Diffondere un Messaggio! Anche il Nostro Cuore Batte! [Detroit]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    superkek_19 E' vero, ci siamo scordati che la ragazzina è umana!

    oskuro_24 Papà ha ragione facciamo come dice lei!

    Richard_icona_34 Ok, Nina, chiedi informazioni, inventa una storia, di che devi lasciare una cosa a tuo Padre qui in studio e che devi sapere come entrare e dove andare per raggiungere lo studio principale!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Ho un idea migliore, carissimi...


    Indossa un cappellino della World Tv, per coprire la N sulla sua fronte, per poi incamminarsi e, avvicinandosi ad uno dei impiegati, gli ruba furtivamente uno dei tesserini



    ninaicon2-(pensando) Una impiegata attira meno attenzione della figlia di qualcuno che lavora qui...(fine pensiero)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Richard_icona_34 Però, non ci credo che Crash abbia vinto con nemici così furbi!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 25/10/2019, 00:26) 
    Crash apre il palmo della mano sinistra, e lancia un piccolo Impact per respingere il fedente di Joe

    crashimpact_8 *pensa* Questa Forma è adatta a me, la Potenza mi fa attaccare con più forza e velocità, ma dovevo avvicinarmi troppo al mio avversario, e questa era una grande scocciatura visto che dovevo stare vicino al mio avversario, ora invece con l'Impact posso combattere a distanza, sparare potentissimi getti d'aria compressa è il massimo, la mia Forma mi completa*


    crashimpact_8 Sono cambiate tante cose dopo aver sconfitto Cortex e il suo piano con gli NV! Ammira il potere della Forma!!!


    crashimpact_8 IMPACT PUUUUNCH!!!

    Crash spara un potente pugno ad aria compressa con la mano destra verso lo stomaco di Joe

    kimono_0 "Cosa?!"

    Viene centrato in pieno dal pugno del bandicoot che fa indietreggiare il varano di qualche metro. A seguito del colpo tossisce, come se gli mancasse l'aria per quei pochi secondi, ma poi rialza lo sguardo diretto verso il bandicoot.

    kimono_0 "Forma eh?"

    Di seguito il varano lancia la sua palla chiodata verso il bandicoot, ma più che colpire lui stesso vuole colpire la pavimentazione poco avanti a lui, in modo da rompere parte della pavimentazione e fargli arrivare qualche ciottolo addosso a lui. Nel mentre, approfittando nel caso Crash si distraesse da ciò, si avvicinerebbe di scatto alla sua destra per poterlo colpire con un fendente laterale.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Crash passa dalle mani ai piedi, ora i suoi piedi emettono fumo bianco e Crash si da una spinta Impact e salta in aria.

    Quella spinta oltre al colpo di Joe distrugge la pavimentazione dove si trovava l'avversario che era intenzionato a colpirlo da destra


    crashimpact_10 Come puoi vedere posso usarlo sia con le mani che con i piedi!

    Crash si da parecchie spinte d'aria con i piedi, prima col destro e poi col sinistro e così via, "scalciando" l'aria per mantenersi in volo

    crashimpact_10 Non puoi farcela contro la mia Forma, anche alcuni di noi la sanno usare e come puoi vedere è davvero una figata haha! E adesso cadi JOE!!!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Mentre si mantiene nascosto assieme al resto degli antropomorfi, Carbon sibila un consiglio per Nina, cercando di fare anche lui la sua parte... un po' a modo suo, ma è il pensiero che conta.

    :carbon:: Mi raccomando, Nina, prendi un canale di cucina! Quelli là li guardano proprio tutti!
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Mentre Nina si avvia, confondendosi tra la folla di impiegati dell'ente televisivi, sorprendentemente dato che si tratta di una ragazzina nana goth con una N sulla fronte e con delle mani robotiche...



    Mentre cammina, incontra una strana figura, un uomo molto robusto, sulla cinquantina, con gli occhi perennemente vestito con un completo elegante blu, una camicia bianca e una cravatta rossa con strisce nere...si trattava di Alexander Sheila, il conduttore del telegiornale della World Tv





    alexandersheila-Dove schifo è il mio caffè? Non posso iniziare il telegiornale se non mi portate il caffè...




    Si avvicina a Nina




    alexandersheila-Ehi, tu...come ti chiami?



    ninaicon2-....Euhm...Paolo...Paolo Satrio...


    Dice, leggendo velocemente il tesserino che aveva rubato...


    Pur con gli occhi chiusi, o forse socchiusi, il giornalista guarda la ragazzina




    alexandersheila-Mh...ma non è un nome maschile?




    ninaicon2-Ma io sono un ragazzo...




    alexandersheila-...e la gonna?



    ninaicon2-euhm...è un kilt, sono scozzese...


    alexandersheila-Davvero...? E dimostralo!


    Nina rimane spiazzata, ma poi decide di provare il tutto per tutto con una singola e umile parola


    ninaicon2-SAFALOROGOSONIGHINIGHINIGHIPASARAFANOLOROPOTAGASANNALLERREFELO, AJO'!



    Il giornalista guarda Nina, indietreggiando a tale parola, troppo sarda scozzese per i suoi gusti



    alexandersheila-Beh, solo uno scozzese può conoscere una parola del genere...non stai mentendo! Bene, ora vammi a prendere un caffè, Paolo...lo voglio con panna, caramello, cinque zollette di zucchero e goccie di cioccolato...



    ninaicon2-...Ajò!




    E si avvia, fingendo di andare a prendere il caffè, mentre cercava la famigerata stanza per le registrazioni
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Nina esplorando così tanto riesce a trovare la porta dello studio, era enorme era una entrata che si apriva con due porte con scritto sopra "Sala Registrazioni Live della World TV".
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Oleg, che è sceso assieme al gruppo, è nascosto nel vaso di una pianta vicino al gruppo. Si alza, facendo alzare si conseguenza del terriccio con tutta la pianta, e il suo volto esce fuori dal vaso.

    olegnewicon "Mentre Ragazza Gotica va in prima linea noi che facciamo?"

    CITAZIONE (CrashLive12 @ 26/10/2019, 02:09) 
    Crash passa dalle mani ai piedi, ora i suoi piedi emettono fumo bianco e Crash si da una spinta Impact e salta in aria.

    Quella spinta oltre al colpo di Joe distrugge la pavimentazione dove si trovava l'avversario che era intenzionato a colpirlo da destra


    crashimpact_10 Come puoi vedere posso usarlo sia con le mani che con i piedi!

    Crash si da parecchie spinte d'aria con i piedi, prima col destro e poi col sinistro e così via, "scalciando" l'aria per mantenersi in volo

    crashimpact_10 Non puoi farcela contro la mia Forma, anche alcuni di noi la sanno usare e come puoi vedere è davvero una figata haha! E adesso cadi JOE!!!

    Joe rimane sorpreso vendendo come evita l'attacco e che il pavimento sottostante manchi. Tuttavia sa già come scampare al pericolo. La palla chiodata precedentemente lanciata da lui si è conficcata sul pavimento, in questo modo afferrando la catena collegata alla lama può usarla come corda per rimanere attaccato ad essa e non cadere giù. In seguito dando forza alle braccia riesce a balzare in alto per tornare in superficie e sufficientemente in alto per poter tentare di colpire Crash un un fendente dal basso verso l'alto.

    kimono_0 "Sono spiacente, ma non è nei miei programmi. Sarai anche più forte di quello che immaginavo, ma non sarà questo a farmi arrendere!"
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Crash nota l'attacco e lo schiva ma trovandosi in aria non fa una buona schiva, viene colpito alla spalla destra

    crashimpact_12 Maledizione! Dovevo darmi una spinta Impact forse era meglio! ARH!!!


    Crash si da tante spinte Impact da una parte e l'altra per volare più in alto, per poi...

    crashimpact_12 IMPACT KIIIICK!!!!

    Tirare un calcio Impact verso Joe dall'alto vero il basso dritto sopra la testa

    Intanto il trambusto del soffitto fatto cadere dai due che combattevano, attira l'attenzione della sicurezza e dei curiosi, dando la possibilità al gruppo di muoversi e andare da Nina che aveva scoperto la Sala Registrazioni.

    superkek_20 Il combattimento di Crash e Joe ci ha dato un vantaggio, andiamo forza!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Carbon scatta dentro lo studio registrazioni, tuffandosi dentro temendo che qualcuno li veda se stanno troppo a lungo nei corridoi. Ruzzola un paio di metri sul pavimento, fortunatamente abbastanza leggero da non fare rumori, prima di rialzarsi e spolverandosi un poco.

    :carbon:: ...Okay, io non so da dove si inizia per registrare.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch sposta leggermente Carbon a sinistra con una mano, dopo essere ricomparso vicino agli amici grazie al rubberbanding

    :crunch:: Non preoccuparti fra, una volta ho fatto l'animatore in spiaggia a Scanzano Jonico, so come funzionano queste cose
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    ninaicon2-Ben arrivati...



    Nina si toglie il cappellino della world tv, regalandolo al buon Carbon...



    ninaicon2- Ottimo, Crunch...io penso a mandare il messaggio in tv. Ma dobbiamo muoverci...



    Nel frattempo, Alexander si mette a schiarirsi la voce



    alexandersheila-Buona sera, cari tele-...coff coff...Buona sera, cari e care spet-...COUGH COUGH....!


    Schiocca un pò la lingua, per poi borbottare



    alexandersheila-Dannazione, dov'è quel fallimento di uno scozzese col mio caffè? Tsk...se non lo porta, non può iniziare il telegiornale...dopotutto, la notizia sono io!



    E inizia a sbattere i piedi a terra come farebbe un bambino che insiste nel voler qualcosa
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Richard chiude la porta.

    oskuro_24 Avete notato che abbiamo perso di vista la Coniglietta?!

    superkek_20 Fa niente mandiamo questo fottuto messaggio!!!
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Carbon si stringe il cappello sul capo, stando impalato di fronte alla telecamera e attendendo l'inizio della diretta. Da come batte il piede a terra impazientemente o il modo in cui si gira e rigira i pollici, è palese che sia abbastanza nervoso. Il suo sguardo rimane fisso sui suoi piedi, leggermente tremante.

    :carbon:: Uhh... g-giusto, il messaggio. Avevo scritto qualcosa, credo...

    Il bandicoot fruga nel suo zaino, tirando fuori un blocchetto d'appunti e fissandolo.
     
    Top
    .
237 replies since 20/10/2019, 04:48   3142 views
  Share  
.
Top