Ritrovata l'Alpha di Crash Bandicoot Warped

by BetaM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sgabbit
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,139

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrashRatchet008 @ 27/10/2019, 13:12) 
    CITAZIONE (.SgabbitGabbiar. @ 27/10/2019, 13:05) 
    Comprendo quello che dici , ma è comunque normale che prima o poi la beta venga caricata pubblicamente , internet è pieno di persone che possono farlo con nick anonimi. Quello che mi chiedevo più che altro è che problema ci fosse caricarla in generale, non credo che Activision accenda le sirene e vengano a casa tua ad arrestarti per un'alpha di un gioco uscito 21 anni fa , figurati se gliene frega qualcosa e se ci spendono soldi e tempo per rintracciare chi ha caricato quella roba :asd: Almeno, io l'ho sempre vista con questa logica. Addirittura nel subreddit di Crash dove sono stati pubblicati dei video a riguardo c'è un tizio che ha lavorato tra l'altro per Naughty Dog e spiegava alcuni retroscena sullo sviluppo , quindi figurati.

    Tu hai fatto bene , non ti preoccupare. Mi riferivo a quelli che già l'hanno avuta prima degli altri, che aspettano tanto per renderla pubblica ma sembra più un pretesto per godersela in esclusività alla faccia di quelli che non la hanno. Comunque ormai è fatta, è questione di tempo che venga divulgata ancora di più su siti come Hidden Palace.

    Diciamo che il problema non è tanto Activision, non in questo caso almeno. C'è una particolarità in questa beta: era protetta da dongle situato su Memory Card, quindi per avviare effettivamente il gioco è stato necessario eseguire una modifica diretta al file. Ci si voleva assicurare semplicemente che la build non manifestasse problemi dopo tali modifiche.

    Ho partecipato a quel thread di reddit con Rob Titus che hai citato, comunque, ponendogli anche delle domande direttamente. Sembrava...poco convinto da questa beta. Ha manifestato dubbi riguardo alle animazioni del lab assistant presente su Dino Might (o Bone Yard come lo conosciamo nella build finale) perchè lui aveva creato animazioni differenti, per l'appunto. Io comunque sono convinto che la beta sia autentica e le animazioni usate non sono sue perchè sono placeholders. Ha detto anche che effettivamente il disco non è originale in base alla foto che ne è stata ritrovata di esso, quindi è una seconda copia eseguita da estranei che in qualche modo sono entrati in possesso del disco, visto che loro di Naughty Dog avevano espressamente ricevuto da Sony l'ordine di proteggere quei dischi "a costo della vita". Un po' drastico, a mio parere, ma penso fosse per evitare che leakkassero copie in giro, visto che ne avrebbe conseguito una bella perdita di profitto a causa delle vendite minori. Internet era solo agli albori allora, e andava a velocità tipo 64kbps, ma una copia del gioco pesava meno di 200mb, quindi i più pazienti avrebbero sicuramente trovato il modo di caricarla e divulgarla.

    Si, del dongle avevo letto.

    Interessante che non la considerasse attendibile la beta , ma si vede che è autentica. Ci sono delle cose che non possono essere fake, è impossibile. Cioè , come potresti riuscire ad aggiungere e/o modificare profondamente un gioco PS1 per farci un fake ? la vedo molto dura fare del modding su Crash 3 in maniera così elaborata.
     
    Top
    .
42 replies since 26/10/2019, 21:58   1813 views
  Share  
.