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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Scrivo qui solo per fare "chapeau" alla citazione da Snake Eater . -
.A meno non mi sia sfuggita dell'ironia, in tal caso mi appioppo il mongolino d'oro e lo aggiungo alla mia collezione.
Mi sa che ti tocca aggiungerlo allora. -
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minuto 53.45
Dice che ha giocato a NF e ha poi riprovato l'originale e che si è divertito di più all'originale (fin qui sono pareri personali). Dice che il motivo forse è da ricondurre alla randomicità delle armi e al fatto che siano più precise (non capisco cosa intenda). Poi aggiunge che gli ha dato fastidio che ci siano acquisti in game e che si possano comprare potenziamenti per vincere...
Io penso che a primo impatto non gli sia garbato che le meccaniche fossero leggermente cambiate e allora ha tirato giù conclusioni affrettate cannando completamente.
Poi se non ho capito male, si lamentano anche del fatto che la soundtrack sia cambiata.
È chiaramente partito prevenuto. -
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Praticamente non ci ha capito nulla
Non compri mica i potenziamenti (e vabeh, non lo vengo di certo a dire qua a voi). -
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Vabbè ma sono un coglione fatto e finito dio. -
.Praticamente non ci ha capito nulla
Non compri mica i potenziamenti (e vabeh, non lo vengo di certo a dire qua a voi)
Praticamente non ha manco comprato il gioco, ha visto mezzo video su multiplayer, e vuole fare quello che sa.
Mi viene da pensare che faccia così per tutto, fossimo nel 2007 direi poser.
Quasi nello stesso girone infernale dei freebooter.. -
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Io seguo e apprezzo il lavoro di Vic ma ultimamente non mi trovo d'accordo con alcune sue opinioni (Aquaman/Venom ed ora anche CTRNF).
Pay to Win? Cioè non sapevo che shoppare le skin di Trance uovo di pasqua mi avrebbe fatto vincere più facilmente.... -
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Vi spiego la teoria del pay 2 win seguitemi.
Allora, dopo complicati calcoli matematici son giusto alla conclusione che se non compri il gioco le probabilità di vittoria online sono dello 0%. Come ben vedete Laszlo ha ragione, ha anche fatto un video di 45 minuti per approfondire bene questo concetto, casomai non arrivasse bene alla prima.. -
.Vi spiego la teoria del pay 2 win seguitemi.
Allora, dopo complicati calcoli matematici son giusto alla conclusione che se non compri il gioco le probabilità di vittoria online sono dello 0%. Come ben vedete Laszlo ha ragione, ha anche fatto un video di 45 minuti per approfondire bene questo concetto, casomai non arrivasse bene alla prima.
Capolavoro. -
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E così scoprimmo che in fondo tutti i giochi sono pay to win. . -
.Pay to Win? Cioè non sapevo che shoppare le skin di Trance uovo di pasqua mi avrebbe fatto vincere più facilmente...
Ovvio, ora ti spiego come
Giocare con Trance base: demoralizzato e triste, non vincerai mai
Giocare con Trance Uovo di pasqua: pompatissimo ed eccitatissimo, vincerai qualunque partita
Ripeti questo procedimento con tutti gli altri personaggi. -
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Vi faccio la mia teoria sul perché lui pensa che CTR sia pay to win, provabilmente avrà visto un annuncio in qui vedeva che si potevano comprare le monete e vedendo il Pit stop avrà pensato che quegli oggetti da comprare con le monete diano vantaggi competitivi, quindi tutto questo nasce dalla disinformazione su come funziona il gioco (però la Beenox poteva scrivere "questi oggetti non danno vantaggi competitivi"). . -
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Mi ero perso questo concentrato di luoghi comuni e pressapochismo. Provo imbarazzo per lui e sono contento che fra i commenti al video il più apprezzato sia quello in cui viene sottolineato che ha detto una cagata su CTR. Se non si sanno le cose si sta zitti. Fra l'altro hanno detto più e più volte prima del lancio che gli elementi di personalizzazione sono puramente estetici. Di più: per quei contenuti veramente a pagamento (che poi, Oxide Edition a parte, nascono da due accordi commerciali e dalle donazioni per i veterani) viene espressamente detto al momento del riscatto che non danno vantaggio in-game. Di che parliamo? Il resto è tutto sbloccabile gratuitamente, ma per favore. Il pay to win qua non esiste, esiste solo l'abilità del giocatore.
Sulle armi fra l'altro dice un'altra cazzata, perché le bombe sono più difficili da usare (non curvano come nell'originale e sono troppo lente), così come i missili (nell'originale, se stai in derapata, non va a cazzo come in NF).
Sulla difficoltà bisogna fare due discorsi diversi. Il livello di sfida proposto dal gioco di base è infinitamente più alto: il livello difficile impegna di più e le prove a tempo (con l'ultimo aggiornamento) sono fra gli obiettivi più difficili che si possono trovare in un videogioco recente. Se poi dobbiamo parlare di "pro", allora lì ci sono tecniche impensabili e difficilissime, che richiedono una manualità e una dedizione allucinante. A me personalmente pensare di fare record andando appresso a bug e glitch, vedendo pezzi di pista scomparire, non diverte proprio. Fra l'altro i pro si esaltano per cose molto simili a quelle che poi criticano in NF perché sono più difficili da fare. Anche basta, dite che siete prevenuti e basta.. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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(però la Beenox poteva scrivere "questi oggetti non danno vantaggi competitivi").
L'aveva già fatto, era già scritto in uno dei primi articoli di Activision sul gioco, quando era stata introdotta la personalizzazione in CTR.
Poi sai che bella pubblicità; chi è che avrebbe voglia di prendere oggetti dal Pit Stop con sopra scritto: "Non ti dà vantaggi competitivi"?
Comunque, secondo me state dando fin troppa attenzione a questa faccenda; il Pay to Win in Nitro-Fueled è una bufala, questa è una faccenda di mesi fa e abbiamo detto tutto. Non vedo cosa ci sia da aggiungere. -
.Comunque, secondo me state dando fin troppa attenzione a questa faccenda; il Pay to Win in Nitro-Fueled è una bufala, questa è una faccenda di mesi fa e abbiamo detto tutto. Non vedo cosa ci sia da aggiungere
Per questa motivazione non mi sono sprecato a fare più del primo post che ho fatto su questo argomento. La si deve prendere per quella che è: una critica superficiale di un gioco che non è tutto quel disastro che fa trasparire dalle sue parole. Un gioco non può essere recensito giocandoci semplicemente qualche ora, è una cosa assurda..