Ritrovata l'Alpha di Crash Bandicoot Warped

by BetaM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sgabbit
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrashRatchet008 @ 27/10/2019, 13:00) 
    Eccolo lì, come avevo sottolineato era solo questione di tempo prima che una versione patchata diventasse pubblica.

    CITAZIONE (.SgabbitGabbiar. @ 27/10/2019, 12:27) 
    (anche perché non capisco come mai si ostinano a tenerla "privata" se c'è qualcuno che già l'ha caricata ormai).

    Non è che ci fosse ostinazione a tenerla privata, per fortuna ho collaborato con persone ragionevoli che vanno contro questa mentalità. Non come quel *beep* di LXShadow che possiede la beta di Spyro 1 da 5+ anni e non l'ha voluta rilasciare per alcun motivo. La gente con cui sono entrato in contatto per questo "accesso anticipato" è stata anche responsabile del rilascio delle 2 alpha e 2 beta di Ratchet & Clank 1 e 2 che potete trovare se cercate attentamente in un certo "palazzo nascosto". Lo so, è un hint alquanto vago e criptico, ma vi assicuro che il signor Google è vostro amico. Io comunque ho solo seguito le loro direttive, altrimenti col cavolo che la prossima volta mi becco l'accesso anticipato lol.

    Comunque sia, tecnicamente postare il link ad un video non dovrebbe violare le regole del forum, almeno finchè il link di download di questa iso non è direttamente postato nella pagina, quindi direi che è tutto ok e non dovrebbeero esserci conseguenze.

    Comprendo quello che dici , ma è comunque normale che prima o poi la beta venga caricata pubblicamente , internet è pieno di persone che possono farlo con nick anonimi. Quello che mi chiedevo più che altro è che problema ci fosse caricarla in generale, non credo che Activision accenda le sirene e vengano a casa tua ad arrestarti per un'alpha di un gioco uscito 21 anni fa , figurati se gliene frega qualcosa e se ci spendono soldi e tempo per rintracciare chi ha caricato quella roba :asd: Almeno, io l'ho sempre vista con questa logica. Addirittura nel subreddit di Crash dove sono stati pubblicati dei video a riguardo c'è un tizio che ha lavorato tra l'altro per Naughty Dog e spiegava alcuni retroscena sullo sviluppo , quindi figurati.

    Tu hai fatto bene , non ti preoccupare. Mi riferivo a quelli che già l'hanno avuta prima degli altri, che aspettano tanto per renderla pubblica ma sembra più un pretesto per godersela in esclusività alla faccia di quelli che non la hanno. Comunque ormai è fatta, è questione di tempo che venga divulgata ancora di più su siti come Hidden Palace.
     
    Top
    .
42 replies since 26/10/2019, 21:58   1813 views
  Share  
.