Ritrovata l'Alpha di Crash Bandicoot Warped

by BetaM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Halfshadow
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrashRatchet008 @ 28/10/2019, 01:51) 
    EDIT: Piccola premessa: i file della iso fixata sono identici a quella non fixata se non per un paio di byte modificati. Anche la iso patchata ha la data del 25 Ottobre. e lo so perchè come ho detto in precedenza sono riuscito ad ottenere la iso non patchata ed ho collaborato con il team che ha poi eseguito la patch di questa beta. Chiunque abbia dumpato la iso, dunque, l'ha fatto nel peggiore dei modi. Ma hey, meglio così. Almeno la beta possiamo giocarla. Meglio questo che non avere mai la possibilità di metterci le mani su, non pensate?

    Mi trovi d'accordo con la tua affermazione, comunque. Questa sarebbe più da definire una Beta (o review copy, come per l'appunto la già citata beta di Crash 2), visto che le alpha hanno i dettagli da te specificati (una alpha carina da vedere sarebbe quella col bonus "futuristico" sotterraneo di Gee Wiz. Mi piace troppo quel bonus). E Rob Titus era solo perplesso perchè le animazioni che ha creato non sono quelle visibili in questa build. Ma un conto è creare delle animazioni, un altro è inserirle nel gioco. Chiunque le abbia programmate ha inserito quelle sbagliate in questa build e Rob si sarà confuso, ecco come la penso io (e tutti coloro che hanno partecipato al thread di Reddit, direi. Gli è stato detto qualcosa del tipo "Sir, credo che lei stia un attimino avendo un "effetto Mandela" (ovvero quando la nostra memoria genera ricordi fasulli che ritiene siano veri)" o qualcosa del genere).

    Comunque sia sì, la iso non patchata contiene questa intro (purtroppo non so come creare i link embedded per Twitch in modo da mostrare direttamente il player con la clip nel post, per cui eccovi il link diretto alla pagina della clip stessa):

    https://clips.twitch.tv/GrossOptimisticCroquetteBigBrother

    E da essa possiamo dunque avere conferma che si tratta di una Alpha dimostrativa (O almeno così Naughty Dog/Sony la identificarono al tempo, come visibile dal suddetto breve video. Ribadisco comunque che avrebbe dovuto essere chiamata Beta, ma non sta a noi decidere la nomenclatura di questo disco, visto che chi di dovere ci ha già pensato al tempo), e a giudicare dal suo contenuto possiamo dedurre che sia stata utilizzata per creare alcune recensioni al tempo, specie se andiamo a compararle con gli screenshot di PlayStation Power che avevo postato qualche anno fa (che comunque utilizza anche screenshots provenienti dalla vera alpha, quella contenente il bonus alternativo di Gee Wiz. Chissà se chi lavorò per quella rivista al tempo possiede ancora quel disco...)

    Tutto qui quindi? Niente video introduttivo digitando la nuova partita? Grazie per averlo postato. :)

    Comunque anch'io vorrei la versione col bonus futuristico nel medioevo, magari!

    Comunque se mi sai dire la data dei file nella iso originale potrei correggerla con un tool, per farla apparire più autentica. Chissà se c'è il modo di patchare la ISO in modo che funzioni anche con l'introduzione senza dover utilizzare la memory card speciale...
     
    Top
    .
42 replies since 26/10/2019, 21:58   1813 views
  Share  
.