!!

















    crashimpact_4 Scusa ma chi sei?
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,387
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 23/10/2019, 01:39) 
    crashimpact_4 Scusa ma chi sei?

    28Cl27v: Fatalità lo stavo per chiedere anch'io... :asd:

    Esclama Angie sulla comparsa di Komodo Joe, "appoggiando" il Bandicoot... non sapendo che cosa ci facesse sul tetto della "World TV".
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    fuocoot_27 Uh si, mi ricordo di lui!

    oskuro_22 Era nel Database del computer principale della base lunare del Governo!

    superkek_17 Komodo Joe, uno dei Fratelli Komodo, ottima agilità e ottima abilità nella spada, è uno dell'arcipelago che poteva essere capace di usare la Potenza se qualcuno lo insegnasse!


    Richard_icona_30 Un vecchio nemico di Crash allora!

    crashimpact_6 Ora mi ricordo di te, ti sconfissi una volta assieme a tuo fratello, e una volta quando apparì sulla Terra Oxide! Cosa vuoi adesso?!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Essendo riconosciuto da alcuni lo hanno riconosciuto lo fa sorridere ancor più...

    kimono_0 "Semplicemente ho visto quello scontro mandato su World TV e volevo constatare di persona su alcune cose..."

    ...tuttavia...

    CITAZIONE (CrashLive12 @ 23/10/2019, 01:39) 
    crashimpact_4 Scusa ma chi sei?

    CITAZIONE (CrashLive12 @ 23/10/2019, 01:39) 
    crashimpact_4 Scusa ma chi sei?

    CITAZIONE (CrashLive12 @ 23/10/2019, 01:39) 
    crashimpact_4 Scusa ma chi sei?

    Alle parole del bandicoot il suo stato d'animo viene sostituito da una rabbia irrequieta. Non gli sembrava possibile che potesse dimenticarsi di uno degli scagnozzi del dottor Cortex, considerando però che avesse affrontato un suo clone e non il reale Joe. Poi si accorge che si ricorda di lui dopo un po', ma gli ha bruciato il fatto che non si fosse ricordato di lui. Sospira per poi cominciare a spiegare.

    kimono_0 "In parte è vero, Bandicoot. Ma quello che hai affrontato non ero propriamente io, ma un mio clone creato dopo che sono stato scacciato dal castello."

    #



    Comincia a camminare lentamente nella direzione del bandicoot con la mano sinistra che stringe il fodero della sua lama. Si possono vedere delle venature in volto, segno che sia profondamente adirato per molte cose.

    kimono_0 "Hai idea delle miriadi di volte che sono stato scambiato per quel clone e che sia stato preso per "Il classico scagnozzo di Cortex, sconfitto da Crash Bandicoot, l'eroe dell'arcipelago"?"

    Finita la frase si ferma, sputando di lato. Continuando a fissare Crash con rabbia.

    kimono_0 "Ora suppongo vogliate parlare con gli esponenti della World Tv per mandare un messaggio d'amore e pace... Bleah!... Mi dispiace, ratto-"

    #



    kimono_0 "Ma ho in programma di tagliarti a fette."

    Scatta velocemente verso il bandicoot, nel mentre portando la sua mano destra ad afferrare il manico della sua fidata katana, per sfilarla dal fodero e colpire il bandicoot con un fendente laterale.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,387
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Prima di tutto... vorrei scusarmi con gli utenti, in specialmodo con Poli che mi sono dimenticato di "inserirlo" nei post precedenti ^_^

    Angie prova ad intromettersi fra il varano ed il marsupiale, parando con la sua protesi il fendente indirizzato a Crash.
    28Cl27v: Calmatevi voi due! Qui non si tratta soltanto di lui... :(

    E appena che gli animi si placcano, la coniglietta espone al komodo il motivo per cui Crash, lei e tutti gli altri si trovano al grattacielo della "World TV".
    28Cl27v: Siamo qui per "incastrare" chi, o cosa, ha gettato in "cattiva luce" gli abitanti di Neotropolis. Se sai qualcosa... ti conviene "svuotare il sacco", Joe? :)

    Edited by Andrem_Dusy - 23/10/2019, 18:15
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Joe guarda storto la coniglietta.

    kimono_0 "Spostati, Roditore. Non me ne frega un accidenti se delle scimmie spelacchiate ce l'hanno con noi mutanti. Quello che mi interessa ora è soltanto regolare i conti con quel bandicoot!"

    Si sposta agilmente di lato, per superare Angie ed andare a colpire il bandicoot con un fendente dall'alto verso il basso.
    Andrem, vedi che mi sono accordato con Live per fare questa cosa, quindi per favore non insistere...


    Comunque Andrem, forse non ti sei letto tutti i topic della storia di Live, ma si sa benissimo chi è il colpevole :asd: ovverosia il Governo Universale
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,387
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Angie si fa da parte senza esitare... lasciando che i due sistemano la "faccenda". Poi, guardando gli altri, chiede cosa fare... Il mondo intero deve sapere che il Governo trama alle spalle degli onesti cittadini, e quindi va subito fermato.
    28Cl27v: Dobbiamo proseguire, ragazzi! Non manca molto all'inizio del TG :)
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    crashimpact_4 Spostati Angie, qui c'è qualcuno che le vuole!
    Crash attiva l'Impact, la sua nuova Forma.

    Le sue mani emettono fumo bianco

    crashimpact_4 Non pensavo di mettere alla prova la mia Forma proprio qui, grazie per essere venuto, Joe!
     
    Top
    .
237 replies since 20/10/2019, 04:48   3142 views
  Share  
.
Top