Ritrovata l'Alpha di Crash Bandicoot Warped

by BetaM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Crashtefano
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,887
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ricordo quando abbiamo fatto "La Strada per N. Sane Trilogy" e ho parlato di Warped; sempre stato uno dei miei preferiti, però, anche se mi è sempre piaciuta la moto, avevo ammesso che non poter guidare contromano è fastidioso quando sai di aver dimenticato una cassa e non puoi tornare indietro a prenderla senza riavviare per forza il livello...




    E Bam!
    Nella versione Alpha c'era quello che volevo io; si può andare indietro nei livelli della moto.
    Non era una cosa realizzata in maniera impeccabile, c'è sempre la telecamera che ti inquadra frontale rendendoti difficile vedere il percorso come quando vai indietro in qualsiasi livello tradizionale di Crash Bandicoot... Però almeno si poteva fare, e mi avrebbe aiutato non poco con le gemme di questi livelli!
    Sono triggerato dal fatto che Naughty Dog abbia scelto di rimuovere questa funzione dal gioco invece di provare ad apportarvi qualche miglioria prima del lancio sul mercato.
    Potevano farlo almeno i ragazzi di Vicarious Visions quando pensavano a come migliorare la N. Sane Trilogy rispetto ai capitoli originali, e che diamine!
     
    Top
    .
42 replies since 26/10/2019, 21:58   1813 views
  Share  
.