Diffondere un Messaggio! Anche il Nostro Cuore Batte! [Detroit]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2- Tsk...Joe, hai osato dire la parola con la R, diventa una cosa personale!




    Inizia dunque a sparare proiettili verso il samurai, non puntando eventuali punti vitali ma solo le braccia e le gambe del nemico, per dargli meno possibilità di movimento o di fuga
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch si prende una tazzina di caffè a una macchinetta, rigorosamente senza zucchero.

    :crunch:: Beh, come vedi sei in inferiorità numerica oltre che razziale

    Il Bandicoot trangugia il bicchierino, per poi stringere la plastica nella propria mano e lanciarla via.

    :crunch:: Ti toccherà rinunciare al tuo sogno, Joerno Joevanni
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,529

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 23/10/2019, 17:05) 
    crashimpact_4 Spostati Angie, qui c'è qualcuno che le vuole!
    Crash attiva l'Impact, la sua nuova Forma.

    Le sue mani emettono fumo bianco

    crashimpact_4 Non pensavo di mettere alla prova la mia Forma proprio qui, grazie per essere venuto, Joe!

    kimono_0 "Tsk! Risparmia i ringraziamenti per quando ti finirò."

    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 23/10/2019, 18:24) 
    ninaicon2- Tsk...Joe, hai osato dire la parola con la R, diventa una cosa personale!




    Inizia dunque a sparare proiettili verso il samurai, non puntando eventuali punti vitali ma solo le braccia e le gambe del nemico, per dargli meno possibilità di movimento o di fuga

    Notando in tempo la mossa della Cortex, riesce a schivare in tempo i proiettili. Giusto uno sfiora il suo braccio sinistro facendogli soltanto un graffio. Si gira verso di lei con un sorriso da strafottente.

    kimono_0 "ありがとう(si pronuncia: Arigatō) testina. E cosa pensi di farmi, mh? Sei soltanto una scimmia senza mani."

    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 23/10/2019, 18:43) 
    Crunch si prende una tazzina di caffè a una macchinetta, rigorosamente senza zucchero.

    :crunch:: Beh, come vedi sei in inferiorità numerica oltre che razziale

    Il Bandicoot trangugia il bicchierino, per poi stringere la plastica nella propria mano e lanciarla via.

    :crunch:: Ti toccherà rinunciare al tuo sogno, Joerno Joevanni

    Poi si gira con sguardo serio verso il bandicoot forzuto.

    kimono_0 "Non così in fretta"

    Di seguito torna a sorridere pieno di sé.

    kimono_0 "Certo, siete in vantaggio numerico, ma trovereste giusto un combattimento di più persone contro una soltanto? Non parlo molto di morale quanto d'orgoglio."

    Si rivolge verso Crash.

    kimono_0 "Se tu adesso mi affronterai con anche altri dei tuoi, non farai altro che dimostrarmi che da solo non puoi battermi. Ma tu non vuoi che si pensi questo di te, vero?"
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Dopo l'apparentemente caldo, ma poco cagato saluto nei confronti del varano, lo sguardo di Carbon si spegne, facendosi prima neutrale, e dopo quasi... serio, che commenta la sfida del varano con un 'hmm' a basso tono. Volge leggermente il suo sguardo verso Richard, gli tira una lieve gomitata cercando di non farsi notare troppo, per poi commentare con un piano forse troppo lucido per provenire da lui.

    :carbon:: Hey, signor Richard. Forse ci conviene fare come vuole Joe. Potremmo scendere mentre lui combatte con qualcuno di noi, e non rischiamo di perdere tempo...
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,388
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Anche Angie è perplessa... il fatto che il rettile stia ostacollando il piano di diffondere il messaggio ha messo in difficoltà il gruppo. Così la coniglietta, a bassa voce, chiede al capostipite Richard di ascoltare il suggerimento del Bandicoot albino.
    28Cl27v: Carbon ha ragione, Richard! Lasciamo che Crash si occupi della situazione... abbiamo poco tempo prima della "messa in onda" :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Richard_icona_31 Mmmhh!

    Maestro Richard ascolta Carbon e Angie, e decide il da farsi.

    Richard_icona_31 Ok, Crash e Joe si affronteranno qui, sul tetto della World TV! Noi invece continueremo col piano!


    Richard_icona_31 Tranne tu Ultra, tu rimarrai qui ad osservare la scontro!

    fuocoot_28 Mh? Va bene Papà!

    crashimpact_7 Ok, io vi raggiungerò dopo!

    Richard_icona_31 E' una buona cosa avere fiducia di se stessi Crash, ma non sottovalutare mai il tuo nemico!

    Richard_icona_31 *pensa* Se Joe è così sicuro di combattere ci sarà un motivo sotto, Ultra è il più forte di tutti noi così posso stare tranquillo.*


    Richard_icona_31 Andiamo!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Onore? Orgoglio? Questi concetti valgono quanto gli escrementi di un topo di fogna! Questo tuo meschino modo di pensare ti porterà alla rovina...




    Nina si volta, dando le spalle ai due combattenti




    ninaicon2-...Da ex-villain, non credo in queste idiozie! L'importante è una sola cosa...una sola! Vincere! Solo ciò vale e solo ciò mi dà soddisfazione...


    Inizia ad incamminarsi, lentamente



    ninaicon2-Il come...o il perché...



    E, all'improvviso si volta, lanciando una granata fumogena verso Joe che, esplodendo, rilascia un fumo che rende impossibile vedere chiaramente cosa succede


    ninaicon2-...NON HANNO LA MINIMA IMPORTANZA!



    E quindi corre, seguendo gli altri
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Grazie al fumogeno Richard e gli altri scendono giù da delle scale.

    Infatti era li che si celava la porta per entrare nell'edificio.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,529

    Status
    Anonymous
    Il komodo guarda storto Nina mentre fa il suo discorso, per aspettare il momento in cui sarebbe sparito il fumo.

    kimono_0 (pensa) "Tsk! Chi è privo di orgoglio non sarà mai all'altezza di nulla."

    Detto questo si volge verso Crash notando il fumo dalle sue braccia

    kimono_0 "Non sapevo sapessi fare questo. Sapevo solo che facevi trottole, scivolate, salti e bla bla bla. Almeno sarà uno scontro più interessante."

    Detto ciò scatta contro Crash. Ora che nessuno si poteva più intromettere nella lotta decide di tendergli un fendente dall'alto verso il basso.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Crash apre il palmo della mano sinistra, e lancia un piccolo Impact per respingere il fedente di Joe

    crashimpact_8 *pensa* Questa Forma è adatta a me, la Potenza mi fa attaccare con più forza e velocità, ma dovevo avvicinarmi troppo al mio avversario, e questa era una grande scocciatura visto che dovevo stare vicino al mio avversario, ora invece con l'Impact posso combattere a distanza, sparare potentissimi getti d'aria compressa è il massimo, la mia Forma mi completa*


    crashimpact_8 Sono cambiate tante cose dopo aver sconfitto Cortex e il suo piano con gli NV! Ammira il potere della Forma!!!


    crashimpact_8 IMPACT PUUUUNCH!!!

    Crash spara un potente pugno ad aria compressa con la mano destra verso lo stomaco di Joe
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,388
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Una volta dentro, Angie scende le scale assieme il "gruppo"... e chiede quale strada bisogna prendere per raggiungere lo studio televisivo "World TV".
    28Cl27v: Uhm... adesso cosa si fa, Richard? :)
    post modificato! Ops, ho esagerato con il post... sono andato troppo avanti per "conto mio" quindi l'ho corretto. Non sapevo cosa mettere per far proseguire la "role" per via dello scontro fra Crash e Joe. Quindi, mi scuso con gli utenti ^_^


    Edited by Andrem_Dusy - 25/10/2019, 14:00
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Andrem non hai aperto tu il topic non sei il Role Master non puoi uscirtene così non puoi guidare tutti dove vuoi, guido io i giocatori. SOLO per adesso lasciamo perdere per non interrompere ancora la Role con spoiler, e continuiamo, ma non prendere decisioni, segui la trama e gioca insieme agli altri ruolatori senza aggiungere roba a casaccio.



    Richard_icona_32 Proviamo l'altro corridoio!

    Richard si avvia verso l'altro corridoio


    Richard_icona_32 Continuiamo per di qui, non possiamo prendere vie affollate, ovviamente dobbiamo passare per qualche condotto o cose simili!

    Edited by CrashLive12 - 25/10/2019, 02:16
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Quando Nina adopera il fumogeno, Carbon si vede fare una posa di puro flex su Joe prima di sparire nella cortina di fumo. Dunque, celato da essa, corre dietro il resto del gruppo con passo rapido, sprintando attraverso i corridoi più veloce che può.

    :carbon:: Intendi i condotti d'aria? Uh, che figo! Proprio come nei film... ma ci passiamo tutti?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    oskuro_23 Che cosa strana!

    superkek_18 E' la prima volta che uno di noi 3 si separa!

    Richard_icona_33 Non preoccupatevi non gli succederà niente, sta con Crash proprio perchè è il più forte di tutti noi con la sua Forma "Dio".

    oskuro_23 Lo so ma rimane il fatto che è strano!



    superkek_18 Hey guardate! Il corridoio adesso è pieno di stanze, questi muri bianchi e porte arancioni mi fanno venire il mal di testa!

    Richard_icona_33 Proviamo a vedere tutte le stanze se c'è qualche studio con telecamera e con dei computer, non importa se non è lo studio principale l'importante è andare in diretta in tutto il Mondo!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-...Voi andate nei condotti d'aria nel caso, io posso infiltrarmi meglio tra la folla, essendo umana...mi serve solo un tesserino da impiegato...


    Dice, indossando dei guanti in pelle neri per coprire le protesi che sostituivano le mani
     
    Top
    .
237 replies since 20/10/2019, 04:48   3142 views
  Share  
.
Top