Xbox Series [Topic ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 19/1/2022, 14:59) 
    https://images2.imgbox.com/38/c3/AlZOWzN7_o.jpg

    Boh, cioè, spero che non arrivi qualcun altro (neanche Sony se per questo) a mangiarsi roba tipo SEGA, che è per i cavoli suoi a farsi i giochi in santa pace e in maniera tranquilla.

    (Anche se EA, Take Two, Ubisoft e Konami potrebbero anche fallire per quel che mi riguarda)

    Questa lista della spesa fa venire i brividi
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous
    Qui si parla un po' di tutto, sì?



    FJjMOcZWYAAP32J

    Se si conta che Phil vorrebbe riprendere pure IP morte e sepolte, le possibilità sono infinite tra queste SH!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Io ho già hype per Giugno. Dio solo sa cosa vedremo al loro prossimo evento!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,173
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Sulla carta sembra abbiano voglia di voler fare tutto quello che veniva già fatto prima, sulla pratica bisogna vedere

    Certo è con sta storia di Spyro e Crash mi fanno passare dal "non comprerò mai una Xbox perchè non mi serve" a "potrebbe accadere che dovrò comprare una Xbox, o quantomeno fare il gamepass se saranno in streaming"

    Deve risolvere solo un problema Xbox adesso, un problema che si porta da quando E' NATA.
    I giochi asiatici. E non quelli che vendono sempre un botto e piacciono ovunque tipo Dragon Ball e Tekken, parlo della roba più di nicchia o da weaboo...

    ... Perchè io quello gioco *blush*

    So che hanno portingato il primo Danganronpa, è già qualcos-ina, ma c'è ancora tanto da fare li, e di sicuro non è un problema che può risolvergli Activision Blizzard lol
     
    Top
    .
33 replies since 13/12/2019, 09:51   769 views
  Share  
.
Top