Più difficile rispetto all'originale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Scrivo qui solo per fare "chapeau" alla citazione da Snake Eater
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boogaboom @ 19/5/2020, 12:15) 
    A meno non mi sia sfuggita dell'ironia, in tal caso mi appioppo il mongolino d'oro e lo aggiungo alla mia collezione.

    Mi sa che ti tocca aggiungerlo allora :ph34r:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline

    minuto 53.45

    Dice che ha giocato a NF e ha poi riprovato l'originale e che si è divertito di più all'originale (fin qui sono pareri personali). Dice che il motivo forse è da ricondurre alla randomicità delle armi e al fatto che siano più precise (non capisco cosa intenda). Poi aggiunge che gli ha dato fastidio che ci siano acquisti in game e che si possano comprare potenziamenti per vincere...
    Io penso che a primo impatto non gli sia garbato che le meccaniche fossero leggermente cambiate e allora ha tirato giù conclusioni affrettate cannando completamente.
    Poi se non ho capito male, si lamentano anche del fatto che la soundtrack sia cambiata.
    È chiaramente partito prevenuto
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,012

    Status
    Offline
    Praticamente non ci ha capito nulla :asd:
    Non compri mica i potenziamenti (e vabeh, non lo vengo di certo a dire qua a voi)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LuigiDX @ 19/5/2020, 12:50) 
    CITAZIONE (boogaboom @ 19/5/2020, 12:15) 
    A meno non mi sia sfuggita dell'ironia, in tal caso mi appioppo il mongolino d'oro e lo aggiungo alla mia collezione.

    Mi sa che ti tocca aggiungerlo allora :ph34r:

    Vabbè ma sono un coglione fatto e finito dio
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chi è normale non ha molta fantasia

    Group
    Member
    Posts
    4,905
    Location
    Spèza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LuigiDX @ 19/5/2020, 13:24) 
    Praticamente non ci ha capito nulla :asd:
    Non compri mica i potenziamenti (e vabeh, non lo vengo di certo a dire qua a voi)

    Praticamente non ha manco comprato il gioco, ha visto mezzo video su multiplayer, e vuole fare quello che sa.
    Mi viene da pensare che faccia così per tutto, fossimo nel 2007 direi poser.
    Quasi nello stesso girone infernale dei freebooter.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Io seguo e apprezzo il lavoro di Vic ma ultimamente non mi trovo d'accordo con alcune sue opinioni (Aquaman/Venom ed ora anche CTRNF).

    Pay to Win? Cioè non sapevo che shoppare le skin di Trance uovo di pasqua mi avrebbe fatto vincere più facilmente...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    Vi spiego la teoria del pay 2 win seguitemi.
    Allora, dopo complicati calcoli matematici son giusto alla conclusione che se non compri il gioco le probabilità di vittoria online sono dello 0%. Come ben vedete Laszlo ha ragione, ha anche fatto un video di 45 minuti per approfondire bene questo concetto, casomai non arrivasse bene alla prima.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 19/5/2020, 17:59) 
    Vi spiego la teoria del pay 2 win seguitemi.
    Allora, dopo complicati calcoli matematici son giusto alla conclusione che se non compri il gioco le probabilità di vittoria online sono dello 0%. Come ben vedete Laszlo ha ragione, ha anche fatto un video di 45 minuti per approfondire bene questo concetto, casomai non arrivasse bene alla prima.

    Capolavoro
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    E così scoprimmo che in fondo tutti i giochi sono pay to win.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 19/5/2020, 17:36) 
    Pay to Win? Cioè non sapevo che shoppare le skin di Trance uovo di pasqua mi avrebbe fatto vincere più facilmente...

    Ovvio, ora ti spiego come


    Giocare con Trance base: demoralizzato e triste, non vincerai mai

    Giocare con Trance Uovo di pasqua: pompatissimo ed eccitatissimo, vincerai qualunque partita

    Ripeti questo procedimento con tutti gli altri personaggi
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Triceratopo

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Vi faccio la mia teoria sul perché lui pensa che CTR sia pay to win, provabilmente avrà visto un annuncio in qui vedeva che si potevano comprare le monete e vedendo il Pit stop avrà pensato che quegli oggetti da comprare con le monete diano vantaggi competitivi, quindi tutto questo nasce dalla disinformazione su come funziona il gioco (però la Beenox poteva scrivere "questi oggetti non danno vantaggi competitivi").
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Mi ero perso questo concentrato di luoghi comuni e pressapochismo. Provo imbarazzo per lui e sono contento che fra i commenti al video il più apprezzato sia quello in cui viene sottolineato che ha detto una cagata su CTR. Se non si sanno le cose si sta zitti. Fra l'altro hanno detto più e più volte prima del lancio che gli elementi di personalizzazione sono puramente estetici. Di più: per quei contenuti veramente a pagamento (che poi, Oxide Edition a parte, nascono da due accordi commerciali e dalle donazioni per i veterani) viene espressamente detto al momento del riscatto che non danno vantaggio in-game. Di che parliamo? Il resto è tutto sbloccabile gratuitamente, ma per favore. Il pay to win qua non esiste, esiste solo l'abilità del giocatore.
    Sulle armi fra l'altro dice un'altra cazzata, perché le bombe sono più difficili da usare (non curvano come nell'originale e sono troppo lente), così come i missili (nell'originale, se stai in derapata, non va a cazzo come in NF).
    Sulla difficoltà bisogna fare due discorsi diversi. Il livello di sfida proposto dal gioco di base è infinitamente più alto: il livello difficile impegna di più e le prove a tempo (con l'ultimo aggiornamento) sono fra gli obiettivi più difficili che si possono trovare in un videogioco recente. Se poi dobbiamo parlare di "pro", allora lì ci sono tecniche impensabili e difficilissime, che richiedono una manualità e una dedizione allucinante. A me personalmente pensare di fare record andando appresso a bug e glitch, vedendo pezzi di pista scomparire, non diverte proprio. Fra l'altro i pro si esaltano per cose molto simili a quelle che poi criticano in NF perché sono più difficili da fare. Anche basta, dite che siete prevenuti e basta.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheFailGamer @ 21/5/2020, 08:45) 
    (però la Beenox poteva scrivere "questi oggetti non danno vantaggi competitivi").

    L'aveva già fatto, era già scritto in uno dei primi articoli di Activision sul gioco, quando era stata introdotta la personalizzazione in CTR.
    Poi sai che bella pubblicità; chi è che avrebbe voglia di prendere oggetti dal Pit Stop con sopra scritto: "Non ti dà vantaggi competitivi"?

    Comunque, secondo me state dando fin troppa attenzione a questa faccenda; il Pay to Win in Nitro-Fueled è una bufala, questa è una faccenda di mesi fa e abbiamo detto tutto. Non vedo cosa ci sia da aggiungere
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 21/5/2020, 10:10) 
    Comunque, secondo me state dando fin troppa attenzione a questa faccenda; il Pay to Win in Nitro-Fueled è una bufala, questa è una faccenda di mesi fa e abbiamo detto tutto. Non vedo cosa ci sia da aggiungere

    Per questa motivazione non mi sono sprecato a fare più del primo post che ho fatto su questo argomento. La si deve prendere per quella che è: una critica superficiale di un gioco che non è tutto quel disastro che fa trasparire dalle sue parole. Un gioco non può essere recensito giocandoci semplicemente qualche ora, è una cosa assurda.
     
    Top
    .
36 replies since 29/1/2020, 09:10   1941 views
  Share  
.
Top