La Famiglia di Cortex, speculazioni e discussioni a riguardo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr. Caputo
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,586
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 12/1/2020, 22:58) 
    Per quanto approvi totalmente questa teoria, interessante e veramente figa, c'è una cosa da dire: Cortex mandò Victor e Moritz nella Decima Dimensione per puro errore. Come lui stesso afferma stava provando a creare un super esercito di animali mutati già da allora, però incautamente e, sopratutto, per errore, un malfunzionamento nel suo Evolvo Raggio (chiaramente non funzionante perché mancava quello che Brio avrebbe dato infine) spedì i pappagalli in giro per il multiverso.

    Mi piace un sacco però questa teoria, non ci sarei mai arrivato

    Ti ringrazio.
    Siccome adoro studiare di oltretomba, demoni e dimensioni fantasma, mi ci viene da pensare un sacco!
    Seppur vero, ho azzardato questa teoria del teletrasporto in quanto in più di un'occasione Cortex è in grado di utilizzare il teletrasporto. E in più di un'occasione abbiamo potuto assistere all'utilizzo di tale invenzione utile per i suoi spostamenti rapidi.
    Mi ero dimenticato che era il prototipo del raggio evolutivo... Ma era di N.Brio!
    Tuttavia la ritengo fattibile questa teoria del circo maledetto. Proprio perché nella bibbia non viene fatto alcun accenno ai resti dei circensi e dello stesso circo. L'esplosione, o in questo caso esplosione energetica sarà stata qualcosa simile al finale di Crash 3, dove si apre un portale verso lo spazio tempo dove un baby cortes e baby tropy sono intrappolati con un Uka Uka strapazzato.

    EDIT: beh in tutto questo che dire. Ci si potrebbe fare un video a riguardo.

    Edited by Mr. Caputo - 13/1/2020, 00:46
     
    Top
    .
8 replies since 28/12/2019, 18:09   178 views
  Share  
.