[Topic ufficiale] Ps1 su switch online e il vostro pensiero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    19

    Status
    Offline
    (Niente di tutto ciò è ufficiale da nintendo e si parla solo di una mia teoria che si avverasse, quindi prendetela come una fake news)

    Quanti di voi avrebbero voluto o pensato compreso me di giocare alla Ps1 su switch online, come ad esempio me che vorrei durante o alla fine del ciclo vitale di nintendo switch (quando la switch 2 sarà già uscita da parecchio) un'ultima abbraccio di switch online aggiungendo non solo altei videogiochi che sono mancati del nes, snes, n64, gb, gba e forse una piccola possibilità anche per il MD aggiungendo il resto dei giochi di sonic e altro...ma avendo anche 2 ultimi emulatori di console switch online che vanno a formare lo switch online definitivo della prima switch per poi proseguire con switch 2 aggiungendo nuovi emulatori e giochi (forse in sottoforma diversa ma chi se ne frega)

    I due ultimi emulatori che vorrei tanto su switch e che vorrei che esistessero su switch 2 sarebbero

    Ps1: ti piacerebbe tanto rigiocare ai vecchi giochi di playstation 1 che ti hanno colorato l'infanzia, bene bene bene i giochi inclusi che saranno della playstaion che un giorno (forse) nintendo vorrebbe mettere a nintendo switch online + pacchetto aggiuntivo saranno:
    Crash bandicoot, Spyro the Dragon,Gta 2 e altri

    Game Gear:questa invece potrebbe appartenere all'abbonamento di switch online normale insieme a nes, snes, gb e gbc.
    I giochi che potrebbero uscire insieme:
    Sonic 1, Ristar (ver gamegear) e altri.

    Ma ritorniamo al fatto che potremmo giocare a crash di ps1 su switch senza giocare alla N-sane trilogy o acquistarlo in digitale, dal vivo o dai siti in generale.

    Non è fantastico, scrivetelo nei commenti e un bel sciaooo.
     
    Top
    .
0 replies since 22/3/2024, 22:43   40 views
  Share  
.
Top